Scheletri Nell'armadio

4.1K 180 75
                                    

I due corsero in camera subito dopo la confessione di Izuku, entrati, il biondino spinse l'altro verso la parete e si fondò a baciargli il collo, provocando a Izuku brividi e gemiti di piacere. Quanto amava torturarlo in questo modo, qualche anno prima, ogni loro scopata iniziava con il verdino che lo implorava di farlo suo e, cadesse il mondo, sarebbe stato così anche per questa volta. Lo continuò a baciare e lentamente lo portò sul letto, lo spogliò, e cominciò a baciargli i capezzoli e avvicinargli la mano all'inguine, arrivato alla prorompente erezione, prima di cominciare a dargli piacere lo stuzzicò un pò, e solo quando il verdino lo implorò con lo sguardo, cominciò a fare su e giù con la mano. L'erezione del biondino spingeva per uscire dalle sue mutande, e quando l'altro fu sul punto di venire, tolse la mano dal membro, lo fece sedere sulle sue ginocchia e sfiorandogli l'apertura con la punta della sua lunghezza lo penetrò.
Quanto gli era mancato entrare dentro di lui, farlo suo, sentirlo urlare il suo nome per il piacere e, vederlo sottomesso a lui.

(la mattina seguente)
Kacchan

*Quanto è bello guardarlo mentre dorme, è così tranquillo e innocente.
Puahahhaha innocente lui, hahahaha ho detto proprio una cazzata, ieri sera era eccitante da morire, e considerando la performance di ieri, non so se riuscirà a reggersi in piedi.
Forse ho un po esagerato, lo ammetto, ma era troppo tempo che non lo facevamo (3 giorni), anche io ho i miei istinti eh. *
(Kacchan si alza e va a farsi una doccia)
Kacchan : mi stavo vestendo, quando dalla camera sentì un rumore sordo; ora sono in camera, e davanti al letto, per terra, c'è un broccolo che mi guarda con occhi da cucciolo e si massaggia il sedere. Lo avevo detto io.
Izuku : " smettila di sorridere in quel modo. È colpa tua se sono ridotto così!, piuttosto aiutami ad alzarmi così mi faccio una doccia e scendiamo a fare colazione con gli altri."

(dopo la doccia)
Izuku

Mi stavo vestendo tranquillamente, quando, mi guardo allo specchio e noto un succhiotto violaceo sul collo. E ora come cazzo faccio a coprirlo eh!, se entro in classe con questo coso, tutti mi faranno domande e dovrò sicuramente inventarmi qualcosa per evitare che i professori sospettino di me e Kacchan, se scoprussero che facciamo, non credo che ci lascerebbero vivere sotto lo stesso tetto.
Boh per ora provo a coprirlo con il fondotinta vah.
Kacchan : " Ah! Si può sapere che cazzo stai facendo, nerd di merda!"
Izuku: " secondo te!, sto coprendo questo coso!, se Aizawa lo vedesse, sicuro non ci lascerebbe sotto lo stesso tetto."
Kacchan : " togli tutto, e scendiamo. A Aizawa non gliene fregherebbe un cazzo, e poi se dovesse rompere diciamo che ho un asso nella manica." (il nerd lo guarda non capendo) " quello se la fa con Present Mic, e mettiamo che non vuole essere scoperto"
Izuku: * ah vabbè, prima di andarmene avevo notato che ci fosse del tenero tra i due, in effetti*

(pomeriggio)
(durante un allenamento)
Izuku

*Per fortuna nessuno ha ancora notato il succhiotto, sarà perché avevo una maglia a collo alto o perché erano tutto in fase di dopo sbornia,boh.
Ora siamo in un campo di allenamento della scuola, e credo che molto presto lo vedranno, ste cazzo di divise le odio!.
Siamo tutti davanti al prof che spiega,  e se ho ben capito oggi faremo un tutti contro uno ( un alunno deve reagire ai continui attacchi degli altri compagni). Siccome oggi non volevo essere al centro dell'attenzione mi sono messo in fondo a tutti, ma ovviamente chi ha una sfiga assurda e verrà usato come vittima sacrificale?!
Mi stavo avvicinando al centro del campo quando mi girai verso i miei compagni e notai Jake sogghignare notando il segno violaceo e, kacchan, non capendo, fulminarlo con gli occhi.
Naturalmente, dopo qualche secondo avevo già annientato praticamente tutti, d'altronde i miei vecchi compagni non erano minimamente paragonabili ai villains di Londra, e Kacchan era stato qualificato perché si era preso con qualcuno e si era scagliato contro i suoi 'alleati'. Era rimasto solo J, d'altronde dovevo immaginarlo, conoscevo il suo stile, e adesso che ci penso, nessuno aveva ancora visto il suo quirk, sarebbe stato divertente.
Jake aveva un quirk abbastanza insolito, lui riusciva ad avere una specie di influenza sulla mente umana, solo toccando il suo avversario, riusciva a mostrargli cose bellissimi e cose orribili.
I due si erano affrontati un sacco di volte ma Izuku lo aveva battuto davvero poche volte,lui faceva tanto il duro, ma dentro quella testolina aveva i suo incubi più profondi. E J. era in grado di farglieli emergere tutti, era così che era venuto a conoscenza di Kacchan.*
J: " sei pronto Izu, proprio come ai vecchi tempi eh😏"
Izu: " vabbene dai facciamolo, fammi riemergere tutta la merda che trovi lì dentro va, ma poi non ti lamentare se ti batterò, hehehe"

I due comuninciarono a lottare, e l'unica cosa che I compagni stavano capendo era che Izuku non voleva essere toccato assolutamente (sembrava una partita ad acchiapparella), quando finalmente Jake riuscì a toccarlo, Izuku, si immobilizzò, cadde sulle ginocchia e la lucentezza che caratterizzava i suoi occhi siparì...
Jake era andato un po troppo affondo, i due videro all for one con la madre di Izuku, e allora il verdino capì, capì chi fosse il suo padre naturale, capii il perché la madre si fosse risposata con suo padre (quello di Londra) quando Izuku aveva solo 3 anni, capii perché non gli aveva mai voluto dire chi fosse davvero suo padre.
All for one era suo padre naturale.

Dopo che Jake vide quell'immagine non capii il perché scioccasse tanto Izuku, in fondo era solo sua madre con un tizio a caso, eppure non lo aveva mai visto così, era distrutto. 

Kacchan

" SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO GLI HAI FATTO!!!, IO TI AMMAZZO!!!"
(raggiunse Izuku)
" ohy, Nerd di Merda mi riesci a sentire?!, si può sarere che cazzo ti succede, SVEGLIATI IZUKU! GUARDAMI!!!"
Allora il biondo caricò il pugno e lo colpì in pieno viso.
Il verdino si riprese, lo guardò negli occhi e disse tre parole , che fecero accapponare la pelle di tutti.
Izuku :" non lui.... All for one.... "

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora