5~Jealous?

1.6K 65 34
                                    

".....Sveglia
.....Scuola
.....Questa è..
.....Gelosia?.."

#JenniePov

Altra giornata.
Mi sveglio molto lentamente.. Ho dormito malissimo stanotte, ero divorata continuamente da pensieri.
Mi sono alzata almeno quattro volte per affacciarmi alla finestra ad accendere una sigaretta. Viziaccio.
Non riuscivo a smettere di pensare a cosa era successo durante il pomeriggio.
Conoscevo quella ragazza da meno di un giorno e già sembrava avermi rapita.
Non sono preoccupata più di tanto, queste cose capitano, è solo una cosa momentanea, io sono troppo forte e dura per cose di questo genere.
Ma che cos'era?
Era quella la domanda che mi logorava, cosa avevo provato?
Oggi l'avrei rivista.
Oh si se l'avrei rivista.
Questo pensiero mi faceva venire le farfalle nello stomaco, volevo davvero rivederla, volevo scoprire se mi procurava le stesse sensazioni di ieri, o se era solo una cosa momentanea.
Di sicuro non era amore.
Sicuramente troppo presto.
Forse è solo una semplice infatuazione momentanea, ma neanche, un attrazione da due soldi.
Dovevo rivederla. Sapevo solo questo.

Scendo di sotto già vestita ed esco subito da casa.
Arrivata a scuola tutti mi evitano, come sempre, nemmeno i fighetti oggi mi stavano dando fastidio, penso che a Chae sia piaciuta la lezione che le ho dato ieri.
Comunque non ho tempo per pensare a loro, devo correre in classe.
La prof entra in classe frenetica e dice a tutti:

"Buongiorno ragazzi, ho un importante annuncio da fare, lunedì, ovvero tra due giorni, avremo due nuove alunne in classe, mi raccomando di trattarle con rispetto! Provate a farle integrare sin da subito mi raccomando!"

Per fortuna oggi è venerdi, penso, domani e domenica sarò libera e potrò finalmente rilassarmi e fermarmi a riflettere.
Non mi spaventa l'idea di due persone nuove, che siano simpatiche o meno, non le calcolerò di striscio, sono occupata per occuparmi dei novellini.
Il mio unico pensiero sono solo io, Jennie Kim, uno splendente assolo.
Dopo quello che ho passato non ho bisogno di altre scocciature.

Però... qualcosa...
Nah, oggi saprai qualcosa in più, vedrai che è solo una cosa passeggera.

"Skip temporale"
~~~~~~~~~~~~

Ecco, è ora.
Sono le 4 in punto, e inizio ad avviarmi verso la classe di danza.
Una volta entrata noto che Lalisa non era ancora arrivata, tanto meglio ho tempo di prepararmi, vedo i miei compagni, non ci sono tante persone fortunatamente.
Intravedo subito Kim Taehyung, un ragazzo molto solare, non avevo niente contro di lui, non era nemmeno antipatico, però non mi piaceva quel suo atteggiamento da primino, per non parlare del suo amichetto Jeon Jungkook, stavano sempre insieme fin da bambini, ed erano sempre felici ed esaltati...Mah.

Poi intravedo altre persone che non conoscevo e infondo...
Oh no...
Chaeyoung.. lei no, perchè proprio lei? Ci sono così tanti club in giro, perchè proprio qui? Ma io dico non si può stare tranquilli un secondo? Ovviamente scortata dal suo fratellino Jimin Park, un ragazzo tutt'altro che umile, sempre con un rossetto molto poco naturale e con abiti costosi. La copia al maschile di Chae.

Io cerco di mettermi il più lontano possibile da loro.
Ovviamente Chae mi nota ed inizia a punzecchiarmi, ma io non le do peso, sono troppo emozionata per l'arrivo imminente di Lisa.
Avrei avuto le risposte che cercavo?

La porta bussa... Eccola.
Entra vestita con una maglietta casual grigia e degli short.
Il fiato si ferma in gola, e nel tentativo di sbloccarmi inizio a respirare più forte del normale.
Avevo paura che il battito del mio cuore si sentisse oltre il mio petto per quanto batteva forte.
Cosa erano quelle sensazioni? Perchè mi sentivo così vulnerabile quando quella ragazza era nei paraggi?

Vedevo mentre Lisa sistemava le cose e si preparava, Chae con la coda dell'occhio che mi fissava.
Che voleva ora quella?
Si fottesse.
Ora ho altro a cui pensare.
La lezione iniziò e fu tutto più o meno come ieri, apparte che quella testa bionda e quadrata di Chae continuava ad interrompere Lisa per domandare le cose più ovvie sulla coreografia.
Ma una domanda mi sconvolse.

C. "Liz, oggi che il mio partner non c'è, possiamo provare insieme la coreografia di coppia? Almeno ripasso i passi."

Cosa? Aspetta che?

L. "Certo Chae nessun problema lo facciamo subito dopo la pausa, voi altri siete liberi di andare se volete o avete altri impegni."

C. "Grazie Lili, sei un vero tesoro."

Come diamine si permetteva quella a dire tesoro a Lalisa? E poi cos'era questa coreografia di coppia?
Perchè Chae continuava a guardarmi? E perchè le mie guance stavano andando a fuoco?
Sentivo che non dovevo andarmene, non dovevo lasciarle sole.
Chae continuava a fissarmi, tramava qualcosa? Sospettava di me forse?
Non era una cosa buona. Per niente, un altro motivo in più per tormentarmi.

Finita la pausa si avvicinarono, parlarono un po' e si prepararono per iniziare.
La musica partì.
Non ci voleva, non ci voleva proprio.
Señorita. Tutto ma non questa canzone. Stavano ballando insieme, stavano facendo dei passi.. mi vergogno solo a dire quanto si stavano strusciando e toccando fra loro, come se stessero per fottersi qui davanti a tutti.
Eravamo rimasti solo io e Jimin, lui non prestava attenzione, ma io si. Le guardavo con una rabbia che continuava a crescere.
Chae mi guardava intanto provocandomi pesantemente.
Mi stava facendo soffrire.
Mi lanciava occhiate compiaciute e sorrisi ammiccanti. E Lisa.. come ci stava, sembrava un tutt'uno con lei.
Era così bella mentre ballava. Mi veniva la pelle d'oca, e ogni tanto mi lanciava certi sguardi.. con i suoi occhi così profondi.. mi scioglievo, le gambe tremavano e le guance andavano a fuoco.
Stavolta se ne accorse.
Anche perchè vedeva anche la mia sofferenza mentre Chae la toccava e la guardava.
Però continuo lo stesso come se niente fosse, non si smosse di una virgola.
Non sembrava per niente disgustata da ciò.
Tutto questo mi rendeva felice, ma poi mi ricordavo di quella buona a nulla di fianco a lei, e a come si strusciava.
Chae ce l'aveva fatta, aveva scoperto il mio punto debole. E anche io grazie a lei.
Ero fottutamente cotta di Lalisa Manoban. La persona che stava distruggendo la mia corazza.

Tutto finì molto lentamente.
Lalisa prima di tornare a casa mi fece i complimenti per le prove, e io li feci a lei per la performance.

"Bene Jennie continua a ripassare questo weekend.. e grazie per il complimento, ovviamente io non ballerò con Chae ma devo fare in modo di farle dare il massimo. È questo il mil ruolo da insegnante."

"Me ne rendo conto, beh siete state comunque molto brave, ottima coreografia."

"Cosa ti ha trasmesso? Ricollegandoci al discorso di ieri ovviamente, hai capito cosa intendevo?"

"Credo di , sei un ottima insegnante"

"E tu un ottima spettatrice."

Detto questo mi fece l'occhiolino con uno sguardo ammiccante e sparì come un fulmine.
Dio se era bella.
Bella e sfuggente.
Iniziai a saltare solo per averle parlato, il mio cuore era su una nuvoletta. Poi Chae mi riportò alla realtà con uno strattone.

"Ehi tu, piaciuta la lezione? Tieni le tue manine giù, non te la puoi permettere, non è per te. Non contaminarsi con le tue idee da frocetta. Lei esegue solo i passi, non si emoziona come te se viene solo sfiorata."

"Brava Chae, veramente ottima performance, la prossima volta portala a conclusione e cerca di fartela la ragazza con cui balli, il divertimento sennò dove sta?"

Se ne andò con una faccia disgustata, brava Jennie. Così si fa, più ti danno fastidio più colpiscili con le loro stesse armi.
Quella sensazione di prima però, era gelosia? Assolutamente sì, ormai non avevo dubbi, ero cotta, e il weekend non avrebbe fatto altro che confermarlo.


~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Capitolo finalmente semi decisivo per Jennie, capisce di provare sentimenti per Lalisa, non li accetta ancora del tutto, non perché lei non le piace, ma perchè si sente troppo forte e tosta per provare queste sensazioni.
Grazie per la lettura e alla prossima! Chissà cosa succederà nel weekend ehehe.

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora