"...Prendimi se riesci..."
#JenniePov
Eccoci.
Oggi è il giorno del mio primo appuntamento con Lalisa.
Sono davvero emozionata.
Innanzitutto devo andare a comprare qualcosa da mettere.
Andrò per i negozi con Jisoo magari.
E poi devo anche preparare la mia "Sorpresa speciale".Ancora in pigiama scendo in salotto.
Mia madre già è andata a lavorare, perfetto.
Prendo le chiavi di una casa che papà aveva comprato per ristrutturare e usare come casa vacance, infatti si trova sul mare. Ora è di papà, ma abbiamo comunque un mazzo di chiavi che mamma tiene nascoste in una teca insieme alle altre. Nemmeno so se ricorda se le abbiamo.Ora devo chiamare papà.
"Pronto?"
"Ciao papà! Da quanto tempo come stai?"
"Principessa! Io sto davvero bene tu?"
"Tutto bene papà, mi fa piacere sentirti, senti devo chiederti una cosa..."
Gli raccontai tutto, da come avevo conosciuto Lisa e di come mi ero innamorata di lei.
Ovviamente non dissi cosa avevo intenzione di fare quella sera, ma ero sicura che papà non avrebbe fatto domande."Quindi potevo chiederti se per stanotte potevamo andare alla casa al mare"
"Oh Jen, sono davvero contento per te, è sempre bello trovare l'amore, non è una cosa che succede sempre, davvero sono felice, vedrai che anche mamma capirà, non può sempre essere omofoba, puoi stare tutto il tempo che vuoi in quella casa, è anche tua"
"Grazie papà, sei il migliore, davvero ti voglio bene"
"Grazie a te Nini, fatti sentire più spesso! A presto"
Riattaccato il telefono, mi mancavano solo pochi pezzi del puzzle.
Era quasi tutto pronto.
Mandai un paio di messaggi a Jisoo, in cui le chiedevo sia di accompagnarmi a fare shopping, sia di comprirmi per la notte dicendo che andavo a dormire da lei.
Lei ovviamente non rifiutò.Mandai poi il messaggio a Lisa.
Lisa❤🦊
Vediamoci alle 18 al vialetto
dietro casa mia.B
ene, mancava pochissimo.
Mi preparai velocemente ed uscì con Jisoo.
La mattinata passò così, a cercare vestiti, girammo un sacco di negozi per trovare quello che cercavo.
Finalmente la mia ricerca terminò.Beh direi di averci preso.
Era davvero tutto perfetto.
Non riuscivo a credere che tutto quello che avevo sognato si stava avverando.
Ora dovevo fare un paio di giri da sola.
Salutai Jisoo che mi fece un grande in bocca al lupo per la serata e poi andai per la mia strada.
Bene la prossima tappa era la gioielleria.
STAI LEGGENDO
{SOLO} Jenlisa🌈
Fanfiction"Jennie Kim, forte indomabile, con una vita monotona, sconvolta da mille incertezze, troverà la forza di resistere al tornado di nome Lisa che invaderà la sua monotonia?" Fanfiction basata su una delle kpop ship più amate di tutte, Jennie Kim E Lali...