Non Lo Controllo...

2.9K 126 45
                                    

(la mattina successiva)
Izuku:
* alla fine ieri sera spiegai la cosa dei predecessori a Kacchan, ci scervellammo tutta la sera per trovare una cazzo di soluzione, e l'unica cosa che abbiamo capito è che non devo mischiare alcohol e fumo,
tanto per cambiare...
Adesso siamo a lezione e sinceramente non ce la faccio più, sta notte non ho dormito una minchia, pensavo costantemente a ciò che avrei potuto fare... E se avessi ferito kacchan...
In pausa pranzo andrò da Toshinori, voglio una soluzione a questa cosa, non ho intenzione di diventare come mio 'padre'....
*
Skip time
Toshinori
" e così è risuccesso è..."
Izuku : " già..."
All might : " senti Midoriya, ci ho pensato a lungo... Non voglio tenetelo segreto... Ma potrebbe non essere uno dei quirk dei predecessori quello..."
Izuku : " aH! Scusa ma sei stato tu a dirmi che quella cazzo di nebbiolina era simile a uno dei quirk, di uno di quelli!!! Che cazzo stà succedendo si può sapere!?! "
All might :" si si, quello è sicuramente di uno dei predecessori, ma c'è un'idea che mi frulla per la testa da un po di tempo... Senti sappiamo sia te che io, che all for one,tuo padre... Quando eri piccolo ha cercato di trasmetterti dei quirk no? Beh è se semplicemente, tutti quei quirk si stessero manifestando? Cioè ancora non è successo, però non si può dire che non potrebbe accadere no... "
Izuku :  scioccato * no... Ti prego, tutto ma non questo, non voglio cazzo, non voglio niente da quella merda... Sarò un cazzo di mostro.... *
All might : (vedendo Izuku con lo sguardo rivolto verso il vuoto) " senti Midoriya, non è detto, è solamente una teoria, faremo dei test e ti terremo sotto sorveglianza okey. Non ti preoccupare per cose che potrebbero non accadere mai..."

Izuku:
* facile a dirlo lui no?! Non ti stare a preoccupare, potrebbe non accadere niente, ti faremo dei test gne gne gne, ti terremo sotto sorveglian... (realizza)
CAZZOOOO eh no è, ci mancano solo i professori dalla mia porta, che cazzo gli dico a kacchan!
' si sai com'è, siccome potrei essere un mostro con 18 quirk, aizawa e gli altri si posizioneranno davanti alla nostra stanza, e se sentiranno il minimo rumore entreranno, quindi, ti prego, cerca di non urlare troppo quando te lo infilerò nel culo okey?'

QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE MI AMMAZZA o mi lascia perché sono una cazzo di bomba ad orologeria...
Sarà meglio se gli parlo...
*

Kacchan
* quel Nerd è sparito di nuovo, come è possibile che ad ogni pausa pranzo quello non c'è...
( suona la campanella e devono tornare in classe)
Che strano è già qua, di solito è sempre in ritardo per qualche strano motivo (😏).
Si può sapere che cazzo ha! Manco di uno sguardo mi ha degnato questo, se continua così, giuro sul dio Yato che domani Jon riuscirà neanche a camminare.!*
Narr: durante la lezione a Kacchan arrivò un messaggio di Izuku, quest'ultimo era stato strano tutto il pomeriggio, ed ora arrivava al biondino un messaggio dove gli chiedeva di parlare sul tetto dopo la scuola.
Dopo le lezioni I due si ritrovarono nel posto prestabilito, Izuku lo guardò, non poteva dirgli che era un mostro, non poteva... Così gli rifilò una mezza verità, gli disse che dopo quello che era successo, All Might, aveva deciso di mettergli alle calcagna tutto il corpo docenti, e che non sarebbe così semplice liberarsene.
Il biondino gli crebbe, e dopo qualche bestemmia e qualche esplosione si calmò, e decise che non avrebbe rinunciato alle loro scolate solo perché li avrebbero sentiti, vaffanculo, anche lui aveva i suoi bisogni.

Skip time
Due settimane più tardi

Izuku : * sono ormai due cazzo di settimane che ho la scorta, non li sopporto più, e soprattutto è stressante cercare di gestire sia i professori che kacchan.
PORCA troia non lo ho mai visto così, non posso girare con una maglietta un po' più attillati che mi stupra, con la cosa che non lo possiamo fare in camera, mi stà braccando ovunque, durante queste settimane lo abbiamo fatto in posti in cui non pensavo, neanche, di poter entrare... I bagni della scuola (classico), il tetto della scuola, in infermeria, una volta è riuscito ad imprigionarmi in una classe durante la pausa pranzo... Sono stremato, e, molto sinceramente, stò cominciando a pensare che tutta questa situazione lo ecciti da morire.. *

Skip time
Dopo la pausa pranzo, durante un allenamento

Kacchan : (guardando la faccia stanca di Izuku)
* hehehe, lo ho stremato, mi stà piacendo un sacco stà situazione, ogni scusa è buona per scopare, sono nel mio paradiso personale😎*
Aizawa : " Bene ragazzi, oggi faremo un allenamento indirizzato più al potenziamento del vostro quirk, okey.
Ora distribuitevi un po per il campo e allenatevi singolarmente, come l'allenamento di un po di tempo fa, quello in ritiro, su su."
Izuku: * basta lo odio questo, sono distruttooooo, porca troia, ho I nervi tesi come corde di violino e voglio solo dormire...
Ed invece, sono qui, che mi reggo a malapena in piedi, perché, nonostante le scopate con quel maniaco del mio ragazzo, è più di mezz'ora che corro per tutto il campo e tiro i calci all'aria, con quel merda di Aizawa che mi dice che 'posso fare di più', io giuro, se continua così, è la buona volta che gli urlo di tutto*

Dopo un ora

Aizawa: * bene dai, stanno andando tutti abbastanza bene, e ciò vuol dire che tra pochi minuti potrò tornare a dormire nel mio amato sacco a pelo giallo😍.
ASPETTA, CHE CAZZO È QUELLO!!?!*

Narratore :
Aizawa, come tutti gli altri aveva appena visto una specie di luce nera innalzarsi verso il soffitto del campo di allenamento.
Subito l'insegnante non capì cosa fosse, ma dopo qualche secondo si rese conto che si trattava dell'area dove si stava allenando Midoriya.
Così, con il panico che si stava dilagando, il professore decise di chiamare rinforzi e dopo il loro arrivo, fece ammucchiare tutti gli studenti verso il lato opposto dell'area, si rivolse verso un pro Hero, lo guardò, ed indicando Bakugou gli disse : " immobilizzatelo".
Subito non si capì il motivo di quell'azione... Fino a quando dalla bocca di Aizawa, rivolto ai colleghi, uscirono le parole peggiori che Kacchan potesse mai sentire.

Aizawa : " okey, chiunque non sia indispensabile vada a chiamare all Might.
Per tutti gli altri... Non siate meno efficienti perché si tratta di un alunno, combattete come se fosse un VILLAIN... per quanto ne sappiano potrebbe anche esserlo..."
Pro Hero : " come si chiama il villain Aizawa.. "

Aizawa :" si chiama IZUKU MIDORIYA..."

Il Vecchio Izuku Non Esiste Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora