Izuku
Ero nel covo dei villains da quasi 3 giorni, durante i quali mi ero, per lo più, allenato.
Per quanto avevo capito, non volevano ancora darmi delle informazioni importanti, infondo non tutti si di fidavano di me.
Solo con Tomura e Toga avevo fatto un po di conversazione, ed era uscito fuori, che volevano solo scoparmi.
C'era un tizio, credo si chiamasse Dabi, ecco lui si metteva sempre in disparte e le uniche parole che mi rivolse furono " così tu conosci Todoroki Shioto eh", poi nientaltro.
Non capì subito il perché di quella domanda, e mi diedi una risposta solo molto tempo dopo, ma questa è un altra storia.
Il quarto giorno, mio 'padre', mi aveva ormai scoperto...
Aveva tenuto sotto controllo il mio telefono, e sinceramente, potevo anche aspettarmelo, fui uno stupido.
Mi chiuse in una camera, giorno e notte, ogni tanto passava per deridermi e darmi da mangiare il giusto per rimanere vivo, velocemente persi la concezione del tempo, e passavo ogni minuto chiuso lì dentro a chiedermi che mi sarebbe successo.
Ad un certo punto, degli Hero fecero irruzione nel covo, Kacchan era uno di loro, fu proprio lui a trovarmi, e portarmi in salvo.Al momento sono passate due settimane dall'accaduto, eppure continuo a chiedermi come mai non mi hanno ucciso? È come se avessero steso un tappeto rosso per gli Hero, del tipo ' Hey è qui quello che cercate!', boh mi sembra tutto troppo facile.
(ad interrompere i pensieri di Izuku)
Kacchan: " hey Nerd muoviti ad uscire dalla doccia!, puzzo e se non sei qui tra due minuti, ti vengo a prendere"
Izuku : (esce dal bagno con solo un asciugamano sulla vita, che lasciava intravedere la v degli addominali)
" si si, ho capito ho capito, vai pure, il bagno è tutto tuo."
Kacchan : * amo quando si dimentica i vestiti in camera, e deve per forza uscire conciato così *
" mmmhh, sai che ti dico, quasi quasi aspetto ancora un pochino..."
Izuku : " beh se devi stare qui, almeno passami la maglietta, dovrebbe essere nel cassetto in basso"
Kacchan : " tsk, va bene"
Apre il cassetto, ma trova soltanto una scatola di preservativi.
Capendo le intenzioni del verde, si avvicinò a lui, lo baciò e lo scaraventò sul letto.🔞
Subito fu kacchan a condurre i giochi.
Lo aveva spogliato e ora, si ritrovarono entrambi nudi, sul letto, uno sopra al altro.
Ad un certo punto il verdino capovolse la situazione, portò il compagno con la schiena sopra il letto, si posizionò sopra di lui e piano piano scese con tutto il corpo, fino all' estremità dell'altro, lo stuzzicò, mentre gli baciava l'addome, gli portò le mani sui glutei e li strinse, il biondino si irrigidì subito, per poi portare la bocca del verdino sul suo membro ed instigarlo a prenderlo in bocca; e così fece.
La camera si riempì dei sospiri della 'vittima', e quando essa stava per venire, l'altro lo bloccò impedendone la fuoriuscita con il pollice, e guardando il biondino con malizia, lo prese a sé, lo girò di schiena e paciandogli delicatamente il collo, lo fece suo.
🔞Skip time
Izuku : " oh porca troia! Siamo in ritardo muoviti! Per oggi rinuncerà alla colazione mi sa"
Kacchan : " aH! Cazzo dici non può essere così tardi" guarda l'orologio 7:50 a.m. (inizio lezioni 8:05)I due si preparano in tutta fretta, entrano in classe, e tutti cominciano a fissarli
Aizawa : " bene voi due, si può sapere il perché di questo ritardo?"
Kacchan : " beh, sicuro di volerlo sap.." (interrotto dall'altro)
Izuku : " ECCO... UN IMPREVISTO PROF!
Ci scusi non riaccadrà" (e intanto lancia uno sguardo di rimprovero a kacchan che, vedendo il ragazzo così, si stava divertendo un mondo)Pausa pranzo
Izuku stava pranzando con il suo gruppetto quando...
Uraraka : " beh Deku, sentiamo un po, di che tipo di imprevisto si è trattato sta mattina? 😏"
Izuku : evidentemente imbarazzato
" ehm..., behh, non ci siamo semplicemente svegliati, tutto qui..."
Jake : " se se, la sveglia. Senti un po', se è stata davvero la sveglia..., so può sapere perché la tua divisa ti stà larga, e quella del porcospino laggiù gli stà stretta? 😏
Il fatto che vi siate scambiati le divise è stato, anche questo, colpa della sveglia? Eh?! "
Izuku :" certo che sei stronzo eh..."
Ida: " senti Midoriya cun, io capisco il volersi divertire eh, ma questo non deve interferire con la tua vita scolastica, quindi contegno!"
Tutti al tavolo : increduli di quello che avevano appena sentito.
"puhahahahahahahah"Skip time
(tornati in dormitorio)Kacchan : * okey devo farlo ora o mai più *
In sala comune " senti Izuku potresti venire in camera dovrei parlarti un attimo"
Izuku : " mmmmhh okey"
Entrati in camera
Izuku : * è da quando siamo rientrati che è strano, sarà successo qualcosa?!*
"ehm, kacchan di che cosa volevi parlarmi? È mica successo qualcosa? Va tutto bene?"
Kacchan : " senti Izuku è difficile ma... Vorresti diventare il mio ragazzo?"
STAI LEGGENDO
Il Vecchio Izuku Non Esiste Più
FanfictionHola, questa è la mia prima storia, siate clementi. È una boyxboy, e come si capirà dal titolo è ambientata nel mondo di My hero academia. Vi avviso già in alcuni pezzi è una tresciata assurda.... Questa è la storia di come Izuku ha mandato a fancu...