24~Your Toy

2K 67 62
                                    

"...Cazzo..."

#JenniePov

J"Allora Lisa, vuoi rendermi il tuo giocattolo? Che ne dici?"

L"Tu puttanella. Vieni qui. Che ora voglio farti vedere come si scopa"

Vicino e sul letto avevo messo giochi bondage di ogni genere.
Sul letto c'erano manette, bende, maschere per gli occhi, e la rosa che avevo comprato, attaccate ai piedi c'erano delle corde di colore rosso scuro.
Poi avevo comprato anche un tutina sexy in pelle nera... ma quella non era sul letto.

Iniziai a spogliarmi lentamente davanti a lei, mi tolsi prima il top e rivelai un reggiseno in pelle nero molto stretto, stessa cosa con la gonna, un bellissimo tanga in pelle con delle catenine attaccate.
Mi facevo paura da sola in quel momento.

Cazzo se ero sexy.

Lisa a quella visione non seppe più resistere.
Mi spinse con forza sul letto, con tutta la forza che aveva, cadendo tirai un gemito di dolore, lei si iniziò a leccare le labbra e mi legò le caviglie alle corde in basso.
Poi iniziò a salire su di me a 4 zampe leccandomi dalla caviglia fino all'interno coscia.
Cazzo, io iniziavo già a gemere.
Poi leccò tutto il mio addome fino ad arrivare al seno dove diede un morso.
Mi scappo un fortissimo gemito, e lei ne approfittò per infilarmi la lingua in gola.
Le nostre lingue danzavano insieme e le sue mani mi esplorano dal basso verso l'alto, lo stesso stavano facendo le mie.

Quando le nostre mani si incrociarono me le prese con forza e iniziò a legare i polsi alle corde.

Ero immobilizzata.
Cazzo, ero eccitatissima al solo pensiero di tutto ciò che poteva farmi, ero davvero il suo giocattolo in questo momento.

Prese una delle bende per gli occhi che avevo e mi coprì la vista, poi con un'altra benda mi tappò la bocca.
Cazzo adesso si che non potevo urlare.

Non potevo vedere quello che faceva, ma la sentivo prendere qualcos'altro dal letto.
Sentì un tocco freddo e leggero sulla gamba.
Erano i petali della rosa.
Mi passò quei petali freddi su tutto il corpo, e si soffermò sull'interno coscia.
Cazzo godevo come a che, e non mi aveva ancora nemmeno toccato.
E mi stava facendo impazzire.

Sentivo il suo respiro pesante. Anche lei in quel momento si stava eccitando tantissimo.
Ad un certo punto mi schiaffeggiò il seno sinistro con la rosa, e stesso fece con l'altro.
Cazzo la stava usando tipo frustino.
Riservò lo stesso trattamento anche alle coscie.
Cazzo stavo impazzendo.
Volevo solo che mi toccasse.
Iniziai a sentire che si spogliava.
Me la ritrovai addosso, completamente nuda che si strusciava su di me.

Pensavo di star per venire anche senza essere toccata a quel contatto.
Era strepitoso.

Iniziò a leccarmi tutto il collo.
Poi si decise a togliermi il reggiseno ed iniziò a giocare con il mio seno.
Cazzo giocare.
Lo stava torturando.
Con una mano lo stava palpeggiando fortissimo, e con la bocca mordeva e succhiava fortissimo.
Stavo decisamente per venire.
In più ero immobilizzata, e ciò rendeva il tutto ancora più intenso.

Faceva maledettamente caldo.

Ero al limite e lei se ne accorse per tempo perchè si staccò.
Mi tolse la benda dalla bocca.
Cazzo ora riuscivo a respirare almeno.
Avevo il fiato corto.
Ma la ventata di aria fresca non durò tanto, infatti iniziò a baciarmi con forza.
Poi senti che stava premendo la sua intimità contro la mia faccia.
Cazzo si era praticamente seduta su di me.

L"Lavora."

J"Si mia signora"

Iniziai a lavorare con la mia bocca sulla sua intimità.
Lei si strusciava e gemeva sempre più forte.
Era dannatamente bagnata li sotto.
Dovevo averla eccitata parecchio.

Io andavo sempre più forte, succhiai e mordetti il più possibile, e poi sentii che stava per venire.
Si girò istantaneamente.
Cazzo.
Portò anche lei la sua faccia alla mia intimità e lentamente mi sfilò il tanga.
Iniziò anche lei a lavorare e anche bene.

Stavamo facendo un dannato 69.

Io ero al limite, e sentivo che anche lei era vicina.
Lei venne prima di me.
Io stavo per venire subito dopo ma si staccò istantaneamente.

In quel momento la maledissi con tutta la mia forza, riuscivo solo a dire perché cazzo.

Mi slegò  e il ero sempre più triste.

Ma poi la mia delusione sparì quando mi fece sdraiare di schiena e mi legò in quel modo.
Cazzo ora aveva letteralmente il mio posteriore in faccia.

Inizio a giocare con due dita sulla mia intimità.
Dopodiché le inserì con forza.
Cazzo. Voglio morire.
Era bellissimo.
Legata.
Con lei che spingeva dentro di me.
Poi fece una cosa inaspettata.
Iniziò a mordicchiarmi e a leccarmi il posteriore, con qualche strizzata ogni tanto.

Cazzo era davvero troppo.
Venni con tutta la forza che avevo in corpo.
Ero divorata da spasmi.
Avevo appena avuto l'orgasmo migliore della mia vita.

Ero senza fiato.
Mi slegò lentamente e si accoccolo vicino a me.

L"Sei una gattina molto brava"

J"Per te questo ed altri mia padrona"

Dissi ansimando.

L"Per sempre?"

J"Per sempre."

Detto questo ci baciammo abbracciate, in modo dolce, romantico, e iniziammo a coccolarci.

Dopo un po mi addormentai tra le sue braccia mentre mi accarezzava i capelli.

Quello, fu il momento più bello della mia vita.


~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE

Beh il capitolo si commenta da solo.
Penso che sia il capitolo più smut di tutta la storia.
Ormai non manca molto alla fine purtroppo.

Lasciate tanti commenti che mi fanno davvero piacere, grazie e buona lettura❤

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora