Rey's POV
Il giorno era arrivato. Non ero riuscita a dormire per tutta la notte, la testa piena di mille pensieri. L'alba stava sorgendo dietro le colline da cui io non riuscivo a staccare gli occhi, in attesa che lui comparisse.
Non volevo tutto questo, avrei voluto ribellarmi, ma la mia famiglia aveva bisogno di quello che stavo per fare, il mio destino era già scritto e io non potevo far niente per evitarlo.
Sospirai mentre il sole si alzava alto nel cielo e il maniero si risvegliava. I suoi abitanti riprendevano le loro attività di sempre, la loro vita non sarebbe cambiata, mentre la mia stava per essere stravolta e avevo paura.
Immersa nei miei pensieri non sentii la serva entrare nella mia stanza.
-Lady Rey- disse la donna facendomi sobbalzare.
Mi girai di scatto e notai che teneva fra le braccia un vestito verde bordato di ricami dorati. Presi un bel respiro, era giunto il momento. La serva mi aiutò a vestirmi e mi intrecciò i capelli dietro la testa.
Insieme poi scendemmo le scale mentre il mio cuore batteva all'impazzata e mi rimbombava nelle orecchie. Facevo quasi fatica a camminare, l'ansia mi faceva tremare le ginocchia. La serva se ne andò quando arrivai davanti alla sala da pranzo. Da dietro la porta arrivavano delle voci sconosciute, aspettavano me. Cercai di darmi un contegno, mi sistemai i capelli e mi lisciai il vestito, poi aprii la porta con il cuore in gola. La sala era arredata con un lungo tavolo di legno e la luce del mattino entrava dalle finestre a bifora illuminando le persone riunite intorno ai miei genitori. Quando mi vide mio padre esclamò:-Rey! Vieni a conoscere il nostro ospite- Uno degli uomini della sala che poco prima parlava con mio padre si girò verso di me.
-Rey-disse mio padre-Lui è il conte Solo.-
Il conte Ben Solo, mio futuro marito.Heyyy allora non so che dire non ho mai scritto una fanfiction quindi spero che sia decente. So che il capitolo è un po' corto è un po' brutto ma a breve pubblicherò gli altri capitoli che saranno decisamente meglio quindi continuate a leggere, mi farebbe tanto piacere🥺
Ciaoooo
~e
STAI LEGGENDO
REYLO~medieval au~ estelleblck
FanfictionSolo un'altra fan fiction sulla ship reylo ambientata nel medioevo. Spero vi piaccia<3 iniziato: 8/05/2020 finito: 3/06/2020 *la foto in copertina l'ho trovata su internet, appartiene a chi l'ha realizzata*