7~ It's Possible?

1.5K 53 28
                                    

"...confusione..."

#JenniePov

La porta si stava aprendo.

Ed era proprio chi speravo che fosse.
Feci finta di non notarla mentre mi lavavo le mani.
Ma la stavo guardando con la coda dell'occhio avvicinarsi.

L"Jennie scusami, volevo solo dirti che ho già pagato il conto e me ne devo andare, tu ci stavi mettendo una vita e volevo venirti a salutare."

J"Ah... Okay Lisa, grazie per il caffè e per la compagnia, sei stata davvero gentile ad invitarmi"

L"Di nulla, poi volevo chiederti una cosa.. Tu per caso hai impegni domani sera?"

J"Veramente no perchè?"

L"C'è una festa a cui mi hanno invitato, potresti venire con me dato che non ho nessun accompagnatore?"

J"C-certo si molto volentieri, ma penso che un ragazzo carino sarebbe più adatto a te.."

L"Nah.. Non sia mai invitassi un ragazzo ad una festa, sono troppo... Ossessionati dal lieto fine oserei dire, almeno con te posso stare tranquilla"

SI SI, PUOI STARE PROPRIO TRANQUILLA (e.e)

J"Che onore! Mi farà davvero piacere accompagnarti!"

In tutto questo noi eravamo ancora in bagno e le mie guance andavano parecchio a fuoco... E in più a ogni parola faceva qualche piccolo scatto verso di me, quell'espressione così seria.. Stavo tremando da capo a piedi.. qualcosa li sotto cominciava a farsi sentire sempre di più.

L"Bene allora io vado Unnie, è stato proprio un piacere!"

Dicendo questo mi si avvicinò e mi lasciò un bacio all'angolo della bocca.
Non feci nemmeno in tempo a dire un sottilissimo ciao, che scomparve dalla mia vista.

Io dovevo riprendere un attimo conoscenza.
Come diamine è possibile questa cosa.

Mentre tornavo a casa... ci stavo pensando sempre di più.
Come diamine è possibile che una persona così entra nella tua vita e la sconvolge tutta! Io non sono mai arrostita in vita mia, non mi sono mai sentita davvero così, non ho mai provato mal di stomaco per una persona, per di più una persona che conosco da meno di un giorno.
Non è fottutamente possibile che io mi stia sentendo così.. Male.
Ma neanche male, mi sentivo bene, fin troppo bene.
Però.. ho paura. Ho davvero tanta paura.
Tutte le certezze che avevo stavano scomparendo.
Ho una corazza dura e resistente ma...
Lei... in due parole riesce a frantumarla.
Mi sento così debole ed indifesa in sua presenza.
Che cosa mi sta facendo quella ragazza?
Quella bellissima ragazza?
Non sono nemmeno più sicura di chi sia Jennie..

Arrivai a casa sommersa da continui pensieri.
Dissi subito a mia madre della festa.
Rimasi sorpresa quando iniziò a sorridere.
Mi disse subito dopo che non vedeva l'ora che questo accadesse, che io finalmente iniziassi ad integrarmi con i miei coetanei e mi abbracciò fortissimo.
Io rimasi pietrificata.
Non sopportavo il contatto fisico.
Però... desideravo quello di Lisa...
Mi ritrovo a pensare a lei anche durante i gesti più semplici...
Quel.. bacio se si può chiamare così..
Ho ancora i brividi.

Mia madre mi disse anche che se volevo potevo restare a dormire fuori, non so cosa avesse in mente, ma ne fui felice.
Non che io avessi voluto già passare la notte con Lalisa. Vero?

Andai in camera mia, e subito iniziai a scegliermi cosa mettermi.

Rovistando un po' nel mio armadio trovai un bellissimo completo Chanel... interessante, magari fa al caso mio.

Me lo provai, ero davvero uno schianto.
Domani ci avrei abbinato un trucco pazzesco.
Volevo far rimanere tutti di stucco.
Beh, volevo far rimanere lei di stucco.

Andai a dormire con in mente solo una cosa.. questa maledetta festa, e lei ovviamente.
Per una volta... mi addormentai con il sorriso stampato in faccia.
Non succedeva.. da troppo tempo.
Cosa mi fai Lisa...
Cosa mi stai facendo.
Però... devo mantenere i nervi saldi...
Può essere che... cerca solo un'amica? Può mai essere?
Oppure.. è possibile che..
Non volevo sperarci troppo...
Rischiavo di... Restare troppo delusa.

Quella notte la sognai di nuovo.
Questa volta eravamo a scuola. Nell'aula da sole.

L"Unnie, cos'hai? Hai una faccia, come se avessi visto un fantasma."

J"Forse un fantasma no, ma un angelo si."

L"Jennie Kim, tu sei la persona più sfacciata che abbia mai conosciuto, quasi quanto me... che ne dici di prenderci una pausa dal ballo e di.. conoscerci meglio?"

Come l'altro sogno, si stava avvicinando pericolosamente a me, era così vicino, mise le sue mani sui miei fianchi, dolcemente, iniziò a fare su e giù lungo il mio corpo, io sentivo un fuoco che cresceva sempre di più, mi stavo davvero sentendo male in quel momento..
La volevo. Volevo farmi mettere con le spalle al muro. Ed essere solo sua.

Si avvicinava, le sue labbra mi stavano sfiorando il viso, si avvicinò al mio orecchio...

L"Kim, non è che potrei farti rilassare un pochino? Non sei la ragazza tosta che tutti pensano, e io lo so, quindi perchè non ti rilassi con me, lasciati fottere da me."

J"Oh si Lisa, io voglio essere solo tua, tu mi hai trasformata. Ora ti prego, fammi tua cazzo".

Le sue labbra... si stavano avvicinando a me, di nuovo.
Ci siamo.
Questa volta...
Lo desidero, desidero baciarla.
Il mio primo vero bacio, lo voglio con lei, solo lei, la stava tirando troppo per le lunghe.
Io la voglio, la voglio ora.

Eccola.. le nostre labbra si sfioravano.

J"Baciami cazzo!".

DRIIIN.

~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Okay lo prometto, la smetto di creare suspence.
A proposito..  festa eh? Chissà Jennie che cosa ha intenzione di fare hihihi.
Lo sapremo solo al prossimo capitolo.
E forse.. qualcosa finalmente si sbloccherà in lei.. ne uscirà totalmente sconvolta questo è certo. Hihi. Alla prossima!

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora