"..."
#JenniePov
Ero lì, seduta sui gradini di una scalinata di un palazzo vicino casa mia.
Pensavo a ciò a cui avevo appena assistito.
Era stato così facile.
Così semplice per loro.
Era bastato solo un po' di coraggio.
Cosa che sento non avrei mai avuto.
Ma dovevo farmi forza e mantenere la mia promessa.Lisa sarebbe stata mia.
Doveva essere mia.
Altrimenti rischiavo di impazzire.Mi accesi un'altra sigaretta, era la decima questa mattina.
Era appena l'una.
Il momento della pausa pranzo.
Chissà cosa stava facendo Lisa.
Stava pranzando da sola, me la immaginavo li, in un angolo.
Chissà cosa stava pensando.
Magari stava pensando a me, non lo so.
Ero immersa nei miei pensieri quando una mano mi strappò la sigaretta di mano.
Di nuovo cazzo.J"Jis ti ho detto mille volte che non devi.."
L"Questa cazzata ti ucciderà Jen."
Cazzo.
J"Lisa... Scusa io credevo che fossi a scuola"
L"Me l'avresti detto prima o poi no?"
J"In realtà avevo pensato di smettere prima che lo venissi a sapere. Ma ora suppongo che non ho altra scelta."
L"Se ti becco di nuovo a fare queste stronzate, ti spacco la faccia con queste stesse mani. Ci tengo alla tua salute"
Sarà vero?
J"Farò uno sforzo. E tu? Non pensavo fossi il tipo che salta la scuola"
L"Ho i miei momenti anche io."
J"Senti, perchè non approfittiamo di questo momento. Parlami un po' di te."
L"Non c'è molto da dire."
Si sedette di fianco a me sugli scalini.
L"Da quando sono nata i miei genitori non fanno altro che dirmi cosa è giusto e cosa è sbagliato. Mi impongono determinate scelte di vita. Io vado bene a scuola, prendo ottimi voti. Ma non lo faccio per me, lo faccio solo per non vedere la delusione nei loro occhi. Il mio vero sogno è di stare su un palco scenico. Ballare. Essere felice così."
J"io ti ho visto Liz, non sei più la stessa quando inizi a ballare. Hai il sorriso stampato in faccia e il tuo cuore inizia a battere più forte. È quella la tua strada, magari se provassi a dirlo ai tuoi.."
L"Ci ho già provato. Loro non sono mai negativi, dicono sempre "Se questo è ciò che vuoi allora fallo"
Ma nei loro occhi.. vedo la delusione."J"Secondo me, dovresti ascoltare il tuo cuore"
L"lo faccio, ecco perchè ogni tanto evado dalla realtà. Tu Jen, tu sei una via di scampo. A te non importa di quello che pensano gli altri. Sei un treno in corsa e nessuno può fermarti. Ecco perchè ti ho notata subito."
J"Io sono me stessa. E ho visto la vera Lisa. Sei coraggiosa, sei divertente, sai come importi, devi solo accettare i tuoi sogni e tutti capiranno."
L"Jen... ascolta, lo so che molto probabilmente non vuoi parlare, ma perchè non sei venuta oggi?"
J"io non... volevo vederti"
L"Non.. vuoi più vedermi?"
J"Si che lo voglio. Ma questa mattina non riuscivo neanche a pensarlo. Avevo bisogno di riflettere."
L"..Mi dispiace.. per tutto, tutto quello che è stato, come ti ho trattata. Io non volevo ferirti. Ma qualcosa tra noi sta cambiando, io lo sento."
J"Anche io lo sento."
L"Per te cos'è?"
J"Prima tu"
L"Forse è solo un istinto. Qualcosa che ci tiene legate"
Il mio cuore si fratturò con quella frase.
L"Jen, tutto bene?"
No.
J"Si Lalisa, scusa si è fatto tardi, devo andare a casa adesso."
L"Dove abiti?"
J"Qui dietro, scusami ora devo davvero andare"
La lasciai lì su quella scalinata.
Mi stava guardando. Dovevo ancora trattenere le lacrime.
Cazzo.Svolto l'angolo ed inizio a piangere il più possibile.
Lei non mi ama cazzo.
Non mi ama.
Il suo è solo un "instinto"
Cazzo. CAZZO.Voglio sotterrarmi.
Mi ha spezzato il cuore.
Prima mi bacia. Prima non riesce a starmi vicino, a trattenersi con me.
E poi... per lei è solo un cazzo di istinto!Io... cazzo.
Corsi a casa, mia madre era al lavoro.
Mi distesi ed iniziai a piangere lacrime su lacrime.
Ed io che mi ero illusa di poter amare.
Questa non è una toccante storia d'amore.
Ne romanticismo ne sincerità.
Sono davvero destinata a brillare da sola?~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Non ho altro da aggiungere.
Eheh.Se sarete tantissimi a commentare uscirà un nuovo capitolo stasera stessa! 😘
STAI LEGGENDO
{SOLO} Jenlisa🌈
Fanfiction"Jennie Kim, forte indomabile, con una vita monotona, sconvolta da mille incertezze, troverà la forza di resistere al tornado di nome Lisa che invaderà la sua monotonia?" Fanfiction basata su una delle kpop ship più amate di tutte, Jennie Kim E Lali...