Se il giusto colore usato verrà l'incantesimo bene uscirà.
Questo elenco la tua magia forte renderà se con attenzione e a lungo studiato sarà.
Se per gli incantesimi questi colori userai tanta gioia troverai!
Perché l'amore pieno di desiderio sia una candela rossa come il fuoco scelta sia.
Se la tranquillità cercherai, un po di azzurro brucerai.
Per la protezione lo stesso colore usar potrai se un problema di salute avrai.
Per l'armonia e l'amore il rosa sceglierai che dall'alto la perfetta unione riceverai.
Se ciò che a cuor ti sta è l'attrazione, il cielo ha inviato l'arancione!
Se il controllo perderai,
usa il porpora e il potere riotterrai.
Se è il conto in banca che aumentar vorrai,
Candele verdi accenderai.
Per radicarti e centrato stare,
Le candele marroni devi usare!
Segli il blu cobalto per organizzare,
Ma la lavanda è la sola che lo stress
Può alleviare.
Per l'equilibrio il grigio userai, ma la
Pesca per gli amici meglio sarà
Mentre il nero le cattive abitudini
Interromperà.
Se altro non hai, il bianco adoperai
Che tutti i colori avrai.
Ma se il bianco bruciar vorrai,
Sul colore giusto concentrarti dovrai.
Con saggezza li userai, e a fondo li studierai
Perché ogni volta che un incantesimo lancerai,
Un sogno tesserai che in realtà trasformerai.
Dall'universo un rifiuto mai riceverai
Ma se lo confondi sofferenza ne avrai!
Il fuoco è uno dei quattro elementi più utilizzati in ambito spirituale e religioso, in particolare le candele vengono accese per stabilire un legame con il divino, aprendo un passaggio tra il dal mondo terreno e quello invisibile. La candida è infatti portatrice di luce e la sua fiamma splende sia sul piano fisico che sul piano astrale. Ma l'Impiego di candele È diffusa anche in ambito profano, basti pensare alle classiche candeline sulla torta di compleanno, da spegnere e seguendo un desiderio. Senza saperlo, ogni volta che eseguiamo questo rituale, stiamo compiendo una piccola magia.
Candele bianche: simboleggia pace, luce, protezione, serenità. Le candele bianche vengono spesso offerte agli angeli custodi o figure ammirate dal consultante punto il bianco è anche un colore universale, poiché è contiene tutte le tonalità in un modo equilibrato.
Candele gialle: questo colore è associato alle attività di tipo intellettuale, creativo ma anche all'indipendenza e alle abilità professionali. Quindi le candele Gialle sono consigliate per stimolare questi settori.
Candele rosa:Questo colore estremamente femminile è associato all'amore e ai sentimenti, all'amicizia E alla capacità di essere comprensivi.
Candele verdi: vengono utilizzate nelle cerimonie associate alla prosperità, per chiamare la fortuna, la vittoria al gioco, favorire relazioni sociali. Il verde e infatti associato alle cose che feriscono, E il colore della natura, richiamano alla fecondità e all'abbondanza.
Candele marroni: sono associate al denaro, alla prosperità, agli obiettivi di tipo materiale. Il Morrone Infatti il colore della madre terra, associato alla sfera materiale.
Candele rosse: simboleggiano il desiderio, la passione ma anche la lotta è l'affermazione di sé. Il rosso è collegato all'energia Vitale, alla forza e al vigore.
Candele arancioni: simboleggiano la prosperità e il trionfo. L'arancione e infatti colore che incoraggia, legato all'ambiente, e l'entusiasmo, al successo nel lavoro.
Candele viola: questo colore indica la spiritualità, la saggezza e l'eredità. Il viola è collegato e poteri occulti, è ideale per la meditazione profonda e la divinazione.
Candele nere: rappresentano le cose che non vogliamo e vengono spesso impiegate Se c'è necessità di purificarsi dal male, Infatti il nero assorbe la negatività.
Candele argento: legate alla prosperità e al denaro. L'argento e anche il colore della Luna, associato quindi alle qualità femminili tra cui intuito, divinazione, medianità.
Candele dorate: rappresentano L'abbondanza, la ricchezza, lo status sociale elevato. Loro è il colore del Sole e in quanto tale incarna le divinità maschili e la virilità.
Le candele vengono impiegate anche a scopi divinatori attraverso due pratiche principali:la ceromanzia, interpretazione della cera, e la licnomanzia, interpretazione delle fiamme.
Nella ceromanzia la cera viene sciolta è fatta poi colare In un recipiente con acqua fredda; 1000 figure che si formano simboleggiano messaggi diversi. Lacera, in alcuni casi, può tramutarsi in numeri che indicano date importante chi le consulta, o lettera associate a iniziali di nomi.
STAI LEGGENDO
il grimorio segreto
Não Ficção✨✨Informazioni sull'esoterismo direttamente dal mio grimorio ✨✨