importante:
TUTTE le squadre citate nella storia NON sono aliene nonostante i nomignoli siano gli stessi. NON c'è mai stato Dark e Astram Shiller quindi tutti i ragazzi sono dei semplici adolescenti alle superiori ;)Era una calda mattina d'estate, precisamente l'11 agosto, il sole splendeva nel cielo e gli uccellini fischiettavano allegri. A tutti piaceva la bella stagione, magari sul bordo di una piscina con un gelato...tutti tranne che a Bryce. Odiava la sensazione di calore sulla sua pelle, gli insetti che si posavano ovunque e il sole che tramontava alle 21.
Lui preferiva l'inverno, di giorno il vento freddo e di notte i temporali con un filo di nebbia.
In quei mesi si sentiva a proprio agio nonostante ci fosse la scuola... Non gli dispiaceva andarci, ovvio, avrebbe preferito starsene sul divano con i videogiochi, ma non poteva farlo...
Compieva gli anni (casualmente) in Dicembre, infatti fra 4 mesi ne faceva 17.
A settembre doveva iniziare la quarta superiore in un nuovo istituto, l'Alius Academy. Ne aveva già sentito parlare soprattutto perche essa è famosa per le squadre di calcio. Ogni settore scolastico ne aveva una. Per esempio, c'era la Gemini Storm, la Epsilon, la Zeus e via dicendo...
Nella sua vecchia scuola ce n'era solo una, chiamata come la scuola stessa, l'Alpine.
Dovette cambiare scuola poichè suo padre, spostandosi spesso per lavoro, cercava un'istituto con i dormitori e la Alius era fatta a caso suo.Ovviamente Bryce prima di metterci piede, s'informó un po su tutto: il sistema scolastico dei vari settori, orari e coprifuoco dei dormitori, qualcosa sulla storia della scuola e soprattutto sui capitani delle varie squadre di calcio.
C'era Hunter Shiller, capitano dell Genesis.
Byron Love, capitano della Zeus.
Jordan Greenway, capitano della Gemini.
Dave Quagmire, capitano della Epsilon.
Ma quello che lo colpì maggiormente fu Claude Beacons, capitano della Prominence.Sul sito c'era anche una nuova squadra che voleva 'nascere' solamente che non trovavano ne compagni ne (a maggior ragione) un capitano. Si chiamava Diamond Dust. Era incuriosito dall'ultima informazione dato che, da quello che aveva capito, ogni squadra era formata da persone che rispecchiavano il capitano e i fondamentali di esso. Per esempio la Zeus era formata solo da 'divinità'...
Tutte queste ricerche Bryce le fece sdraiato sul letto della casa che fra pochi giorni avrebbe abbandonato....
Come c'erano ragazzi con i gusti dell'albino, alcune persone amavano il sole. Il tanto nominato Claude Beacons potrebbe riternersi una di queste.
Appena finita la scuola, organizzava feste e party tutti giorni in piscina o adirittura macchinate di amici per andare al mare. Era un tipo solare e allegro quanto orgoglioso e prepotente. Se non gli andavi a genio erano problemi... Lui era un anno più grande di Bryce, infatti proprio in questo mese compiva 18 anni. Purtroppo peró non potette festeggiarli visto che sfortunatamente si ruppe la gamba una settimana prima. Ció significava che appena tornati a scuola, invitava le ultime classi per un mega party a casa sua.
Grazie al lavoro dei suoi genitori (che erano sempre in giro) poteva permettersi una villona in centro città con piscina e palestra personali...per non parlare delle camere; avevano solo 5 bagni e 4 stanze da letto, il resto potete immaginare...
Ovviamente non usufruiva il dormitorio scolastico dato che rispetto casa sua era una cella di prigione.Beacons era 'popolare' anche nell'ambito calcistico, infatti la Prominence (capitanata da lui) era sempre la prima tra i tornei scolastici...
Ogni mese si tenevano delle partite tra due squadre dell'istituto e come gia detto, la sua squadra vinceva praticamente sempre. Al secondo posto la Genesis e la Zeus se la contendevano mentre le altre arrivavano terze, quarte e via dicendo...Peró c'è ancora una cosa molto più importante che Beacons aveva deciso in qualità di rappresentate d'istituto. Era una regola. Una semplice regola che se non rispettavi avevi come conseguenza l'essere preso in giro da tutti gli studenti.
Questa regola era di non avere rapporti e/o relazioni omosessuali.Fin ora nessuno aveva osato mai infrangerla nonostante fosse una scuola prettamente maschile...
L'arrivo di Bryce poteva scombinare tutto.
Poteva infrangerla, come poteva farla infrangere a qualcun'altro...E tu chi scegli, Red or White?"
bela rega sono coto:)
EHEHEHE so che vi sono mancata (no ok scherzo) comunque:
questo è un capitolo di introduzione, perche volevo fosse chiaro il contesto della storia e dei due personaggi...
Quando la leggerete chissà che capitolo staró scrivendo...
Oggi è il 23 maggio (non c'entra niente ma volevo scriverlo lol)...
skussate
per voi sarà uscita pochissimo dopo la 'presentazione' ma in realtà ne è passato un po...
detto questo ci becchiamo con un prossimo capitolo
baci
STAI LEGGENDO
Red or White?-TorchxGazelle
FanfictionCOMPLETATA (a inizio settembre 2020) Esiste solo una regola nell'Alius Academy, decisa da Claude Beacons in persona: sono assolutamente vietati i rapporti/relazioni omosessuali. E se fosse proprio lui ad infrangerla? Oppure sarà il freddo capitano d...