capitolo 10

768 46 31
                                    

I due ritornarno in classe silenziosamente per poi passare le restanti ore sui banchi.

POV'S BRYCE
Avevo un'oretta e mezza prima di incontrarmi con Beacons...
Cosa potevo mettermi? Jeans o tuta? Oppure tenere la divisa scolastica? No l'ultima opzione la scarterei...
Ahh ma perche ci sto pensando così tanto, infondo devo solo dargli un libro...
Mi ero anche scordato che domani inizierà il campionato calcistico...
Oltre ad essermi dimenticato cio che mi disse Jordan: -Bryce abbiamo trovato dei membri quindi ora sei il capitano ufficiale della Diamond e inizierete gli allenamenti come gi altri-

Giusto, anche il nome dovevo decidere... Che palle... All'Alpine era tutto più semplice; a proposito chissà Shawn come sta e se litiga ancora con suo fratello...
Mi mancavano nonostante li sentissi in chat.
Probabilmente fra qualche settimana avranno la prima partita contro l'Altaluna; l'anno scorso purtroppo perdemmo 2-3 ma so che questa volta si rifaranno!

Si erano fatte le 13.15 quindi i dormitori si aprirono.
Mi svestii mettendomi dei comodi pantaloncini e tirai le tende.
Pranzai da solo in camera mia mentre sfogliai il giornale preso poco prima all'edicola vicino alla scuola. Di sottofondo avevo l'opening di un anime, ovvero Touch Off; adoravo da matti quella canzone perche mi ricordava quando suonavo la batteria...

Erano le 13.55 ed ero ancora a petto nudo e bermuda, ossia il mio mood estivo, mentre contemplavo l'esistenza degli umani senza rendermi conto del tempo.
Cosa successe dopo? Ovviamente mi addormentai con in mano il libro che avrei dovuto in teoria restituire a Beacons.

POV'S CLAUDE
E che cazzo, sono passati 10 minuti e della sua lurida faccia neanche l'ombra. Volevo chiamarlo ma mi resi conto di non avere il suo contatto.
"Merda" Scaraventai il mio zaino contro la panchina perche odiavo aspettare i ritardatari.
Passarono 15 minuti e mi decisi incazzato come pochi di andare direttamente in camera sua.
La tapparella era su ma le tende impedivano di guardare all'interno quindi probabilmente era li dentro.
"Se mi ha preso in giro le prende" Lo minacciai mentalmente e sottovoce.
Arrivai al suo piano. Quella scena l'avevo gia vissuta ma facendo un respiro a pieni polmoni mi diressi davanti alla sua porta.
Bussai ma non si percepiva minimo suono.
"Whitingale alza il tuo culo, so che sei dentro" Urlai bussando piu forte.
Stavolta si sentii un mugolio.
"Muoviti caz-"
Ed ecco la perfezione in carne ed ossa apprirmi la porta mentre si stiracchiava.

POV'S BRYCE
Chi stava urlando fuori dalla mia porta(?)
Senza capire dove, come, quando e cosa, mi alzai dal letto con la vista un po nera e sfocata andando aprire la porta.
"Aaaaah" Sbadigliai senza capire ancora chi avevo davanti.
Poi un braccio muscoloso si appoggió allo stipite della porta borbottando qualcosa.
Avevo riconosciuto l'arto e presi piena conoscenza.
Ero imbarazzato come uno struzzo.
"Emh si scusa mi sono addormentato, ho fatto le ore piccole stanotte" Non riuscivo a guardarlo in faccia perche quei 2 o 3 centimetri di più mi squadravano senza sapere il perch-
Cazzo. Come mai non ho qualcosa addosso(?)
Eh effettivamente ero nel mio mood estivo...
"Ohh mi stai ascoltando"
Mi ero distratto nuovamente quindi lo guardai negli occhi che peró puntavano verso il pavimento.
"Si entra pure"
"No non serve"
"Mi spiace averti fatto aspettare, fatti offrire da bere"
Appena nominato il 'bere' mi sorpassó per poi togliersi le scarpe e lanciarsi sul mio letto.

Ero ancora senza maglia e il Rosso non riusciva a tenere il mio sguardo... il vero mistero era il perche si fosse imbarazzato...Magari era a disagio?
Nah saranno solo mie paranoie...

"Tieni il libro" Glielo porsi ed egli lo prese velocemente senza pronunciare mezza lettera.
"Beh qua non ho tanto peró se vuoi ho una birra va bene ugualmente?"
"Si"
Gliela lanciai e la prese al volo scolandosela in pochissimo.

POV'S CLAUDE
OK ero imbarazzato e non lo nascondevo. Effettivamente il motivo per il quale mi sentissi così non era chiaro neanche a me, peró quel ragazzo aveva un fisico perfetto, uno di quelli che piacevano a me ossia muscolosi al punto giusto ma non magrissimi, preferivo un filo di carne in piu che in meno.
Mi si era fin intorpidita una mano e sentivo dentro di me una sensazione di benessere che non provavo da molto.
Fatto stà che quando si sedette accanto a me, sempre la mia mano incominció a tremare; questa era una reazione che mi capitava spesso in queste situazioni.
"Ehi che hai alla mano? Ti sei fatto qualcosa?" Ovviamente se ne doveva accorgere...
"Non ho niente, tu piuttosto perche non vedi di metterti qualcosa addosso"
Finii la frase fissando le ossa tremanti sopra alla mia coscia.

Da bravo stronzo inizió a fare il teatrino
"Perche? Ti mette a disagio vedermi a petto nudo?"
Vaffanculo Bryce.
"Ma no, peró per educazione vestiti"
"Per educazione dici? A me non sembra quello il motivo"
Si avvicinó pericolosamente mettendosi quasi a cavalcioni sopra di me, con gli occhi azzurri caldi e un sorriso perversamente matto.
Mi sussurró nell'orecchio facendomi venire lo stesso fastidio allo stomaco di qualche ora prima
"Sarà meglio per te se non scopri questo mio lato. Potresti spaventarti dato che io sono gia andato sia con donne che con uomini"
E allora sei davvero un bastardo. Aveva fatto centro ma io comunque mi stavo alternado quindi alzai lo sguardo mettendo una mano sulla sua spalla ormai  sopra di me
"Sarai anche esperto in entrambi i campi, ma a chiunque sia andato a letto con me non è bastata solo una notte quindi non scherzare col fuoco dato che è quello che scioglie il ghiaccio"
Sempre a tono l'Albino esordì
"Peró il ghiaccio una volta acqua non si puó sciogliere ulteriormente"

Ormai era una sfida che peró non mi fece mollare le staffe.
"Oof Whitingale sei davvero strano. Pensi che io mi faccia abbindolare dai tuoi pettorali e da qualche parolina a bassavoce... sei proprio sulla cattiva strada"
Mi alzai dal letto spostandolo di lato, prendendo il libro e aprendo la porta per andarmene, ma purtroppo riuscì a bloccare in tempo l'uscità auto-mettendosi con le spalle contro la porta stessa.

Una sua mano era sul fianco e l'altra si stava strusciando sul mio collo per poi andare sempre piu in basso verso l'ombelico.
Mettendosi in punta dei piedi si avvicinó per la seconda volta al mio orecchio facendo sorgere in me la pelle d'oca.
Mentre il suo respiro inebriò il mio cervello pronunció lentamente
"Allora dimmi come andare sulla buona strada e come crearti una dipendenza dal sottoscritto"

Un nodo in gola mi faceva deglutire la poca saliva ancora rimasta, probabilmente perchè anche lei era spaventatamente in ecstasy dal lato incredibilmente nascosto di Bryce Whitingale.


bella rega sono coto:)
AAAAAAAA non ve l'aspettavate cosi pervy il nostro Bianchino EHEHEH
(spiegazioni nel prossimo capitolo)
ora sono indecisa sul chi fare bottom...
non volevo la solita relazione con Claude prepotente che si innamora dell'innocuo Bryce e blablabla
puó non piacere a tutti la scelta che ho fatto peró volevo creare qualcosa che quasi nessuno avrebbe scritto...
cosi da cambiare un po la maggior parte delle storie sulla bangaze :)
scusate se ho rovinato l'immagine dell'Albino ma io preferivo questo risvolto della story
detto questo ci becchiamo con un prossimo capitolo
baci

Red or White?-TorchxGazelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora