Passato

2.5K 112 15
                                    

Izuku:
* da quando ho combinato quel 'casino', passo le mie giornate rinchiuso in camera, ogni tanto i professori mi portano in infermeria per qualche analisi e, siccome finché me le faranno rimarrò qui, non mi lamento; Kacchan ogni mattina va a lezione e per quanto ho capito stà escogutando un modo per farmi 'evadere' aiutato da Jake e Shoto, sinceramente non mi sarei mai aspettato di vedere il mio ragazzo e Shoto andare d'accordo ma vabbè, a dirla tutta io so benissimo come andrà a finire questa storia, quando finiranno di farmi le analisi mi porteranno in una prigione per villain perché in fondo è quello il posto che più mi appartiene al momento... Dopo il mio svarione al campo di addestramento, ho capito che più rimango qui, più non controllerò il mio potere, e più tutti saranno in pericolo, quindi boh, sono giusto un po' stressato, ma cerco di non farlo vedere, soprattutto a Kacchan, non voglio che si preoccupi più di quanto non lo sia già. *

Skip time
Kacchan : (riferendosi a shoto e Jake)
"vabbene merdine, bisogna muoversi a sistemare la situazione, quello stupido di un Nerd stà cioccando, da quando è rinchiuso in quella camera, o fa addominali, o dorme, o fuma, e sinceramente non ho intenzione di spendere tutto il mio patrimonio in pacchetti di sigarette, mi stà consumando fino all'osso, come cazzo fa a spendere così tanto in fumo!?!? "
Jake :" Hahahahaha, se questo ti sembra tanto, dovevi vederlo a Londra nel periodo in cui lavorava per l'agenzia, era stressatissimo e quando entravo da lui, c'era da morirci per la puzza di fumo, hahaha"
Kacchan : " tsk, tornando all'evasione, io lo farei svenire e lo trascinerei fuori dalla finestra, così da poterlo poi trasportare in un luogo sicuro, tutto rigorosamente di notte."
Shoto/Jake : "... Bestia..."
Kacchan :" ohhh, che cazzo volete, quello è tutto gne gne, se ci presentiamo lì e gli diciamo che lo faremo evadere in quel preciso momento, ci scommetto tutto, si tira in dietro e dice che si merita tutto ciò che gli aspetta..."

Skip time
Pomeriggio
Jake: * col cazzo che lo faccio l'allenamento pomeridiano, dopo la cosa dell'infermeria, ho bisogno di un po' di tempo prima di poter riguardare Aizawa senza rabbia negli occhi. Volevo convincere Shoto a saltare con me, ma se si tratta di allenamenti è gne gne come Izu.
A proposito di Izu mi sa che vado a trovarlo, devo parlargli... "

(qualche minuto più tardi)
Izuku : * ero tutto tranquillo che guardavo la TV in camera, quando ad un certo punto un Coglione mi bussa alla finestra e mi spaventa a morte, porca troia ho tirato un urlo tale, che present mic, la mia sentinella, è entrato tutto allarmato e ho dovuto inventarmi una cazzata plausibile per il mio urletto virile *
Jake: " hahahahaha, oddio, dovevi vedere la tua faccia, hahahahaha sto morendo giuro😂"
Izu :" ah ah ah, certo certo, piuttosto capisco che senza me non vivi, ma se ti mancavo tanto potevi chiamarmi porca puttana, ho perso dieci anni"
Jake: " ma come facevo senza la mia puttanella preferita (occhi dolci)"
Izu: " coglione, visto che sei qui passami una birra, kacchan pensa di potermele nascondere, sono nel comodino.
Comunque, davvero, che ci fai qui?"
Jake : " beh Izu, non sei scemo lo sai no che Kacchan vuole farti evadere no? "
Izu:" beh si, me lo ha detto lui, ma non so, non voglio incasinarlo... "
Jake:" devi sapere che il suo piano fa abbastanza cagare, ma non sono qui per dirti ciò. Allora, senti ho pensato ad una cosa, ti farebbe evadere senza causare danni ulteriori, e ci potremmo mettere d'accordo con un po di hero per farti sorvegliare, così non saresti costretto a scappare sempre... "
Izu:" arriva al punto, dove stà la fregatura "
Jake :" torniamo a Londra.
So che è avventatissima come cosa, ma li non ti tratterebbe come un villain e dopo la cosa dell'incidente ci sono un po di hero che hanno qualche debito con te... "
Izu :"..... Lo so, sarebbe la scelta migliore... Ti confesso che è venuto in mente anche a me... Sai il motivo per cui non ho ancora accettato la tua proposta... L'ultima volta che sono sparito, è stata durissima per lui e non so come reagirebbe.... "
Jake : " senti, è una decisione tua, se vuoi parlane con lui, ma ti avviso, al momento mi sembra la soluzione più adatta per te "
Izu:" lo so, lo so... Senti ne parlo con all might e se anche lui la considererà l'ultima mia opzione.... Lo farò... "
Jake : " vabbene Izu..." (mentre fa per andarsene, gli lancia un pacchetto di sigarette)." tieni scemo, per una decisione del genere, ne avrai bisogno😇"

Skip time
Izu: * ho appena finito di parlare con il vecchio ( all might), anche secondo lui è una buona idea... Beh non c'è da biasimarlo, se io sono a Londra, non rischio la prigionia e lui può portarsi a letto mia madre senza sensi di colpa.. Dio solo a pensarci ho nausa (sbocco simulato)* (intanto entra Kacchan in camera)
Kacchan : " mmmmhhh, tu si che sai come emozionarmi eh"
Izuku: " scemo, ho pensato ad una cosa orribile ed ora ho un immagine stampate in testa, piuttosto  come è andata oggi? Ti sono mancato😏"
Kacchan : " tsk, lezioni, lezioni, lezioni ed allenamento con Aizawa che sbraita a come al solito, ah e il tuo amico inglesino se la è svignata come se niente fosse "
Izuzu :" lo so, lo so, è venuto qui oggi pomeriggio, è entrato dalla finestra quel coglione, ho tirato un ulrlo assurdo, per poco present mic lo sgama "
Kacchan :" CHE CAZZO DICI?!!!, CHE CI FACEVA QUEL INGLESE DI MERDA QUI CON TE EH!? SE CI HA PROVATO GIURO CHE LO AMMAZZO! FA TANTO L'AMICO L'AMICO POI NON TI PUOI DISTRARRE UN ATTIMO CHE CI PROVA. IO LO UCCIDO."
izuku :" smettila scemo, non ci ha provato.
Comunque ti devo parlare di una cosa importante quindi ascoltami"
Kacchan : " che succede?"
Narratore : i due si sdraiarono sul letto, il broccolo cominciò ad accarezzare la testa del compagno, si fece coraggio, lo guardò negli occhi e

Izuku : " Kacchan, ho trovato un modo per non evadere e non finire in prigione, in più non sarei neanche considerato un villain"
Kacchan : " dove stà la fregatura?"
Izuku : " tra una settimana torno a Londra..."

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora