Rey's POV
Il bambino con i capelli neri corre nel prato ridendo. In mano tiene una corona di margherite e i suoi occhi scintillano alla luce del sole.
Ben lo rincorre cercando di prenderlo. Ride anche lui.
Lo raggiunge e i due si rotolano nell'erba.
-Ben!- esclamo -Non fatevi male-
Ben prende in braccio il bambino stringendolo e dandogli un bacio sulla fronte.
-Fai vedere alla mamma cos'hai fatto- dice Ben al bambino posandolo a terra davanti a me. Il bambino sgrana gli occhioni scuri porgendomi la corona di margherite. Fra i capelli arruffati spuntano fili d'erba.
-Guarda mamma! L'ho fatta da solo-
-Ohhh ma è bellissima- dico prendendo
l'intreccio di fiori e mettendomelo in testa.
Ben gli scompiglia i capelli neri così simili ai suoi e il bambino ride.
-Ne vado a fare una anche per papà!- esclama il bambino correndo di nuovo verso il prato dove si china a raccogliere i fiori scegliendoli con cura.
Ben mi sorride:-Cresce bene, vero?-
-Certo, è bellissimo-
Lui annuisce. Mi stringe a sé e mi lascia un bacio sulla testa.
-Sono felice- mi sussurra.
-Anche io, sono felice di avervi, siete la mia gioia più grande- dico mentre guardiamo il nostro bambino seduto a terra a intrecciare tutto concentrato una corona di margherite per Ben mentre le farfalle gli volano attorno.
Ero felice e niente avrebbe potuto rovinare quel quadro perfetto di noi tre con i fiori nei capelli, stesi nel prato a guardare le nuvole.
Avevo tutto quello che volevo, e non desideravo altro.Finita. Ora è veramente finita. Mi mancherà questa storia. Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia.
<3
~estelle
STAI LEGGENDO
REYLO~medieval au~ estelleblck
FanfictionSolo un'altra fan fiction sulla ship reylo ambientata nel medioevo. Spero vi piaccia<3 iniziato: 8/05/2020 finito: 3/06/2020 *la foto in copertina l'ho trovata su internet, appartiene a chi l'ha realizzata*