first meet

5.5K 230 138
                                    

Louis'pov

Odio fottutamente tanto questi palestrati che puzzano di sudore e in questo momento mi circondano.
Amo il mio lavoro,ma molti di questi sono solo dei coglioni che useranno gli insegnamenti che gli do per il ring fuori dalla palestra.
Faranno danni e faranno male a qualcuno,la odio fottutamente tanto come cosa.
Però la boxe è la mia vita.
Ho sempre amato il rischio,il pericolo,l'ansia prima del match,l'adrenalina e il leggero dolore che ti carica.
Sorrido a questo pensiero mentre spiego a questo ammasso di muscoli il circuito.
"50 push up,corsa skip,esercizi di coordinazione con la corda per due volte e poi oggi ci alleniamo sulla tecnica al sacco."
Annuisco e corrono ad Allenarsi,mi giro notando Zayn con la coda dell'occhio ma vengo subito rapito da un ragazzino, avrà all'incirca sedici anni.
Capelli ricci,occhi verdi limpidi,fisico asciutto,postura classica di un tipo timido ma i pugni chiusi e molto stretti esprimono il suo nervosismo.
"Lui è H-" blocco Zayn sul nascere,lo faccio avvicinare e mi faccio spiegare chi sia il ricciolino.
"È il ragazzino nuovo,quello con problemi di rabbia"
"Ancora,cazzo un'altro con i problemi di rabbia,te la vedi tu con lui, non li sopporto questi tipi"
"Mi spiace Lou ma devi vederla anche tu,si avvicinano i regionali e io devo preparare gli junior"
"Che palle" sbuffo.
Di un'occhiata al ragazzino,si guarda intorno con gli occhi da cerbiarttini impaurito,eppure non me la conta giusta.
Non è innocuo,lo vedo.
È proprio carino devo ammetterlo,ma mi ispira antipatia.

Mi avvicino, sfoggio un sorriso tirato e gli porgo la mano tatuata.
"Louis Tomlinson, proprietario e allenatore di questa palestra "
"Harry Styles" dice con voce bassa.
Noto che anche se piccolo è alto quasi più di me.
Dannati ragazzini delle nuove generazioni.
"Bene Harry,come te la cavi a livello di sforzo fisico?"
"Bhe,io non lo so "dice grattandosi la nuca e stringendosi nelle spalle.

Di male in peggio ragazzino.
Reprimo la voglia di sbuffare e gli faccio cenno si seguirmi.
"Ora ti testiamo. Fammi 15 push up completi per 3 volte"

Senza battere ciglio si abbassa e inizia a eseguire.
Ha appena acquistato un punto.
Mi accosto a Zayn.
"È magrolino per me arriva a 20 poi crolla, è partito troppo forte,fra poco da una testata al pavimento "
"Per me ci riesce,va migliorata la tecnica ma ce la fa"
"Vedremo,sulla tecnica me la vedo io,sembra ubbidiente "

Con mio grande stupore arriva alla fine dell'esercizio.
È stremato,ma ha finito.
Sono impressionato.
Mi avvicino e gli porgo una mano per tirarsi sù.
"Bene ragazzino,resistenza buona,tecnica un po' meno ,ma imparerai dal migliore"ammicco e mi sembra di scorgere l'ombra di un sorriso,poi mi guarda meglio e si ricompone indossando quell'espressione di bronzo che penso lo caratterizzi.
"Seguimi ora iniziamo ad allenarci seriamente"
Vedo il lampo di paura nei suoi occhi.
Bingo, ha usato tutte le energie.
Avevo ragione,voleva solo impressionarci,cosa carina,ma per niente utile.


kick boxe trainerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora