Izuku
Quando uscì dal dormitorio, mi diressi verso quello che si pensava fosse il quartiere dove si trovasse la sede dell'Unione dei villains. Dopo un po' che camminavo, mi si presentò davanti Tomura Shigaraki, qualcuno doveva avermi visto e deve averglielo riferito, era pronto ad attaccarmi, quando io mi avvicinai a lui molto tranquillamente e gli dissi : " All for One è mio padre... Sono dei vostri"
Subito lui mi guardò scioccato, e dopo qualche secondo scoppiò a ridere, non mi credeva. Nell'incertezza contattò All for One, e gli disse : " senti capo... C'è uno della UA, che dice di essere tuo figlio, che faccio, lo ammazzo vero?!"
All : " portalo qui."
Tomura ci rimase un attimo, poi guardò Izuku, e gli fece segno di seguirlo.
Lo stava portando in un bar abbandonato, lo stava portando nella sede dei villains, da suo padre.KACCHAN
* quando lessi il bigliettino, non ci potevo credere, non poteva essere così stupido.
lo riflessi più volte, e realizzati che era davvero un FOTTUTISSIMO COGLIONE! COME CAZZO GLI È VENUTA IN MENTE UN' IDEA TANTO GENIALE EH (sarcasmo). VOLEVA MORIRE, NON C'ERA ALTRA SPIEGAZIONE. OHHH E LO SAREBBE STATO, e se non per mano dei villains, ci avrei pensato IO!
Dopo una mezzoretta di riflessione, ebbi uno scatto d'ira, feci saltare la porta ( rumore che fa svegliare tutta la palazzina), mi precipitati da Aizawa e All might, gli porsi quel cazzo di bigliettino, li guardai e gli dissi " o fate qualcosa voi, o prendo vado li, lo recupero e lo uccido con le mie stesse mai."Bene, ora è mezzora che stiamo facendo una specie di riunione per capire cosa fare. Sono presenti tra i più importanti Pro Hero, Io, il Bastardo a Metà, l'inglese, quello con gli occhiali (Ida), tettona (momo) e faccia tonda; e molto sinceramente non capisco la presenza degli ultimi 3, ma vabbè.
Preside : " Aizawa, senti, potresti dirmi il ragazzo come è messo con il suo quirk?"
Aizawa : " beh che dire, da quando è tornato da Londra è migliorato enormemente, so che ha fatto uno stage in un'agenzia per pro hero. Il ragazzo è molto forte si... Ma non da affrontare All for One se è questo che voleva intendere. "
Kacchan : * LASCIARLO LÌ!? MA SI SONO FUMATI IL CERVELLO!, IO ORA LI AMMAZZ...* (Jake interrompere i suoi pensieri)
Jake:" aH! MA CHE CAZZO STATE DICENDO?!
LASCIARLO LÌ!, SIETE TUTTI FUMATI QUA DENTRO!
VOI LO SAPETE CHE PER POCO CI MORIVA PER QUEL CAZZO DI STAGE?! ÈH!
PIUTTOSTO CI VADO IO A PRENDERLO! "
Kacchan : *ussshhh mi piace il ragazzo *
" Io sono con lui"Dopo qualche discussione, abbiamo constatato che lasciarlo lì per affrontare quel pazzo, non poteva neanche essere preso in considerazione, così decidemmo un piano, e da lì a poco saremmo andati a prenderlo una volta per tutte. *
Izuku
All for One :" e così hai scoperto chi è tuo padre eh"
Izuku : * madò che voglia di ammazzarlo, stò diventando come kacchan' *.
All for One : " dimmi un po che ti ha detto tua madre sentiamo eh"
(Izuku gli racconta il discorso di Inko)
"beh, sai la tua cara mammina ha esso una cosa, sai quando si scoprì che eri un Quirk less, io cercai in tutti i modi di dartene uno, ma ogni volta il tuo corpo lo rifiutava, e ti assicuro ci ho provato più volte, ma niente, quando si attivava, non accadeva niente.
Così, dopo parecchi tentativi, me ne andai.
Ma sai Izuku, non ti ho mai perso d'occhio, ho visto quando ti picchiavano, quando sei entrato alla UA grazie a quella merda di All Might, quando sei scappato a Londra perché eri triste per la rottura con il fidanzatino, e quando sei tornato; non c'era cosa che facessi che non sapevo, e ti assicuro, di risate me ne sono fatte eh.
Però c'è una cosa che non mi torna sai...
Perché sei qui? "
Izuku : * beh, quando ho scoperto che eri mio padre, ho riflettuto un po su tutto, e mi sono reso conto che sono stato usato da tutti.
All might mi ha preso sotto la sua ala per sfruttarmi contro di te, mia madre che mi guardava tanto provare a diventare un hero, sapendo che non ci sarei mai riuscito... E così via.
Così ho deciso che non ci sarei più stato a farmi manovrare. E sono venuto qui. "
All:" ah capisco... Quindi ti vuoi vendicare eh.... Beh, figliolo, benvenuto nell' unione dei villains (ghino divertito) "(qualche momento più tardi)
Tomura: " quindi sei il figlio del boss eh"
Izuku: " già..."
Tomura : " beh che dire, se vuoi stare qui, devi assolutamente cambiarti, sembri uno scolaretto"
(Izuku, era andato lì con la divisa della scuola, voleva attirare l'attenzione di Tomura, e quale metodo migliore, se non così)
Tomura : " per ora ti do qualcosa di mio"Izuku: * sembro un cazzo di gigolò. Però sai, non mi dispiace.
Se kacchan mi vedesse così, credo che il mio male al culo non passerebbe mai*.
Tomura : " beh non stai male sai 😏"
Izuku : * eh no eh, mi ci mancava un lurido maniaco. Mo che mi invento?!?! *
" eheheh, grazie mille. Scusa ma mi sento di avvisarti, sono etero scusa"
Tomura: " puahhahahaha, ci crederò, quando ci crederai davvero anche tu, hahahaha" ( e se ne va).LA SERA
KacchanRiceve un messaggio da un numero sconosciuto : " ehy amore, sono io, so che in questo momento mi odierai a morte, ma comunicheremo così da ora, sto bene, mi sono infiltrato.
Ti amo.
P. S. = ogni settimana cambio Sim, ti scriverò io"
Risposta di Kacchan : " MA SEI UN COGLIONE O COSA!, CHE CAZZO STAI FACENDO! IO TI AMMAZZO, SAI CHE COLPO ME PRESO EH.
COL CAZZO CHE CI RIMANI LÌ! TI VENGO A PRENDERE, DIMMI DOVE CAZZO SEI!"
Izuku : " scusami kacchan, per ora non te lo dirò. Ho bisogno di fare tutto ciò, lo devo a mia madre, ha sofferto troppo a causa di quell'uomo, e All might, mi ha scelto per questo...
Scusami,
Ti amo "Kacchan :" lo scoprirò e stai certo che ti vengo a recuperare, così ti ammazzo con le mie mani.
Fanculo Izuku"
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...