6~Burn

1.6K 59 22
                                    

"...Sveglia..
....Lei...."

#JenniePov

Stamattina mi sono svegliata di cattivissimo umore. Non è da me, soprattutto il sabato, giorno che uso principalmente per riposarmi dal continuo tormento della scuola.
Non ho fatto altro che pensare a Lisa tutta la notte.
Non riesco fottutamente a togliermela dalla testa.
Ho fatto un sogno... E che sogno.
Io e lei, sulla spiaggia, lei aveva un bikini nero e io un costume intero bianco. Era bellissima, stavamo facendo il bagno in mare, le goccioline d'acqua che scorrevano lungo il suo corpo mi provocavano un brivido lungo tutta la schina.
Dio se era eccitante in costume.
Mi si avvicinava sempre di più.. 
Ad un certo punto, io mi ritrovai con la schiena ad uno scoglio e lei davanti a me.
Posò una mano vicino alla mia testa, l'altra sui miei fianchi, avvicinò il suo viso al mio.
Sempre di più..
Ancora un po'...
Le nostre labbra si sfioravano..
E poi... quella dannata sveglia aveva interrotto tutto.
Avrei voluto distruggerla con la sola forza del pensiero.
Se non potevo averla nella vita reale avrei voluto godermela almeno in sogno! E che diamine.
Aspetta un secondo Jennie, sei proprio sicura che non puoi averla nella vita reale? Cosa ti manca? Sei una ragazza bellissima, e hai un fisico da urlo.
Il problema è che ho un caratteraccio.
E questo lo sanno tutti.
La allontanerei ancor prima di conoscerla.
Tra me e me pensai... Mi odiano tutti ormai, non ho uno scopo, la mia unica luce sembra lei, cos'ho da perdere?
Quindi mi convinsi. Lunedì sarei subito andata a parlare, magari non per chiederle già di uscire, una chiacchierata.
Per adesso... andrò al parco, mi farà bene leggere un po'.. vediamo.. Rose Madder, andrà benissimo.

Mi vestì in fretta con una tuta non troppo appariscente, avrei fatto anche un po' di sport già che c'ero, ed uscii di casa.

Mi vestì in fretta con una tuta non troppo appariscente, avrei fatto anche un po' di sport già che c'ero, ed uscii di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai al parco dopo una mezz'oretta di corsa. Dio ero sfinita!
Mi sedetti sulla panchina più vicino ed iniziai a leggere.
Ero totalmente presa quando qualcosa mi toccò la spalla.

Mio Dio.
Visione celestiale.

Visione celestiale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era lei. Più bella che mai, sudata con una bellissima tuta.
Aveva appena corso, ma non sembrava stanca come me, Dio, aveva una resistenza da far paura.

L "Buongiorno Jennie! Credo che stamattina abbiamo avuto la stessa idea, sono sfinita, posso sedermi qui vicino a te?"

J" S-si ovvio, b-buongiorno anche a te!"

Bene perfetto. Ora non riesco nemmeno più a parlare vicino a lei?
Seriamente l'amore fa questo effetto.
Aspetta un secondo, posso già definirlo amore? Mi sembra presto. Ancora mille dubbi, Lalisa Manoban, che dannato potere hai su di me?

Quando si sedette vicino a me iniziai subito a sentire caldo, quasi si sdraiò da seduta, aveva delle bellissime gambe lunghe...
Nel frattempo vedevo una gocciolina di sudore scendere lungo il collo..
Diamine se stava facendo caldo.
Un caldo tremendo.

L"Allora mia cara Unnie, ti stai tenendo in forma per la prossima lezione?"

J"Ehm veramente no, la mia prima intenzione era quella di leggere un pochino, ne ho solo approfittato per correre."

L"Beh, lo capisco, la tuta non ti dona molto, sei molto più sexy con la gonna della divisa scolastica"

ASPETTA CHE?!

J"AHAHA grazieee (x.x) a te invece la tuta sta molto bene!"

L"Senti ti va di andare a bere un caffè qui all'angolo? Almeno riprendo un po' le energie, c'è un bar davvero molto carino vieni!!"

Mi aveva preso per mano e mi stava letteralmente trascinando!
Dio se mi sentivo stordita in quel momento, non ho capito più niente da quella parola. Sexy.. era questo che pensava di me? O l'ha detto solo per scherzare? Sono confusa.
Non stavo capendo più niente in quel momento, e lei mi stava tenendo la mano! Troppe emozioni in un solo giorno! Le mie guance andavano troppo a fuoco, bruciavano! Mi stavo sentendo male.
Arrivammo al bar.
Ci sedemmo e ordinammo da bere.
Chiacchierammo del più e del meno, o almeno io ci provai, continuavo a balbettare! Mi sentivo tremendamente insicura con lei.
C'era una sola cosa che non capivo, aveva uno sguardo così.. serio.. questa cosa mi sfuggiva, era solare ma allo stesso tempo.. seria, concentrata.. fredda...
Ad un certo punto mi svegliai dal mio trance mentre ammiravo i suoi occhi, dovevo veramente andare in bagno e solo ora me ne ero accorta.

J"Scusa Lisa devo davvero andare in bagno ora ti dispiace?"

L"Mh? Oh certo si vai, figurati!"

Corsi in bagno, dopo aver fatto quello che dovevo, corsi a lavarmi la faccia.
Dovevo subito darmi una calmata.
Anche se in quel momento ero la ragazza più felice del mondo. Proprio stamattina cercavo un modo per attaccare bottone e adesso! Stavo con lei in bar a bere caffè! Oddio... non era il massimo in realtà, ma era più di quanto mi sarei mai aspettata!
Fui distratta dai miei pensieri da suoni di passi.
La porta si stava aprendo...

~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Chissà chi sarà? Ehehe
Chissà se Jennie saprà resistere per più di due minuti senza svenire.
Per adesso vi dico alla prossima gente!

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora