È Così Imbarazzante...

2.3K 111 61
                                    

Jake : " mmmmm okey dai, Izu obbligo o verità?"
Izuku : " verità"
J: " chi scopa meglio? Io o il tuo fidanzatino?.. Senza rancori Bakugou vero??!"
Kacchan : *lo ammazzo, aspetta perché il nerd non risponde!?! Non ci starà mica pensando vero?!?! *
Izuku : * io lo ammazzo, che cazzo dovrei fare adesso?! Scusami J sarai la vittima oggi*
" Kacchan... te ti stanchi subito.... Vero Shoto?!?!? "
Shoto: *lo ammazzo * " ehmmm, essendo che non ho mai provato il porcospino, io direi che il migliore è J..."
Jake: * ha evitato la domanda.... *
Kacchan : " puhahahah lo sapevo, sono il migliore hahahah, comunque, non è il mio turno ma fanculo, Nerd obbligo o verità 😏"
Izuku: *se scelgo obbligo sicuro scopiamo e ora ho tutto l'alcool sullo stomaco... *
" e mm... Verità..."
Kacchan : "bene, proprio quello che volevo, voglio che mi dici la cosa più pericolosa/pazza e sconsiderata che tu abbia mai fatto"
Izuku : (con la gente che sogghignava in sottofondo)
"mmm, vediamo una volta mi hanno arrestato ma è una storia noiosa, e sinceramente non ho voglia di raccontarla ora."
Narratore : il gioco continuò per ancora molto tempo, e nonostante il  biondino insistente, Izuku decise di tenere per se il perché di quell'arresto.
Quella sera il biondino non si dette pace, aveva anche provato a minacciare il compagno, ma niente non voleva parlarne.

Skip time
Il giorno seguente
Kacchan:
*è da ieri sera che stò cercando di carpire al broccolo il suo segreto, ma niente, non mi dice un cazzo; non lo stò sopportando più, e scommetto che si stà divertendo un botto nel vedermi così.
Però, per fortuna, oggi usciremo con quei due sfigati che sono venuti qui con noi, così me lo farò dire da Jake. *
Izuku: "Allora sei pronto?"
Kacchan :" se se, comunque non ho ancora capito dove andremo"
Izuku:" pfff, prima mangiamo qualcosa e poi andiamo al mare"
Kacchan :" ah, beh, sai com'è potevi anche dirmelo no?!? COME CAZZO CI VADO AL MARE IN MUTANDE!?!?!"
Izuku:" per me va bene😏"
Kacchan : " zitto tu, sono ancora arrabbiato per ieri sera.."
Izuku: "tsk"

Skip time
In una pizzeria

Izuku : " allora com'è? Avevo ragione a dire che qui fanno la pizza migliore di Londra?!? 😎"
Kacchan :" mmm... Somma, continuo a preferire quella Italiana."
J: " sono d'accordo"
Shoto : " a me piace dai, non è niente male"
Izuku : " visto! qualcuno che mi capisce!
Vabbè, io vado in bagno e poi andiamo "
Shoto: " vengo anche io va" (non pensate male bestie)
Nel mentre
Kacchan : "senti inglesino, è da ieri che non me lo vuole dire, si può sapere perché cazzo il mio ragazzo è stato arrestato?!??"
J: " ahhhh io ne so quanto te, lo ho sentito per la prima volta ieri sera, molto probabilmente è accaduto prima che ci conoscessimo, se no lo saprei. "
Kacchan :" ma che cazzo! Aspetta, se è successo prima che ti conoscesse sicuro è successo in Giappone..."
Shoto : (che intanto stava tornando al tavolo)
" che è successo in Giappone? "
J :" Izu arrestato"
Shoto : " ah si, era con me quando è successo..."
Kacchan :" aH! PARLA BASTARDO A METÀ PARLA!
Shoto :" ehmm.. Beh direi che è successo quando stavamo assieme, praticamente era ser (interruzione di Izuku) "
Izuku :" NON DIRE UN ALTRA PAROLA!!! e te Kacchan smettila di insistere! Ed ora muovetevi che voglio andare al mare"

Kacchan : " dio quanto ti odio quando fai così.... "

Qualche momento prima
In bagno

Shoto :" allora Izu hai intenzione di dirgli il perché sei stato arrestato? 🙄"
Izuku. :" eddai prima o poi glielo dirò, solo voglio torturato un po, hahahaha, capiscimi, non è facile stare insieme a quello lì 🥺"
Shoto : " hahaha, si capisco, quei due, anche se poco si assomigliano.
Però sai non vedo l'ora di vedere la faccia di Bakugou quando scoprirà che sei stato arrestato perché eravamo in un parcheggio ad amoreggiare e un vecchietto ci ha beccato.
ti prego, fai che ci sia anche io, ti scongiuro, hahahahah. "
Izuku :" non ti facevo così masochista sai😏"

Skip time
Al mare

Kacchan: * siamo arrivati al mare da più di mezz'ora, e giuro ci ho provato a rimanere arrabbiato eh, ma porca troia è troppo eccitante, amo quando si mette in costume, e odio quando la gente lo guarda PERCHÉ È IN COSTUME!* (raggiungendo Izuku in acqua)
" ehy Nerd"
Il biondino prese il mento del verde, lo girò e lo baciò con passione
Izuku: " mmm, a che devo tutto questo amore? 😏"
Kacchan : " beh sai che mi piace quando sei in costume, e poi quelle troie ti fissavano, quindi o ti baciavo o le picchiavo"
Izuku : " scemo, sai c'è gente che con un fidanzato così possessivo si sentirebbe oppresso"
Kacchan che lo continua a guardare dubbioso
" io ci sono abituato tranquillo ❤️"

Narratore:
la giornata passò tranquillamente , mentre erano in spiaggia c'era stata una specie di zuffa, in pratica Jake aveva quasi menato uno che avava approfittato della temporanea assenza dell'inglesino per provarci con Shoto, e quando Jake se ne rese conto perse la testa.
Successivamente, quando J chiese spiegazioni al proprio ragazzo capì di aver un po esagerato, ma non lo avrebbe ammesso; in tutto questo gli altri due guardavano la scena e se la ridevano.

Skip time
Narratore :

Arrivati a casa, Izuku e Kacchan si ordinarono una pizza e si misero sul divano a guardare la TV, il verdino stava accarezzando i capelli al compagno mentre ques't ultimo si prendeva le coccole.
Ad un certo punto il biondino si alzò e cominciò a baciare il proprio ragazzo.
Kacchan : " sai mi piace quando mi coccoli"
Izuku : " ti amo sai"
Kacchan : " ti amo tanto anche io" (occhi da cucciolo)
Izuku : "ahhhh che vuoi? 😏"
Kacchan : " scemo non voglio quello..."
Izuku : " allora che significano quegli occhioni da cerbiatto? Mi fai impressione quando li fai..."
Kacchan : " perché ti hanno arrestato? Ti scongiuro dimmelo, sono curioso e sono ormai due giorni che mi scervello per capirlo... "
Izuku :" hahahahahahahahah, vabbene vabbène, te lo dirò, hai sofferto anche troppo, hahahahahah.

Allora praticamente era prima che ci mettessimo assieme, ed era il periodo in cui stavo con Shoto, Beh ti ricordi la sera in cui siamo usciti per festeggiare la vittoria di All Might, contro All for One? Ecco quella sera avevamo tutti bevuto un po troppo ed io e Shoto siamo usciti dal bar per poter ecco... Come dire... Stavamo insieme e nonostante non avessimo fatto sesso avevamo i nostri bisogni eh... Dio com'è imbarazzante... In poche parole ero con lui nel parcheggio e ci stavamo baciando e ad un certo punto gli ho messo la mano nelle mutande e lui mi ha tolto la maglietta, fatto stà che nel mentre è passato un vecchio e ha chiamato la polizia, che ci ha arrestato per atti osceni in luogo pubblico, abbiamo passato la notte in centrale, finché All might ci ha fatti liberare....
Capisci perché non volevo raccontartelo?!?!
È imbarazzante porca troia!

Kacchan : " sicuro stò cominciando a riodiare il bastardo a metà.
Fatto stà che appena lo rivedrò lo ammazzerò"

Izuku: " allora buona fortuna, domani lo incontrerai, abbiamo lezione alla nuova/vecchia scuola"

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora