"..."
#JenniePov
Stavo sognando.
Sognavo me e Lisa.
Insieme.
Dentro la mia testa ero così felice in quel momento.
Ci stavamo tenendo per mano, e camminavamo lungo un viale alberato.
Ad un certo punto ci fermammo.
Lei mi guardò negli occhi e disseL"Ti Amo Jennie Kim"
J"Ti Amo Lalisa Manoban"
Non mi resi conto in quel momento che stavo parlando nel sonno.
E nemmeno mi ricordavo che Lisa era lì vicino a me.
Detto questa frase iniziai ad aprire lentamente gli occhi.
Quella voce che mi diceva ti amo nel sogno mi sembrava fin troppo reale.
Non era possibile. Lisa dormiva.
Vero?Iniziai a girarmi lentamente e con la coda la vidi appoggiata sul gomito che mi guardava dall'alto.
Si accorse che mi stavo svegliando.
Guardai furtivamente l'orologio, erano le 3 e 30.Cercai di stare ferma il più possibile, ma il mio cuore batteva all'impazzata.
Volevo tanto girarmi.
Baciarla.
Essere sua.
Ma non posso cedere
Non subitoPensavo a cosa avrei fatto se mi fossi girata. Ed ebbi un sussulto a quei pensieri.
Ora lei non aveva dubbi.
Ero totalmente sveglia e lo sapeva.
Iniziò dal nulla ad accarezzarmi i capelli.
Il suo tocco, era così delicato, così sensuale.
Io lo sapevo. Volevo fermarmi
Ma chi avrebbe resistito?Mi girai.
Iniziai a baciarla con tutta la voglia che avevo in corpo.
Lei ricambiò subito.
Mi chiese l'accesso nella mia bocca e io glielo concessi.
Le nostre lingue danzavano all'unisono.
Non ce la facevo più. Ma trovai la forza di staccarmi.J"Lalisa no, ti prego non possiamo, io .."
L"Jennie. Non mi importa più di niente. Ma ti prego. Questa sera voglio essere tua. Io ti amo. Ora l'ho detto. Ti amo cazzo ti amo. Voglio te. Mi hai rubato il cuore, con la tua lingua tagliente, il tuo fascino, la tua dolcezza e la tua sfacciataggine.
Io non mi sono mai innamorata così, tu sei la mia prima volta."J"Oh Lisa... Io ti amo. Ti amo dal primo momento che ti ho visto. Sei la donna più bella e sensuale che possa esistere.
Sei gentile, divertente, solare. Hai portato il sole nella mia vita"L" Voglio che tu diventi mia. Adesso"
J"E allora fammi tua"
Iniziammo a baciarci con più foga.
In quel momento mandai a fanculo tutto. Non mi importava più di niente. Volevo solo lei sopra di me.Cosa che successe, infatti mentre ci stavamo baciando si portò sopra di me e mi prese i polsi, me li strinse forte e li mise sopra la mia testa. Mi teneva fermi i polsi mentre continuava a baciarmi. Ero un cazzo di fuoco, stavo tremando in quel momento. Cazzo toccami.
La sua bocca iniziò a spostarsi lungo il mio collo. Inizio a leccare e a succhiare. Mi lasciò tanti baci e succhiotti soprattutto nella zona delle clavicole. Con la mano libera intanto mi prese un seno in mano ed iniziò a palparlo lentamente. Dio se era eccitante. Aveva delle dita magiche.
Non riuscì a trattenere un gemito.
Ad un certo punto si fermò e si sedette sui miei fianchi, iniziò a togliersi la maglietta.
E rimase in intimo.
Iniziò a slacciarsi il reggiseno, poi se lo sfilò lentamente.
Dio mio.
Ero un fuoco.
Dopo fece la stessa cosa con me.
Mi tirò su la maglietta con i denti e me la mise sugli occhi.
Cazzo non vedo più niente.
Poi prima di slacciare il mio reggiseno avvolse il suo intorno ai miei polsi e lo legò fortissimo.
Non potevo più muovermi.
Avevo lei sopra, ero bendata e avevo i polsi immobilizzati.
Cazzo volevo solo sentire la sua lingua sulla mia pelle.
Rimasi in slip nel frattempo.
Mi lasciò un caldo e avvolgente bacio sulle labbra prima di dedicarsi al mio seno.
Porca troia.
La sua lingua giocava con me e con i miei capezzoli in un modo assurdo mentre la mano mi accarezzava l'addome.
Io non riuscivo più a trattenermi.
Una mano iniziò a giocare con l'elastico degli slip ed entrò piano piano.
Inizio a stimolarmi ed io inizai a gemere sempre più forte.
Feci ovviamente attenzione a non farmi sentire fuori dalla stanza.Ad un certo punto infilò con forza un dito dentro di me. Io non riuscivo più a trattenermi.
Era così brava. Aveva un ritmo spettacolare. Riusciva a farmi provare sensazioni che non avevo mai raggiunto.
Stavo per venire.
E anche forte.
Ad un tratto si fermò.
Si girò, mi tolse del tutto gli slip, mi ritrovai con le sue gambe e la sua intimità quasi sulla mia faccia.
E con la bocca iniziò a lavorare sulla mia.
Mio Dio.
Se ci sapeva fare, cazzo come lavorava bene.
E intanto con un dito continuava a stimolarmi.
Usò tutte le armi a sua disposizione.
Intanto strisciava la sua intimità su di me e sul mio petto.
Iniziò ad andare sempre più veloce.
E io venni con tutta la forza che avevo in corpo.
Mio Dio.
Era la sensazione più bella del mondo.
Cazzo se era stata fantastica.J"Cazzo Lisa. Sei una macchina da sesso"
L"Solo se la mia bambola sei tu"
J"Mi hai sfinita"
L"Bene credo che sia ora di dormire"
J"Cosa dici Lisa?"
L"?"
J"Ora tocca a te"
~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Commentate voi.
Ovviamente il prossimo sarà smut😋
STAI LEGGENDO
{SOLO} Jenlisa🌈
Fanfiction"Jennie Kim, forte indomabile, con una vita monotona, sconvolta da mille incertezze, troverà la forza di resistere al tornado di nome Lisa che invaderà la sua monotonia?" Fanfiction basata su una delle kpop ship più amate di tutte, Jennie Kim E Lali...