16~I Can Be Strong.

1.4K 66 28
                                    

"..Cazzo.."

#JenniePov

Sentivo dei rumori.
Penso.. chiavi... una porta che sbatte.
Cazzo.
Mi alzai di scatto.
Lisa si stava svegliando.
Mi sbrigai a chiamarla.

J"Liz, Liz svegliati! È mia madre, se ci trova qui io sono fottuta."

L"Jen, si io, cosa ci faccio qui?"

Cazzo.

J"Per ora coprimi e basta okay?"

L"Okay"

M"Jennie? Sei di sopra? C'è qualcuno con te?"

J"Si mamma, è Lalisa una mia compagna di classe, è venuta ad aiutarmi con i compiti."

M"Ora salgo, se vuole può restare a cena! Ho preso un po' di pizza lungo la strada!"

J"Si mamma va bene!"

Ottimo.
Già era abbastanza imbarazzante la cosa.

L"Jen, che ci faccio qui?"

J"Non ti ricordi niente Lisa? Eri ubriaca, sei venuta a bussare alla mia porta e io ti ho aiutato a riprenderti."

L"Mi sento uno straccio. Mi dispiace per essere piombata così all'improvviso"

J"Niente di grave, avevi bisogno di aiuto"

L"...Credo di aver bisogno di te invece"

J"Cos..."

Entrò mia madre li propro sul più  bello, ma che cazzo.

M"Ciao Lalisa! Piacere sono la mamma di Jennie! La stai aiutando con i compiti vero? Sei una brava ragazza, devi sapere che la mia Jennie non va molto d'accordo con la scuola"

L"Salve signora, io spero di riuscire ad aiutarla il più possibile, per tutto quello che deve recuperare dovremmo studiare il più a lungo possibile"

M"Se per te non è un problema per me puoi restare qui stanotte! Jennie ha davvero bisogno di una mano!"

Ma che cazzo mamma! Ti ci metti anche tu.

L"Per me non è un problema... forse per Jennie.."

Dì di no, dì che hai sonno, dì che non te la senti.

J"...No non è assolutamente un problema, puoi usare uno dei miei pigiami."

Io mi sparo.

M"Molto bene! Vado ad apparecchiare."

E siamo di nuovo sole.

L"Grazie per aver detto si."

J"..Lo voglio anche io. Però ti prego, cerchiamo di... stare tranquille."

L"Io mi impegnerò al massimo. Ma credo che qualcosa in me prenderà il sopravvento."

J"Stasera è meglio di no."

Le ultime parole famose.

Dopo cena accompagnai Lisa in bagno, le diedi un asciugamano, un pigiama pulito e la mandai a fare la doccia.

Ero così dannatamente nervosa. Ma che cavolo. Dovevo dormire nello stesso letto con la persona che amavo, e non potevo nemmeno toccarla.
Avrei rovinato tutto.
Questa notte sarei letteralmente morta.

Entrò una quindicina di minuti dopo.
In intimo.

L"Scusa Jen questo pigiama è un po'piccolo per me, non ne avresti un altro?"

Dio come mi stava guardando.

J"No Lisa ho solo questa taglia. Ti do una maglietta larga dovrebbe starti"

Le diedi una vecchia maglietta degli ACDC, un po' consumata ma funzionale.
Era li, con la mia maglietta, in mutande e in intimo seduta sul mio letto.
Era dannatamente eccitante in quel momento.
Cazzo devo stare calma.

L'Allora... direi di andare a dormire. Domani dobbiamo alzarci presto."

J"Hai ragione, tu da che lato dormi di solito?"

L"Io dormo in un letto singolo di solito, quindi non mi faccio problemi. E tu Jen?"

J"Io dormo sempre sul lato sinistro."

Ci accomodammo lentamente.
E iniziammo a fissarci.
Era dannatamente bella. Nessuna delle due parlava. Ci stavamo solo godendo il momento.

L"Senti Jen, per quello che ho detto oggi io..."

J"Shh... Lisa, non è il momento. Godiamoci il momento adesso. Voglio solo stare con te."

L"Anche io Jennie."

Detto questo si avvicinò a me, da sotto le coperte mi abbracciò fortissimo.
Avevo giurato di non toccarla.
Ma era diverso.
Non c'era niente di perverso. Era tutto così dolce.
Mi lasciai andare.
Iniziammo a baciarci.
Ma ci fermammo.
Non volevo andare oltre.
Avevo già sgarrato.

J"Non è ancora il momento Lisa. Devo essere sicura."

L"Fidati di me. Ho capito cosa provo per te. Spero di riuscire a dimostrarlo senza usare la parola."

J"Io non sopporterei un altro tira e molla però lo sai. Io posso essere forte. Ma non così tanto."

L"È diverso.Vuoi uscire con me?"

Finalmente si è decisa.
Mi sento appagata.

J"Si Manoban, voglio uscire con te"

L"non te ne pentirai"

J"Lo spero. Buonanotte Lisa."

L"Buonanotte Jen."

~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE

FINALMENTE.
Le cose sembra si stiano sbloccando.
La storia non è quasi alla fine, però diciamo che d'ora in poi le cose si faranno intense.
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora