"...Sveglia..."
"...Lei..."#JenniePov
Apro lentamente gli occhi, mi sento particolarmente frastornata questa mattina.
Controllo l'orologio, sono le 6 e mezza.
Inizio a prendere coscienza della mia situazione in quel momento.
Mi ritrovo le braccia nude di Lisa che mi stringono in un caldo abbraccio.
Piano piano i ricordi della sera prima iniziano a tornare.
Si, ieri ho fatto l'amore con lei per la prima vita.
E sono felice.
Si cazzo sono felice.
Pensavo che me ne sarei pentita, invece mi sento come su una nuvola in questo momento.
Al solo riaffiorare dei ricordi della sera precedente inizio ad arrossire violentemente.
È una sensazione... diversa, strana.
Ti senti felice da un lato, ma dall'altro vorresti che succedesse di nuovo all'istante.
In quel momento ti senti pienamente appagato dalla sensazione di possedere la persona che ami, di averla sotto il tuo controllo.
Vorresti ripetere questa sensazione all'infinito.Lentamente inizio a girarmi verso di lei, una scena indescrivibile.
Lei è stupenda, il sole inizia a sorgere e le luci fisiche dell'alba rendono il suo viso il più bello e dolce del mondo.
Cerco di fare meno rumore possibile mentre la guardo respirare piano.
Voglio baciarla.
Voglio baciare quelle labbra perfette e scolpite.
Ho paura anche a toccarla in questo momento, mi sembra così fragile, come se da un momento all'altro potesse rompersi.
Decido così di avvicinarmi piano, e poco prima di posare le mie labbra sulle sue lei apre gli occhi e mi precede.
Quella sensazione di prima mattina è assolutamente impagabile.J"Buongiorno Principessa"
L"Buongiorno mio cavaliere"
J"Ti trovo particolarmente affascinante questa mattina"
L"Amore rende tutti più belli"
J"Ma tu tra tutti sei la più bella"
L"Ehi Unnie, questa mattina sono io o sei particolarmente sdolcinata?"
Iniziai ad arrossire leggermente
J"Perchè sono innamorata Lalisa"
L"Anche io Jennie."
Detto questo ci stringemmo fortissimo.
Nessuna delle due sembrava voler mollare la presa.
Io mi appoggiai al suo petto ed iniziai a respirare il profumo della sua pelle mentre lei mi accarezzava dolcemente i capelli.
Avevo sempre amato il suo profumo, dal primo momento che la sua scia aveva raggiunto il mio naso, è così dolce e Soave, non ci sono parole per descriverlo ma è meraviglioso.Restammo in quella posizione per un oretta buona, con qualche bacio rubato ogni tanto.
Decidemmo di alzarci per non disturbare mia madre e di andarcene quatte quatte verso la scuola.
Avevamo sonno ma non importava, eravamo felici, davvero felici.Uscimmo e chiusi la porta a chiave.
Lungo il tragitto andavamo il più lente possibile, sia perchè avevamo tempo, sia perchè questo tempo volevamo passarlo il più possibile a coccolarci.
Di tanto in tanto c'erano baci qui e la.
Durante il tragitto non parlammo molto, ci stavamo godendo il momento.L"Principessa ascoltami, il mio invito per uscire è ancora valido sappi."
J"Non ho dubbi su questo Manoban, mi devi far sapere tu quando e dove."
L"Allora oggi è mercoledì, quindi va bene venerdì sera? Davanti casa tua?"
J"Sarà un onore"
L"Tu non devi preoccuparti di niente, penso a tutto io"
J"Non vedo l'ora"
Durante il resto del tragitto decidemmo di appartarci dietro un muro per scambiarci gli ultimi baci, ovviamente ad ora di pranzo avevamo appuntamento in bagno.
Ora era proprio l'ora di arrivare.
Eravamo al cancello una decina di minuti dopo, proprio nel momento in cui quella testa di Chae stava piangendo e correndo fuori.Lisa fece in tempo ad afferrarla e preoccupata chiese spiegazioni.
Chae ci guardò un po perplessa anche se con le lacrime agli occhi.
Entrambe annuimmo con la testa. Sapevamo della sua situazione.
Lei capì subito anche la nostra, infatti essendo arrivate insieme, con succhiotti e labbra gonfie ci mise un attimo ad inquadrarci.
La cosa al posto di farla indignare o di farla sorprendere la rese solo più triste.Dopo questo fui io ad afferrarla.
J"Senti ora dicci che cosa è successo o smamma perfavore"
C"...Ji..Jisoo..."
L"Si? Avete litigato"
C"No... l'ho vista baciarsi con un ragazzo"
J"Cazzo. Jin"
~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICEOrmai Jennie e Lisa sono avviate ehehe, il problema ora è per la povera Chae, in più anche Jin è entrato nella storia a scombussolare un po' le cose.
Chissà chi è per Jisoo.
Commentate votate e buona lettura!
STAI LEGGENDO
{SOLO} Jenlisa🌈
Fanfiction"Jennie Kim, forte indomabile, con una vita monotona, sconvolta da mille incertezze, troverà la forza di resistere al tornado di nome Lisa che invaderà la sua monotonia?" Fanfiction basata su una delle kpop ship più amate di tutte, Jennie Kim E Lali...