26~It's My Life

1.4K 61 34
                                    

"Jisoo, mi serve una mano"

#JenniePov

Terminata la chiamata avevo a disposizione poco tempo.
Questa sarebbe stata l'ultima notte che avrei trascorso a casa.
Anzi.
L'ultima serata.
Corsi subito a preparare la valigia.
Non sarei rimasta un minuto di più.
Jisoo era stata super comprensiva con me, sapeva benissimo la situazione e non esitò nemmeno due minuti ad assecondare le mie intenzioni.
Volevo scappare.
Volevo vivere la mia vita.
E nessuno avrebbe mai più interferito.

Presi tutto il necessario e lo misi più velocemente che potevo in valigia.
Niente ormai mi avrebbe fermato.

Mia madre era di sotto.
Non sapevo davvero cosa fare a quel punto.
Erano le 9 e mezza e Jisoo sarebbe arrivata lì tra meno di un quarto d'ora.
Iniziai a respirare forte.
Usci sul balcone per fumarmi una sigaretta prima di affrontare il peggio.

Jisoo

Sono qui.

Bene, ci siamo.




Iniziai a scendere lentamente le scale con la valigia a seguito. Mano a mano che scendevo sentivo una strana forza invadermi le braccia.
Era il momento.

Jisoo suonò il campanello nel momento in cui io raggiunsi il salotto di casa.
Mia madre andò ad aprire.
E da lì iniziò.

M"Jisoo, cosa ci fai qui a quest'ora?"

Jis" Sera zietta. Sono venuta a prendere Jennie.

M"Cara, non so se mia figlia te lo ha detto. Ma è in punizione. Fatti dire da lei cosa ha fatto."

Jis"lo so perfettamente zietta. E mi dispiace per te ma tua figlia non ha fatto assolutamente niente di male. L'amore non è un male."

M"Jisoo. Io non ho davvero idea di cosa stai dicendo, mia figlia è andata a letto con una donna! È un atto impuro, un peccato imperdonabile!"

J"Ti sbagli mamma. L'amore non è un peccato, non è una debolezza, l'amore ci rende forti. Che sia per un uomo, per una donna, per un trans, che differenza fa'? L'amore è l'amore, non possiamo decidere dove ci porterà, ne a chi ci legherà, io voglio il mio per sempre felice e contenta. E lo voglio con Lisa. Lei mi ha fatto battere il cuore dal primo momento che l'ho vista. E tu non mi fermerai mai. È la mia vita. Smettila di viverla."

M"Jennie, finché vivrai sotto il mio tetto sarò io a decidere della tua vita. Per questo ora torna in camera e restaci. Mi hai davvero deluso. Sei una piccola impertinente."

P"E invece no! Tu non puoi decidere della vita di Jennie! E non potrai decidere solo tu per lei, sai, sono sempre suo padre."

Rimasi senza fiato.
Mio padre era lì, vicino a Jisoo, era appena entrato nella stanza.
Mio padre, il mio eroe, colui che aveva avuto il coraggio di rivelare i suoi veri sentimenti.
Di essere la persona che era davvero
Di vivere la sua vita.
Lui era il mio eroe.
Ma le sorprese non finirono lì.

L"Ben detto suocero. Ora signora lasci andare Jennie. Lei è mia adesso, e non la lascerò andare per nulla al mondo."

Io ero senza fiato.
Lei era lì, mi stava difendendo.
Era con me.
Non riuscii a trattenere le lacrime vedendola entrare.
Mia madre era sbigottita.
Zitta in un angolo che osservava la scena impotente.

J"non ci posso credere che sei qui.."

L"Devi sapere che non ti avrei mai lasciata andare. Io ti amo Jennie, e voglio restare per sempre con te."

J"Anche io ti amo Lisa. Davvero. Sei sempre stata tu. L'ho sempre saputo"

P"Ora cara se non ti dispiace, noi ce ne andiamo tutti insieme."

L"Che dici principessa? Andiamo via?"

J"Andiamo"

Mia madre era lì in un angolo, incapace di dire una singola parola.
Prima di seguire gli altri andai verso di lei.

J"Mamma, io ti vorrò sempre bene, ma questa è la mia vita. E se non vuoi accettarla devo essere libera di andare"
"A presto"

Detto questo uscii di casa e chiusi la porta.
Entrai in macchina e subito abbracciai Lisa.
Nessuna delle due proferì parola. Questa era la conclusione che avevo sempre sperato. Ora ero felice, felice e libera.
Sarebbe stato un nuovo inizio per me.
Finalmente ero libera di essere me stessa.

Papà ci porto alla casa al mare, prima di farci scendere disse

P"Jennie, questa casa sarà tua d'ora in poi, ho già parlato con l'avvocato, comprerò l'altra metà della casa e resterà per sempre tua"

J"Grazie papà, sei il mio eroe, e grazie anche a te Jisoo, senza di te nulla sarebbe stato possibile"

Jis"Ci sarò sempre se avrai bisogno di me"

J"Che dici Liz vogliamo andare?"

L"Andiamo"

Aprimmo la porta e la macchina di papà ripartì.
Entrammo, e subito baciai Lisa con tutte le forze che avevo, mi misi in braccio a lei e presi a torturarle il labbro inferiore. Eravamo felici, felici e libere.
Insieme ora formavamo, e avremmo sempre formato un duetto perfetto.
D'ora in poi per me, mai più assoli.

J"Ti amo Lisa. Ti amo, e.. sai vorrei inaugurare questa nuova vita insieme"

L"Non chiedevo di meglio, ti amo Jennie."

THE END
(forse)

SPAZIO AUTRICE

Beh, alla fine ci siamo, penso sia la perfetta fine, o il perfetto inizio di una nuova storia d'amore, che nei nostri cuori durerà per sempre.
Questa forse non è la fine, ma lascio decidere a voi, se volete o no la "Conclusione in Bellezza" se sapete cosa intendo ehehe.
Per ora, godetevela e lasciate sempre tanti commenti.
Beh alla prossima allora, forse ehe.

{SOLO} Jenlisa🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora