Deku
* è un po che siamo a Londra e devo ammettere che, nonostante kacchan, mi manca il Giappone...
Qui è tutto così... Mmmh noioso...
E in più non ne posso più di essere sempre sotto stretto controllo! Eh dai se salto una visita, perché magari non mi sono svegliato o boh, MI MANDANO UN FOTTUTISSIMO HERO A CASA PER VEDERE SE KACCHAN È ANCORA VIVO!!!
So di poter far casini, ma so controllarmi e non ho manifestato nessun "nuovo quirk"... , vabbè apparte quello del coso nero che usciva dalle mie mani...
(suona malissimo detto così 🤭).
In teoria tra pochi giorni ci sarà una specie di stop didattico, e ciò vuol dire che l'infermiera della scuola non sarà presente, quindi per una settimana sarò libero da quelle cazzo di analisi!
Dio, non vedo l'ora.
Non so che cosa abbia in mente di fare Kacchan, durante questa pausa, ma so ciò che vorrò fare io!
È da quando siamo arrivati qui che io e J ci stiamo 'trattenendo' (non fraintendete, non voglio portarmelo a letto), da quando ci sono anche Kacchan e Shoto, non abbiamo avuto più le nostre serate tipiche londinesi... Insomma è come se fossimo diventati più bravi e meno l'Izuku e il J di qualche anno fa.
Così, ci siamo organizzati e, quanto è vero il fatto che mi piace il cazzo, ci faremo una settimana come ai vecchi tempi, tanto ormai non credo che Kacchan e Shoto si possano sconcertare tanto, dopo aver scoperto di Isac... *A scuola
J:*Manca solo un giorno dalla nostra settimana di pausa.
Cazzo, non vedo l'ora!
Adesso il problema sarà dire a quel ciclato del porcospino e a quel gran figo che è il mio ragazzo, che cosa abbiamo in mente io e Iz...
Praticamente, volevamo portarli alla mia casa al mare così da poterci rilassare un pò... Cioè...
Il giorno staremo in spiaggia a fare il bagno e così via, mentre la sera ci sono dei ragazzi che organizzano sempre dei rave sulla spiaggia.
Prima io e Izu ci andavamo sempre,
Vivevamo di notte e dormivamo di giorno, non ricordo luogo in cui ho bevuto di più in vita mia!
In più per Izu è un occasione per rivedere un po di amici, non li vede da un po e, siccome è più di un settimana che dice che si annoia, ho pensato che non sarebbe stato male un po di divertimento😅. *Skip time :
Izuku : " ehy amore, senti ti va se passiamo la settimana che viene, alla casa al mare di J?" (occhioni dolci)
Kacchan : "perché dobbiamo sempre stare con quei due scusa?"
Izuku: " eddai! Ci divertiremo, e così ho l'occasione di presentarti un po di miei amici 🥺
Perfavoreeeeee"
Kacchan : " ahhhh e va bene..."Kacchan : * CHI CAZZO SONO QUESTI QUI?!?!
Se ci provano con il Nerd li ammazzo!, e poi ammazzo lui... *
Cellulare che squillaKacchan : " che cazzo vuoi ghiacciolo?"
Shoto : " calmati ciclato, tu sai perché ci tengono tanto ad andare al mare questa settimana?
C'è J che mi stà facendo una testa allucinante!"
Kacchan : " e che cazzo ne so io!
So solo che il Nerd vuole presentarmi dei suoi amici e la cosa mi preoccupa e non poco. "
Shoto :" mmmh, probabilmente saranno degli amici anche di J...
Senti, teniamolo d'occhio, se notero che qualcuno ci prova con Izu te lo dirò, e tu farai lo stesso per J. "
Kacchan :" mmmmhhh, va bene "
Butta giùIl giorno seguente
Arrivati alla casa al mareIzuku :" allora che ne pensate? Bello eh 😏"
Kacchan :" tsk, non fa del tutto schifo"
J : "andiamo al mare vi va?"
Izuku : " si dai, ci dovrebbero essere anche gli altri!"In spiaggia
Kacchan :
* siamo in spiaggia da un pò, Izuku e J stanno giocando a beach volley con I loro amici, ed io e il ghiacciolo stiamo impazzendo.
È da quando giocano che che un tizio con i capelli color carota che è un po troppo vicino al MIO broccolo, se ho capito bene si chiama Hinata, ma chissene frega, ora la cosa importante è che se tocca ancora il MIO ragazzo, vado lì e lo ammazzo!
Sembra che anche il ghiacciolo sia infastidito, c'è un tizio con i capelli da gatto che ogni tanto abbraccia l'inglesino.
... Io e Shoto siamo uguali... *Finita la partita
Izuku : (riferito a J) "te lo avevo detto che ti avremmo schiacciato!"
J : " shhh coglione è stata solo fortuna, piuttosto muoviamoci ad andare che kuro e Hina ci hanno invitati da loro sta sera."
Kacchan : " ah bene, allora voi andate pure, io e il broccolo rimaniamo a casa"
Shoto : " mi spiace porcospino, neanche io e J andremo, non mi fido di quelli.."
J e Izu : " ma che cazzo dite, perché mai non dovremmo andare scusate?"
Kacchan : " perché? BEH PERCHÉ QUELLA CAZZO DI CAROTA AMBULANTE TI MANGIA CON GLI OCCHI!"
Shoto: " e quello alto con i capelli neri ci prova spudoratamente con te coglione (riferendosi a J)"Shoto e Izuku :" Hahahahahah oddio hahahahha, siete davvero uguali voi due hahhahahahha"
Izuku : " adesso niente storie e andiamo, giuro che appena arriveremo dagli altri vi sentirete degli stupidi"Arrivati a casa di Hinata
Izuku suona il campanello
Hinata : "uuhh entrate entrate
Kageyama, kenma guardate un po chi c'è"
Kageyama : " ciao Izu, ciao J"
Kenma : " ehy, come va? Chi sono quelli?"
Izuku : " bene dai, allora Kacchan quello con i capelli neri si chiama kageyama ed è il fidanzato di Hinata."
J: " e quello che non stacca gli occhi dalla switch è Kenma ed è il ragazzo di Kuro."Shoto e Kacchan : * siamo degli idioti...*
-----------------------------------------------------------
Autriceehyyy, scusatemi tantissimo se non ho aggiornato per moltissimo tempo, sinceramente non sapevo come andare avanti, quindi credo che la storia finirà tra qualche capitolo...
Comunque penso che scriverò un altra storia e credo baserà sulla KageHina ( haikyuu), ma non ne sono molto sicura.
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...