POV'S BRYCE
Ed ecco che si ripeteva la stessa solfa di pochi giorni fa: che cazzo mi metto?
Direi che un paio di jeans neri con una camicia possano andar bene; diciamo che in tutto il mio guardaroba avevo solo due camice: quella che utilizzeró stasera panna che tira l'azzurrino e un'altra rosa con le palme, ecco l'ultima la eviterei...
A parte questi dettagli tecnici, presi le sigarette per 'emergenza noia' e gli occhiali da sole per 'emergenza after'. Ok ora potevo uscire.
Tutto convinto e abbastanza felice mi incamminai allegramente verso casa sua.Cambiai subito umore quando 10 chilometri prima si riusciva a sentire la musica a palla e l'odore di alcool, cose che se esagerate (come in questo caso) odiavo.
Sicuramente il mio sguardo appena vidi la residenza non fu uno dei migliori;
tralasciando la piscina piena di gente già stra fatta e il balcone cosparso di bottiglie vuote, iniziavano ad arrivare macchinate di ragazze emh...diciamo poco vestite.
Quando si esagerava così tanto, io preferivo andarmene e tornarmene a casa, ma per una volta mi feci coraggio entrando nell'enorme giardino che contornava l'enorme villa.
"Bryyyce" Ecco uno iniziava gia a chiamarmi(e non solo adesso qualcuno urlerà il tuo nome eheheh)
Era Byron.
"Ciao Byron" Venendomi in contro con due bicchieri me ne porse uno dicendo
"Ci avrei scommesso che saresti venuto" Sorridendo.
"Soprattutto se il festeggiato in persona mi avesse praticamente obbligato..." Risposi alzando gli occhi al cielo.
Lui si mise a ridere.
"A proposito se vuoi salutarlo, penso sia in cucina a rompere il cazzo ai poveri baristi"
"In che senso?"
Incrociando le braccia e indicando una finestra mi rispose
"Vedi Claude laggiù?"
"Il tipo che sembra stia urlando?"
Sempre ridendo affermó la mia domanda continuando
"Ecco essendoci più di 100 invitati ha assunto dei baristi/camerieri che peró secondo lui non capisco nulla. L'anno scorso continuava a dire che uno di loro aveva scambiato lo zuccchero con il sale"
Effettivamente me l'aspettavo da Beacons un atteggiamento così merdoso con dei poveri ragazzi che devono fare avanti e indietro tra le stanze preparando i drink per tutta la sera...Continuammo a parlare entrando in casa.
Chiamarla 'casa' era un'offesa; sembrava un castello.
"Bryce ora io vado con gli altri se vuoi ti puoi unire a noi"
"Si magari vengo dopo grazie"
Sorridendo dolcemente come suo solito se ne andó facendo dondolare inconsciamente i suoi lunghi capelli biondi.Non sapevo dove andare per chiedere dell'acqua.
Fin dai rubinetti praticamente scendeva alcol e a me in quel momento non andava.
Totalmente a caso volevo idratarmi quindi girai in lungo e in largo cercando la mia Salvezza liquida.
Chiesi a un paio di ragazzi che peró mi guardarono schifati probabilmente per la mia insolita richiesta.
"Tieni"
Una mano mi toccó la spalla porgendomi un bicchiere colmo d'acqua fresca.
Sinceramente poco mi importava chi me l'avesse portata dato che afferrai subito il bicchiere e me la buttai in pochi sorsi in gola.
"Se hai così tanta voglia di bere qualcosa di non alcolico io ti potrei dare un'altra opzione"
Questa voce mischiata al casino della musica mi fece capire male il senso della frase tant'è che dovetti alzare lo sguardo per leggere il labbiale;
non so se era stato più scioccante il doppio senso della frase o chi me l'avesse detta.Sputai la poca acqua rimasta in bocca per terra dall'imbarazzo.
"B-beacons? Che ci fai qui?"
Ridendo mi rispose.
"Forse non ti sei accorto di essere a casa mia e che io sia il festeggiato"
Ero proprio un deficiente.
"Si ecco cambiando argomento come sapevi che cercavo l'acqua?"
Alzando le spalle ma guardandomi con la coda dell'occhio disse
"Penso che tu sia l'unico oltre a me che non ha intenzione di ubriacarsi e poi ho visto che non hai bevuto nemmeno un sorso dello champagne che ti aveva portato Byron quindi ho fatto 1+1"
Ahh quindi si era anche accorto di questo...Non si smentisce mai...
"Grazie"
"Tsk"Ed ecco che il primo momento imbarazzante della serata ebbe inizio. Dopo poco il Rosso esordì con
"Va beh vado, ci si vede"
"Aspetta"
E ora cosa gli dico? Lui si era girato quando effettivamente non dovevo dirgli assolutamente niente; volevo solo che rimanesse lì a guardarmi come fa di solito.
Abbassai lo sguardo e flebile pronunciai
"No niente"
Lui capì solo il labbiale ma il tono impresso nella mia mente ora era presente anche nella sua infatti si ri-avvicinó dicendo sarcasticamente
"Ti senti solo povero cucciolo?"
In cagnesco alzai lo sguardo rispondendo
"No anzi vai pure a incazzarti con i camerieri e con i baristi dato che non sai approcciarti senza alzare la voce"
Non riuscì a darmi una risposta poichè io presi e andai da un'altra parte il piu lontano possibile da lui.POV'S CLAUDE
Ero sempre più convinto che Whitingale fosse bipolare.
Ma che me ne frega, l'importante è che non mi dia fastidio.
O forse io lo davo a lui? Eppure stavo cercando di comportarmi meglio possibile tanto da iniziare io le conversazioni.
Probabilmente sbagliavo tutto e lui mi stava solo odiando senza darlo troppo a vedere.
Stavo cercando sempre di piu di togliermelo dalla testa ma quando lo vedevo da solo (come quasi sempre) riusciva fin a farmi tenerezza.
È strano che fossi felice quando mi fissava o quando riuscivamo a scambiarci due parole senza menarci?
Ste domande mi torturavano da giorni eppure cercavo sempre una risposta al quesito maggiore:
io amo o odio Bryce?Alcuni direbbero la prima opzione e altri la seconda; io e Lui probabilmente nemmeno un'ipotetica terza risposta potremmo darci.
Questa era la mia ultima occasione per capirlo definitivamente.
Gia da domani sarà diverso, me lo sento.
Comunque, dopo questa riflessione andai a finire l'ultima faccenda da svolgere per poi cercare qualcuno con cui aggregarmi.POV'S BRYCE
Dopo 10 minuti accettai l'invito di Byron ad unirmi col suo gruppo.
C'erano Bernie, Xavier, Verdolino,Ving, Dave, Yakker, Hera, Byron (ovviamente) e altri che conoscevo solo di vista.
"Ciao Bryce vieni pure stiamo giocando a carte ora ti spieghiamo le regole" Mi salutó il Biondo
"Buonasera Gazelle" Bernie era un ragazzo della mia squadra che mi colpì subito dati gli enormi riflessi nel prendere la palla.
"Sera Capitano"
Io dissi un 'ciao' generale sedendomi accanto al Verdolino che peró mi disse
"Vieni piu a destra che poi deve arrivare un mio amico"
Inconsciamente lo feci.
Ripeto inconsciamente.
INCONSCIAMENTE.pochissimo dopo...
"Ah eccolo è arrivato" Disse Jordy guardando alle mie spalle.
Io non potendo girarmi dato che stavo distribuendo le carte dissi
"Ciao io sono Bryce"
Una voce (purtroppo) famigliare mi rispose avvicinandosi all'orecchio
"Oh ma io so gia chi sei"
Spaventato mi girai lentamente e notai dei ciuffetti rossi solleticarmi il collo.
"No, non puo essere anche qua" Gridai esasperato.
Il Rosso mi si sedette accanto sorridendo in modo furbesco esordendo con
"A quanto pare non riusciamo a stare lontani""Dai ragazzi giochiamo o no carte? Claude vuoi giocare a scopa anche se abbiamo cambiato un paio di regole?" Chiese Jordan continuando al posto mio a distribuire le carte probabilmente perche sapeva gia ció che poteva accadere infatti Beacons rispose allegro
"Certo, voglio proprio vedere chi saranno i tre malcapitati che perderanno la partita"Non prometteva affatto bene dato che finendo la frase si giró nuovamente verso di me alzando le sopracciglia e schiacciandomi l'occhio.
bella rega sono coto:)
ASSSSSS il gioco pervy nelle mie storie non puo MAI mancare ahahahahah
Stavolta i nostri due ragazzi si sono proprio messi nei guai soprattutto Brcye, quello che si credeva tanto figo ora sta solo subendo attacchi psicologici e pervy dal nostro diavoletto eheheheh birbantello
mi spiace dirvelo così, ma IN GENERALE questa storia NON CONTIENE smut esplicito.
1) perche ad alcuni puo non piacere
2) se dovessi scrivere robe 🔞 dovrei mettere il tag e dovrei comunque limitare un minimo il linguaggio quindi sorry ma evito
TRANQUILLE AMICHE MIE E AMICI MIEI, la/le scena/e MLMLML ci saranno anche se non dettagliatissimi ecco...
detto questo ci becchiamo con un prossimo capitolo
baci
STAI LEGGENDO
Red or White?-TorchxGazelle
FanfictionCOMPLETATA (a inizio settembre 2020) Esiste solo una regola nell'Alius Academy, decisa da Claude Beacons in persona: sono assolutamente vietati i rapporti/relazioni omosessuali. E se fosse proprio lui ad infrangerla? Oppure sarà il freddo capitano d...