"..."
#JenniePov
...
Che ore sono?
Non lo so, sembro come in uno stato di trans.
Appoggio la mano sul lato destro del letto e riesco a trovare il braccio di Lisa vicino al mio.
Andava tutto bene..
Così sembrava.
Ma qualcosa mi aveva fatto destare.
Un rumore.
Un rumore di chiavi.
Cazzo.? "JENNIE KIM!!!! Che ci fai nel letto con questa lesbica puttana???
J"Mamma io ecco, posso spiegare non..."
L'urlo aveva svegliato anche Lisa, che in preda al panico si coprì subito con la coperta.
M"Jennie, mi hai deluso. Sei uno schifo. Esattamente come tuo padre. Pensavo fossi una persona migliore. Che credevi? Che io non mi sarei accorta di tutte queste farfalle che avevi nello stomaco ultimamente? O del fatto che passando qui per caso trovassi tutte le finestre e la porta sul retro aperta? Chi ti ha dato le chiavi eh?? Quello Stronzo di tuo padre scommetto! Siete tutta una razza di decerebrati e malati mentali.
E tu sgualdrina FUORI DA CASA MIA!!!"L"Jennie... ti prego dì qualcosa.."
J"..io.."
Ero rimasta completamente senza fiato.
Non riuscivo a comprendere bene la situazione, mi sentivo uno schifo. Uno schifo totale. Non riuscivo nemmeno a trovare le parole per difendere la mia Lisa.
Mi sentivo uno schifo non perchè davo peso alle parole di mia mamma, ma perchè non riuscivo a dire una sola parola per difendere Lisa.
Ero in totale stato di shock.L"Jennie... io me ne vado. Grazie."
J"No.. Lisa no ti prego aspetta!!!"
Le corsi dietro, ma mia madre mi bloccò per un braccio e non riuscii più a muovere un muscolo.
M"Dove pensi di Andare signorinella??? Sei in punizione per tutta la vita! Sei uno schifo come tuo padre."
Mi trascinò fuori, io ero ancora paralizzata per rendermi conto dell'accaduto.
In macchina io non riuscii a dire una sola parola.
Mentre mia mamma continuava a lanciare insulti pesanti.
Quanto avrei voluto spaccarle la faccia...
Se solo fossi riuscita a fare qualcosa.Arrivate a casa io mi diedi ai pianti.
Non riuscivo a credere che dopo la notte più bella della mia vita fosse accaduta la cosa che meno volevo accadesse.Piansi fino a tardi.
Di Lisa nessuna traccia.
Non voleva avere più niente a che fare con me.
Ne ero certa.
Non ero riuscita a fare niente per lei.
Niente di niente.
Non riesco nemmeno a fare niente per me stessa ora.Però Iniziai a pensare a ciò che avevamo vissuto io e Lisa fino ad adesso.
Io la amavo troppo per far finire tutto così.
No. Devo affrontare mia madre e farle capire tutto.
Devo.
Altrimenti non potrò mai stare con l'amore della mia vita.
Non posso vivere senza di lei.Presi il telefono.
Ormai dovevo tentare il tutto per tutto.J"Pronto Jisoo? Ascoltami... è successa una cosa... devi aiutarmi."
~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICEUELÀ.
scusate la lunghissima attesa ma è stato un periodaccio brutto brutto.
Da ora ricomincerò a pubblicare con regolarità.
La storia comunque è quasi alla fine, quindi godetevi questo capitolo anche se molto triste.
Il prossimo sarà decisivo.
A presto e buona lettura❤
STAI LEGGENDO
{SOLO} Jenlisa🌈
Fanfiction"Jennie Kim, forte indomabile, con una vita monotona, sconvolta da mille incertezze, troverà la forza di resistere al tornado di nome Lisa che invaderà la sua monotonia?" Fanfiction basata su una delle kpop ship più amate di tutte, Jennie Kim E Lali...