Harry's pov
Entro bel bagno di casa di Louis.
È abbastanza granda casa sua,più della mia,non penso ci viva da solo.
Tolgo la maglietta e i pantaloncini e mi guardo allo specchio.
Sotto al pettorale sinistro si intravede il tatuaggio che ho fatto da poco,ancora arrossato.
'Gemma'Sfilo anche i boxer e entro nella doccia.
Inizio a lavare i capelli e lascio che l'acqua calda mi scorra addosso e mi tolga tutte le preoccupazioni.
La paura e l'ansia.
La porta si apre e anche se ho gli occhi chiusi sento lo sguardo di Louis bruciante su di me.
Come se volesse penetrarmi la pelle.
Apro gli occhi e li incastro nei suoi.
Fa un sorrisino e mi indica i vestiti,scuote la testa e si avvicina alla porta,ma invece di uscire ci si appoggia e toglie la canotta che portava.
Lascia in bella vista tatuaggi e posso sentire la mia bocca spalancarsi abbastanza.
Chiudo l'acqua e mi guardo velocemente attorno.
Niente asciugamani o accappatoi.
Che stronzo.
Prendo coraggio e apro il vetro della doccia.
Si avvicina a me e sento di poter svenire.Mi arriva di fronte e mi guarda negli occhi.
Mette una mano sul mio fianco e mi spinge contro le mattonelle del bagno.
Inizia a baciarmi il collo e il petto.
Prende le mani e me le porta ai lati della testa.
Intreccia le nostre dita e preme leggermente sulle mie nocche facendomi sussultare.
"Non farlo più Harry"
Lo guardo confuso
"Cosa?"
"Non farti male"
E poi appoggia le labbra sulle mie e iniziamo un bacio molto più passionale.
Le Sue mani lasciano le mie e con una mi stringe un fianco e con l'altra si avvicina pericolosamente al mio culo.
Si spinge di più contro di me e gli tirò leggermente i capelli,dove ho intrecciato le mani.
Inizio ad avere abbastanza caldo e ni manca l'aria.
"Sono ancora nudo" mugolo.
"A me non crea problemi "Sussurra.
Continua a baciarmi per un po' di tempo e poi si stacca mettendo la fronte contro la mia.
La mano con la quale mi stringeva il culo,lascia una pacca e fa per allontanarsi.
"Lou.."
"Dimmi?"
"Questo per cos'era?"
"Perché non voglio che ti fai male Har,io ti voglio bene"
E detto questo esce dalla porta.
Ti voglio bene?
Questo bacia tutti i suoi amici? Mio Dio .
Sento un po' il mio cuore spezzarsi.
Ma non posso e non devo.
Non può piacermi. Non può. Assolutamente no.Infilo i pantaloni di tuta che mi ha prestato e mi vanno leggermente corti.
Infilo la sua felpa che invece è larga e mi copre quasi le mani.
È bianca con dei disegni sopra, un sacco carina.
Esco dal bagno dopo aver tamponato i ricci con un'asciugamano e cerco Louis ovunque.
"Louis" chiamo.
"Cucina" risponde solo.
Grande coglione ma io che cazzo ne so,dov'è la tua cucina?
Cerco di immaginare dove potrebbe essere,apro molte porte e noto che ci sono almeno 6 camere da letto,alcune con due letti.
Alla fine trovo la cucina e ci entro.
Louis mi porge una tazza di cioccolata calda con i marshmallow.
"Sono il tuo allenatore e non dovrei,ma vist che sei tu,posso fare un'eccezione"
Gli sorrido e prendo un sorso.
"Vieni di là, guardiano un film?"
Vuole che resti?
Non ci penso troppo e annuisco.
Cu sediamo sul divano e mi dà una coperta. Si siede al mio fianco e mi tira più vicino a se.
"È un horror"
Sussurra e reprimo un brivido.
Non ho una bella esperienza con i film horror. Il film inizia e dopo dieci minuti mi stringo contro il suo collo ,praticamente seduto su di lui,aspetto che si stufi e mi mandi a fanculo,ma invece mi accarezza i ricci e sorride.
Mi rilasso.
Mi rilasso come mai prima d'ora perché di lui mi fido.
E alla fine mi addormento sulla sua spalla.
Prima di cadere propriamente nel sonno sento che sposta la mia testa sulle sue gambe e mi accarezza il volto.
"Sei bellissimo riccio" sussurra e poi non sento più nulla.Apro gli occhi e mi porto una mano sul viso.
Mi stropiccio un po' la faccia sbadigliando e noto che Louis si è addormentato con me.
Penso sia notte perché fuori è buio.
Lo scuoto.
"Lou"
"Louis"
"Lou vai a dormire è scomodo qui." Sussurro.
Apre gli occhi e mi guarda assonnato.
Annuisce e si alza,poi mi porge la mano.
"Vieni?"
"Ma io non dormo qui?" Chiedo.
"Assolutamente no"
E mi trascina praticamente nella sua camera,non la guardo bene perché è molto buia.
Si butta sul letto e mi tira su di sé.
Ci addormentiamo ancora una volta insieme e mi sento bene e dannatamente protetto.
"Grazie Lou" sussurro e lui mo bacia una tempia.
STAI LEGGENDO
kick boxe trainer
DiversosHarry Styles ha sedici anni un carattere chiuso e troppa rabbia repressa. Louis Tomlinson ha ventun'anni,troppi tatuaggi e una palestra di kick boxe. Louis sarà la cura per questo ragazzino timido e misterioso? 02/05/2020- #23 larrystylinson 21/06/2...