Louis'pov
"Nì secondo te avrei dovuto seguirlo?"
Il biondino mi guarda,morde il suo panino e annuisce.
"Aveyheetib dggigovgguto" parla entrambi mastica e non capisco molto.
"Ripeti appena hai finito troglodita"
Deglutisce.
"Avresti dovuto " dice inforcando gli occhiali.
"Hai persone da allenare Lou,quindibo ora le bidoni e inizi a cercarlo o torno dentro e continui a pensare a lui"
"Io non penso a lui" controbbato infilando la giacca.
Prendo le chiavi della macchina e mi dirigo alla porta.
"Non ci pensi proprio per niente eh " sussurra Niall e io gli alzo il medio.Harry's pov
"Mi scusi dove posso trovare Gemma Styles?" Chiedo a una signora con una divisa da infermiera e lo sguardo scettico.
Mastica lentamente la sua gomma.
"E tu saresti?"
"Il fratello"
"Non ti ho mai visto da queste parti, hai documenti che lo provano?"
"Oh,io..no sono appena uscito dalla palestra e volevo vedere mia sorella..sa dopo tanto.."
"Non posso farti passare ragazzino."
"Mia madre è venuta stamattina, perché non chiama lei?"
La donna mi guarda di traverso e sbuffa,cerca il numero di mia madre in un librone che sembra più pesante di me e lo compone.
"Guarda cosa mi tocca fare.." alza gli occhi al cielo e non so per quanto non la mando a fare un culo.
"Pronto? Signora Cox qui c'è un tipo ricciolino e alto che dice di essere suo figlio e vuole vedere Gemma,cosa faccio?"
"Come ti chiami ragazzino?"
"Harry."
"Harry..è lui? Posso farlo passare? Va bene grazie signora."
"Stanza 394 secondo piano dopo la terapia intensiva "Inizio a girare l'ospedale abbastanza disorientato.
Stanza 398..397..396..e alla fine trovo la 394.
Prendo un respiro abbastanza profondo e apro la porta.
La vedo e mi si ferma il cuore.
La stanza puzza di medicinali e disinfettanti,ha gli occhi chiusi e le mani congiunte sul grembo..sembra quasi morta.
La pelle di porcellana non ha il suo colore acceso e i capelli tinti hanno poca ricrescita..questo da quanto so,non è una cosa buona.Mi siedo al suo fianco e le prendo la mano.
Ha ancora qualche taglio non proprio cicatrizzato.
Sono un mostro.Stringo leggermente la sua mano e inizio a piangere.
"Scusa Gems. Io non volevo, sarebbe dovuto succedere il contrario,il mostro sono io,io dovevo essere un vegetale non tu,piena di vita e gioia,ti prego perdonami. "Sembra che la sua mano si muova.
"Sai ho dato il mio primo bacio,se fossi sveglia adesso mi staresti facendo la paternale. Ma è un figo pazzesco,di quelli da svenire e ti piacerebbe un sacco, mi tratta bene e mi fa sentire migliore..ma è etero e sicuramente non interessato a me." Sorrido tra le lacrime immaginando una sua possibile reazione.
Era così solare, ora è un vegetale e la colpa è solo mia.
Dovrei morire.
'Dovresti'
"La colpa è tua." Sussurro. "Louis dice che è tua"
'Credi a lui o a te stesso Harry?'
"Io non lo so."
"Gems aiutami. Ti prego svegliati" singhiozzo.
Louis'pov
"Anne, scusi il disturbo, ma Harry è scappato e lo sto cercando. "
"San Mungo?" Sussurro incredulo "da lei?"
"Vado a prenderlo,Sarà scosso" dico prima di riattaccare e sfrecciare per le strade.
Harry ti prego resisti e non crollare.
Ti prego.Holaaa
Perdonate il ritardo ma è stat una settimana un po' di merda e non avevo voglia.
Spero vi piaccia,fatemi sapere le vostre opinioni con un commentino💙💚
All the love xx
-F🦋🐞
STAI LEGGENDO
kick boxe trainer
De TodoHarry Styles ha sedici anni un carattere chiuso e troppa rabbia repressa. Louis Tomlinson ha ventun'anni,troppi tatuaggi e una palestra di kick boxe. Louis sarà la cura per questo ragazzino timido e misterioso? 02/05/2020- #23 larrystylinson 21/06/2...