Perché No?

4.6K 190 87
                                    

Izuku
(il giorno dopo)

*ieri, dopo che sono scappato da casa di kacchan, ho cominciato a correre verso casa, ma davanti al mio portone ho trovato Jake, e guardandolo, sono scoppiato a piangere e gli ho raccontato tutto.
Come avevo fatto a cascarci di nuovo?, ma soprattutto, perché cazzo ne volevo ancora?!?!
Sono stato un coglione, e sicuro, quel poco di 'amicizia' che avevamo recuperato, ora era andata a puttane.
Jake: " senti Izu, io lo so che lui, ti ha  fatto soffrire moltissimo, quando stavate assieme, ma, dopo quello che è successo ieri.... Non pensi che sia una buona idea dargli un altra possibilità?"
Izuku : " mmmmhhh, non lo so..."
*avrei dovuto dargli una seconda chance ?
" poi sinceramente non so se la vorrebbe..., sai quando sono 'andato via' potrei avergli detto che lo avevamo fatto solo per divertimento... E, conoscendolo, sicuro, si sarà offeso..."
Jake :" beh, allora sei un coglione eh, scusa se te lo dico così, ma, tesoro, devi affrontare la realtà, se vuoi andare avanti.
Quindi, o vai da lui e ci parli, o continui a scappare dai tuoi sentimenti per sempre. "

(a scuola)
Kacchan

Tsk, indovinate un po con chi è arrivato, questa mattina, quel Nerd del cazzo?
Beh, per la gioia, di quella merda di faccia tonda, che si è messa a farsi i film mentali, il broccolo è arrivato, su una moto, con quel coglione Inglese.
Io quel tizio proprio non lo sopporto, e sinceramente, da ieri, stò cominciando a non sopportare più neanche il Nerd.
Quando mi è passato accanto per entrare in classe, non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi negli occhi, ed ora, mi ritrovo un messaggio da parte sua, in cui mi chiede di parlare, e di ritrovarci sul tetto, dopo le lezioni. Boh io non so più che pensare, anzi, lo so, se mi vuole parlare di una cosa stupida e insensata, è la volta buona che lo ammazzo.

(sul tetto)
Izuku:

* è da mezzora che sono qui, ho una paura fottuta che non si presenti, e questa cazzo di sigaretta non si vuole accendere!, meglio di così non potrebbe andare... *
Kacchan: *sono arrivato sul tetto più o meno 15 minuti fa, stavo per urlargli di tutto, ma la scena di lui che lotta e bestemmia contro l'accendino era troppo esilarante per interromperla*
" puhahahaha, smettila perché se no muoio, hahahahaha. (gli prende la sigaretta dalla bocca, la accende con una scintilla, di una delle sue esplosioni, fa un tiro e ripassandogliela..).    " senti, coglione, si può sapere perché cazzo mi hai fatto venire qui?"
Izuku : * aspetta, ma questo era dietro di me per tutto questo tempo! Che figura di merda...
Ououou, ma io non mi sono preparato nessun discorso o cose così, come cazzo faccio ora?! *
" ehm, se-senti kacchan, per quanto riguarda ieri... "
Kacchan :" ah, ieri... Senti ho capito, è stato solo per divertimento no? Non hai detto così!, è stato così per te no?!"
Izuku: " ehm, so di aver detto così... Ma, vedi... non era quello che intendevo... cioè, so quel che ho detto, e so che ti sei offeso... ero spaventato e non sapevo che fare così... "
Kacchan:" senti Nerd, non starci a girare attorno, dimmi che volevi dirmi in fretta, se no me ne vado. "
Izuku : *fanculo*.  " vabbè, senti, ho pensato a quello che è successo, e ho capito che quello che provavo per te non è del tutto sparito... So che sicuro mi dirai di no, ma se ti va, potremmo riprovarci... "
Kacchan: * oddio, che cazzo ha appena detto quel Nerd, non ci posso credere. *
" senti, se mi stai prendendo per il culo, hai sba "
Izuku: " non lo sto facendo... "
Kacchan : " ah.... allora va bene "
Izuku :" se non vuoi lo capisco... In fondo non pretendo che tu prova ancora qualcos..... (realizza), aspetta... Ma tu hai detto si?!?! Hai appena detto si! Porca puttana"

(qualche momento dopo, sul tetto)
Kacchan:

* è mezz'ora che siamo qui, sdraiati a guardare il cielo. Izuku è così bello, credo che questa è la prima volta che lo vedo sorridere da quando è tornato.* ad interrompere i suoi pensieri , il verdino si girò, lo guardò e gli stampò un bacio sulle labbra, per poi chiedergli " perché quella faccia interrogativa?"
Kacchan: * oddio che imbarazzo, se ne è accorto *    " senti Nerd, so che è stupido, ma è da quando lo abbiamo fatto che ho in mente un po di domande, ti dispiace se..." ( Izuku fa sì con la testa)
Kacchan : " bene, allora da dove cominciare🤔. Beh, da quando sei attivo? Cosa è qual tatuaggio sulla schiena?!... Cioè, si può sapere che cazzo hai fatto a Londra?!?!
Izuku : " hahahaha okey, okey, ora rispondo, beh per prima cosa, non sono proprio attivo attivo, sono versatile, sai a Londra non è che mi facevo molti problemi ad andare a letto con persone che non conoscevo, e un giorno, ero ubriaco e il ragazzo con cui ero, era passivo, così ho detto perché no, e non è stato per niente male. Per la seconda, è un dragone con le ali aperte, è figo vero, lo ho fatto, quando ero lì da più o meno un mese e, se devo dire la verità non mi dispiace affatto. Poi, come te lo spiego vediamo, quando sono arrivato a Londra, ero un po' spaesato e una delle prime persone che ho conosciuto è stata Jake, e come dire, ha avuto una specie di 'cattiva' influenza su di me; ogni sera feste, alcool, fumo, sesso e così via....
Però se devo dire la verità, Jake è davvero un ottimo amico, ogni volta che ho avuto bisogno di lui c'era, ed è stato lui a convincermi a parlare con te, ieri. "
Kacchan : * ma che cazzo!, feste?, alcool? Fumo? Sesso?, ma chi cazzo è questo!, che fine ha fatto il Deku sensibile e timido che ho conosciuto?!?, non che mi dispiaccia eh😏.
" senti Deku, un ultima domanda, quella cicatrice che hai sul petto... Non c'era prima..., come te la sei fatta?

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora