Una Cosa Sola

2.6K 131 24
                                    

Quando vedrete questo simbolo 🔞 vorrà dire " porcate in corso" quindi se non foste interessati saltate.

Kacchan:
" TOGLIETEMI QUELLE CAZZO DI MANO DI DOSSO!
QUELLO LA GIÙ È IL MIO RAGAZZO, OKEY, SE PROVERETE SOLO A TOCCARLO GIURO, VI AMMAZZO!!!"
Aizawa: " vi avevo detto di immobilizzatelo porca troia, se va da Midoriya, ci rischia la pelle, AVETE CAPITO?!?!.
Narratore: Ad un certo punto un pro Hero provò ad immobilizzare Kacchan e a tappargli la bocca con un cazzo di nastro, quest'ultimo però non perse tempo e nel momento in cui l'Hero cercò di legargli le mani, fece partire un esplosione che fece cadere a terra l'altro, permettendogli di avvicinarsi al suo ragazzo.
Quando arrivò da Deku, l'immagine che gli si presentò davanti lo fece bloccare di colpo, il suo ragazzo in piedi con occhi gialli e con stampato sul volto un sorriso psicopatico, e con un fascio di luce nera che gli partiva dal palmo; quello non era ciò che aveva già visto in camera quella volta della festa, quello non era il suo Izuku.
Kacchan provò ad avvicinarsi a lui, lo chiamò per nome più volte, ricevendo solo lo sguardo del suo fidanzato rivolto verso il vuoto; era come se non lo sentisse, era come se il Nerd, di cui si era tanto innamorato, non fosse più lì.
A quel punto, nel panico, il biondo cercò di intervenire in qualche modo, ma fu interrotto da una raffica di Hero e da un' Aizawa incazzato nero, che lo colpì in testa con sasso per fargli perdere i sensi.

Skip time
Kacchan:
(risvegliatosi in infermeria)
*porca troia che mal di testa, ma che cazzo è successo... Aspetta..MERDA!*
(cercando di alzarsi dal letto, notò di esservi legato)
" ma che cazz.. PORCA TROIA, SLEGATEMI SUBITO, O LA FACCIO SALTARE IN ARIA QUAESTA CAZZO DI SCUOLA DI MERDA.
AIZAWA GIURO CHE TI AMMAZZO!"
x: " abbassa quella cazzo di voce!"
Kacchan : (si gira e vede il suo interlocutore immobilizzato esattamente come lui)
" Jake?!? Si può sapere perché sei qui e, soprattutto, SI PUÒ SAPERE PERCHÉ SIAMO IMMOBILIZZATI QUI, QUANDO IZUKU STÀ DANDO I CIOCCHI!?!?"
Jake:" calmati ciclato, credo che tu sappia il motivo perché sei qui, io ci sono perché, ieri, quando Izuku ha perso il controllo, diversi pro hero sono intervenuti per cercare di fermarlo, cosa abbastanza in utile, il tuo ragazzo li ha battuti praticamente tutti, vabbè, quando è arrivato Endeavor, dopo qualche minuto, c'era Izuku a terra stremato, non sembrava ferito o altro, semplicemente stanco, tutto qui.
Fatto stà che, dopo tutta stà scenetta, se ne sono usciti con il fatto che Izu fosse un villain e dovesse essere rinchiuso, così ho cominciato a discutere con quella merdaccia di Endeavor e dopo diversi insulti e minacce, potrei aver usato il mio quirk su di lui, e averlo fatto soffrire giusto un po'.
Così, per quello che ho capito Aizawa mi ha fermato, colpito, con un sasso, e sono svenuto. Ed eccomi qua. "
Kacchan :" emmmm, due cose. Uno IERIII?!?!?! CHE CAZZO HANNO FATTO A DEKU, IO LI AMMAZZO, APPENA RIUSCIRÒ A LIBERARMI DA QUI, UUUUHHH, PRIMA COSA DENUNCIO AIZAWA, SECONDA UCCIDO ENDEAVOR!.
shoto: " per quanto mi farebbe piacere vedere quel fiammifero ambulante dentro ad una bara, direi che al momento la questione Izuku sia un po' più importante no?"
Kacchan :" bastardo a metà?! DOVE CAZZO È IZUKU!?!?!?!?"
shoto: " dopo le vostre due sceneggiate, lo hanno rinchiuso in una stanza qui a scuola, il preside ha patteggiato ed è arrivato a questa soluzione, solo vi rimarrà solo per un periodo di analisi, poi lo trascineranno in una prigione per villains... Quindi se mi fai il piacere, vai subito a far evadere il tuo ragazzo."
Narratore : Shoto liberò kacchan, che subito si depresse verso camera sua e di Izuku, lo avrebbe fatto scappare, non gliene sarebbe fregato niente, in una prigione, Izuku non ci sarebbe mai entrato.
Arrivato davanti alla camera, ne sentì delle voci all'interno, erano All Might e Deku che parlavano, kacchan decise di ascoltare la loro conversazione.
Deku: "quindi alla fine avevi ragione... Sono i poteri di all for one... Eh.."
All might : " già.... Ma vedrai, in qualche modo faremo, non Lascerò che quella merda ti divori dall'interno"
Dopo aver sentito ciò Kacchan si allontanò dalla porta così da far uscire il professore; dopo qualche secondo il biondino aprì la porta.

Izuku : " Kacchan... Sono un mostro" (scoppiando a piangere)
Kacchan : (correndo ad abbracciarlo) " non è così, troveremo una soluzione okey?, non ti lascio in questo modo, starò al tuo fianco okey? Ti amo sai.
Senti, non ti farò portare via, tu rimani qui, con me."
Izuku: (guardando kacchan) "va bene amore"
(Izuku sapeva non avrebbe potuto andare in quel modo, sapeva ciò che aveva fatto... Ma non poteva dirlo a kacchan, sarebbe stato tutto inutile, lo avrebbe solo ferito ulteriormente.)

Skip time
Izuku:
*dopo che Kacchan è entrato in camera, siamo stati lì, abbracciati per un tempo che sembra infinito, mi sentivo così protetto tra le sue braccia.
Successivamente quel pazzo del mio ragazzo è andato dal preside pretendendo di rimanere nella sua stanza, dopo qualche ora il preside cedette per sfiancamento, così, almeno di quando rimarrò qui, kacchan rimarrà con me tutto il tempo.
Ora sono qui, che gli accarezzo la testa, si è addormentato ed è così bello guardarlo dormire. *
(sussurrando) " sai che sei davvero bello amore mio"
Kacchan : " lo so, Nerd di merda"
Izuku: " quindi oltre ad essere un bugiardo sei anche vanitoso eh😏"

🔞
Dopo quell'affermazione, il biondino saltò addosso al proprio ragazzo, gli prese i polsi e lo immobilizzò sul letto, rimpiedogli il collo di baci.
Il verdino era assefuatto da qualla passione, si stava eccitando, dopo tutto ciò che era capitato aveva solo bisogno di scompare e scacciare via lo stress; così, quest'ultimo, ribaltò la situazione, fece sdraiare il suo ragazzo sul letto, cominciò a stuzzicargli l'erezione,che si era formata, e nel mentre non smetteva di baciargli il petto. Il biondino era diventato una specie di vittima, e ne era felice, Dio quanto gli era mancato farlo su quel letto, fanculo se lo avrebbero sentito genere il nome del compagno.
Dopo qualche secondo, il verdino portò la sua mano sul membro nudo del compagno, e dopo avergli regalato qualche attimo di passione, gli aprì le gambe di forza e in, un battito di ciglia, entrò dentro al compagno; la stanza si riempì di gemiti e sospiri, era tutto perfetto, non esisteva solo Izuku o solo Kacchan, erano ormai una cosa sola, che si muoveva in sincronia.
Quel giorno fecero l'amore diverse volte, erano solo loro due, era un momento che avrebbe dovuto durare all'infinito.

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora