capitolo 1

29 3 1
                                    

Io sono Clarissa e sono orfana dall'età di 7 anni. Mi spedirono in un orfanotrofio e cercarono più volte di farmi adottare ma ogni volta io riuscivo a scappare dalla nuova famiglia. Un giorno,stufa di questa vita,scappai dall'orfanotrofio e andai in un bosco. Qui trovai una casetta mal ridotta e decisi di sistemarla per poi viverci.
Ora ho 15 anni e sono felice con la mia vita. Ho imparato le arti marziali ,sconfitto un Alpha e ottenuto un branco di lupi fedeli e combattivi pronti a proteggermi.
Oggi mi trovo in camera mia e sto cercando di capire che cosa mi sta succedendo.
Qualche giorno  fa
Sto accanto ad un albero e a causa di un paio di ore di allenamento(lotta con i lupi ,corsa e varie altre cose) mi sono addormentata.
A causa di un sogno o meglio incubo che ho fatto mi sono svegliata di  soprassalto e con lo sguardo ho incenerito un albero.
Oggi
In questo preciso istante mi trova davanti ad uno specchio.Sto guardando il mio riflesso e devo dire che sono piuttosto carina.
Ho i capelli biondi , gli occhi eterocromi(uno azzurro e uno verde),curve nei punti giusti e magra ma non troppo. Sono alta 1,68 ed ora sto riflettendo per capire cosa mi sta succedendo. Un ululato proveniente da sotto mi riporta alla realtà.
"Noir che succede?" Dico mentre raggiungo un lupo nero con due occhi gialli.
"Che cos'è? Forza su dammela." Dico riferendomi a una busta tenuta fra le grinfie del lupo. Appena mi avvicino  e tocco la busta succede una cosa che mai mi sarei : mi ritrovo in un edificio del tutto sconosciuto.
Appena capisco un po' di più arrivano due  tipi sulla cinquantina che cercano di darmi una botta in testa. La schivo ma dietro di me ne arriva un altro che,grazie all'utilizzo di una siringa,mi obbliga a dormire.
Spazio me
Dico subito che questa è la prima storia che scrivo e che nn sono una professionista. Se dovete commentare in modo  negativo andateci piano perché io sono una che si offende abbastanza velocemente.
Detto questo vi auguro una buona lettura e spero che rimarrete con me fino alla fine.

Una ragazza specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora