capitolo 19 (extra)

610 42 13
                                    

dopo 10 anni...

Probabilmente agli inizi ne Claude ne Bryce immaginavano di avere una vita come quella attuale.
All'epoca si erano pure azzuffati, oltre ai mille insulti ricevuti reciprocamente.
Ne hanno vissute delle belle e delle brutte ma nonostante tutto erano ancora insieme.
Da ragazzini non avevano grandi obbiettivi, tranne quello di essere felici; ecco loro ci erano riusciti.

Nonostante Claude si diplomó prima di Bryce, quasi tutte le mattine lo aspettava in macchina al cancello della scuola. Dopo di chè o mangiavano fuori o a casa di Beacons.
Quest'ultimo lo aiutava in certe materie mentre Whitingale gli correggeva i riassunti per l'università.
Si aiutavano a vicenda.

Dopo qualche mesetto, si venne a scoprire la persona che fece girare le foto...Era una vecchia conoscenza di Claude che, gelosa della relazione col'Albino, cercó in tutti i modi di rovinare la loro situazione.
Inutile dire che il Rosso la prese a sberle noncurante che fosse una ragazza.

Quando anche Bryce si diplomó, scelse un'università opposta a quella di Beacons anche se erano molto vicine geograficamente.
Egli inizió la facoltà di lettere mentre Claude continuó medicina.
Riuscivano a studiare e vedersi anche 3 volte a settimana.
Il Bianco inizió a vivere nella sua vera casa praticamente disabitata, tant'è che nel weekend invitava sempre il suo ragazzo a dormire...

Tra lavori part-time e uscite tra gli amici il tempo passava tanto da essere trascorsi ben 4 anni.
Claude si laureó per primo (ovviamente) e come di consuetudine, i suoi genitori gli diedero una villa tutta sua in centro.
Serve a poco dire che quella casa venne da subito abitata da due persone...
Bryce mentre passava l'ultimo anno di università in compagnia 24h con Beacons si divertì un sacco!

E finalmente anche l'Albino prese la laurea.
'Ora che si fa?' Questi erano i pensieri dei due ragazzi una volta finiti gli studi.

Bryce inizió a lavorare in una casa giornalistica molto famosa in Giappone e in pochi anni ne divenne vice capo.

Claude invece prese tutt'altra strada; lui fece l'accademia di polizia per cercare di entrare nella scientifica.
Fortunatamente (e avendo buone conoscenze) ci mise molto poco a prendere parte nella migliore ente poliziesca di Tokyo (un po come l'FBI in america).

I due ragazzi si vedevano poco durante la settimana, ma essendo entrambi persone molto importanti nei propri lavori, potevano permettersi di rientrare un'ora prima o di scegliere liberamente le ferie.

Passó così il tempo fino ad oggi.
Hanno rispettivamente 28 e 27 anni e la loro vita sta per cambiare.
Nella loro quotidianità manca qualcosa.
Hanno il lavoro, la casa, il partner ma non un figlio.
Decisero cosi di adottare una bambina.
Perche proprio una femmina? Beh semplicemente perche 3 maschi in una casa non era molto conveniente...

La chiamarono Charlotte; aveva gli occhi marroni e i capelli biondo scuro, aveva 5 anni quando l'adottarono e da quel momento la loro vita poteva essere completa.

Ah no, forse non era ancora completa.

Quando loro figlia compì 10 anni decisero che era arrivata l'ora di spiegarle come mai avesse due papà.
Spiegarle che l'amore esisteva a prescindere dal sesso e dall'età.
E come farlo se non sposarsi?
Si, Bryce e Claude si sposarono all'estero dove fecero la luna di miele insieme alla figlia.
Ormai quella famiglia era diventata una cosa sola ed erano felici di ció.

Quando ritornarono in Giappone, Charlotte volle andare a vedere la scuola che fece incontrare i suoi genitori, così, arrivarono davanti a essa.
Il colore era sempre azzurro anche se ritinteggiato parecchie volte.
I dormitori si erano moltiplicati e nel giardino avevano cambiato le panchine peró ci fu un oggetto che era rimasto lì nella stessa posizione.

Non era molto leggibile la scritta visto che erano passati piu di 20 anni ma le due parole in grassetto erano ancora visibili.

Charlotte lesse ad alta voce quella frase e immediatamente sorrise per poi abbracciare sia Claude che Bryce.
Essa era:

"Red or White?"


bella raga sono coto:)
AAAH si sto piangendo.
mi mancheranno un sacco i miei due amorucci :((
fra qualche oretta pubblicheró i ringraziamenti e le info per la NUOVA STORY
si, sto ricevendo un sacco di complimenti e incitazioni per scriverne un'altra quindi vi accontento cosi siamo felici tutti🥺
detto questo ci becchiamo fra poco con un prossimo capitolo
baci

Red or White?-TorchxGazelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora