5-Beccato!

1.5K 62 11
                                    

Pov. Harry

Dopo 3 settimane dal giorno di Natale, io e Drake dovemmo ritornare a scuola <allora Drake ti ricordi il piano?> gli chiesi durante il tragitto verso l'aula di pozioni <ovvio Harry, non sono uno stupido> mi rispose lui offeso <certo che sei prorio permaloso> commentai alzando gli occhi al cielo.
<buongiorno a tutti, spero che in questa lezione nessuno faccia saltare in aria i calderoni, come l'altra volta, vero signor Pachiok (non so come si scrive, perdonatemi se ho sbagliato) > disse Piton guardandolo storto.
Durante la preparazione della pozione, senza farmi notare riuscì a scambiare una fialetta della Granger con una delle mie, nella quale c'era il veleno di Zaffiro e............bhe diciamo che il veleno di serpente, ha un bruttissimo effetto su quel tipo di pozione. Pochi minuti dopo, come avevo previsto, la pozione esplose ricoprendo tutti i Grifondoro dalla testa ai piedi, ma non pensate che sia finita così, infatti subito dopo la pelle di Grifoni iniziò a cambiare colore, ad alcuni divenne blu, ad altri verde, o rossa, gialla, arancione.......insomma della serie chi più ne ha più ne metta e come se tutto ciò non bastasse, gli spuntarono perfino dei pua, anch'essi di diversi colori <SIGNORINA GRANGER!!! SI PUÒ SAPERE CHE MINCHIA HAI COMBINATO?!!! -100 PUNTI A GRIFONDORO!!> sbraitò Piton incazzato come non mai, ops quanto mi dispiace per lei...........hahahahahahahahahahaha.
<ma professore, io ho seguito la ricetta alla perfezione......> provò a giustificarsi, peccato che quando parlò la sua voce.........bhe non era più la sua, era molto più acuta, come se avesse inalato del'elio, la cosa mi divertì ancora di più <la smetta di parlare! La sua voce è peggio di quella della MgGranit al karaoke!!> la rimproverò Severus disgustato <scusi se la interrompo professore, ma credo di sapere quale sia stato l'errore della Granger> dissi calmo <nascere o mettere piede a Hogwarts?> tentò Drake, guardandola con ancora più disgusto di Piton <entrambe, comunque io mi riferivo alla pozione, prima l'ho vista mettere il contenuto di questa fialetta nel suo calderone, ma questa chiaramente non è saliva di drago, sembra più veleno di serpente> dissi porgendo la fialetta a Piton <hai perfettamente ragione Potter.......in quanto a lei Granger, dovresti essere grata a Potter di aver individuato il problema, ora che so quale è stato l'errore, posso lavorare ad un antidoto, inoltre lei e il signor Wesley siete in punizione!> sentenziò Piton sedendosi alla cattedra e annotando qualcosa su un rotolo di pergamena <professore scusi se la disturbo un'altra volta, ma io e Drake, vorremo offrirci volontari per aiutarla con la pozione> dissi facendo sorridere leggermente Piton <d'accordo, al termine delle lezioni pomeridiane presentatevi qui e..... prima che me ne dimentichi...100 punti a Serpeverde!> rispose Piton.
~ore dopo~
Finalmente le lezioni finirono ed io e Drake, ci avviamo verso l'aula di pozioni <Harry, mi vuoi spiegare perché hai deciso di aiutare la sangue marcio e il pezzente?> mi chiese il biondo <si lo so, non faceva parte del piano.....ma così non solo abbiamo ottenuto dei punti, ma anche la possibilità di fare quello che avevamo stabilito, senza perdere punti> rivelai sorridendo <ho fatto un piccolo cambio di programma, ma ti assicuro che funzionerà molto meglio del piano originale> dissi ancora prima di entrare in aula.
~quella stessa sera~
Insieme a Draco e al nostro prefetto, andammo nell'ufficio del preside per........NIENTE SPOILER!!!! lo scoprirete leggendo! Hahahahahahah
<buona sera a tutti> disse Noa (nome inventato) il prefetto di Serpeverde, una volta che fummo entrati <signor Cooper, signor Potter, signor Malfoy a cosa dobbiamo la vostra presenza> disse Piton icuriosito così come gli altri insegnati e......il vecchio pazzo <siamo qui perché, abbiamo una proposta piuttosto importante da porvi> rispose Noa <e sentiamo, quale sarebbe questa vostra proposta> chiese la MgGranit severa <lascerò che siano Harry e Draco a parlare, dopo tutto l'idea è la loro> disse ancora Noa <parla tu Potter> decise Drake <io e Drake, durante le vacanze di Natale, abbiamo discusso dei vari metodi per ottenere crediti scolastici e ci è venuto in mente, che potremo offrirci volontari per aiutare Noa, nei suoi vari incarichi come prefetto. Oltre ad ottenere crediti, Noa ci formerebbe per diventare prefetti> proposi col tono più sicuro e convincente possibile <mi sembra un'ottima idea> convenne il professor Vitius <sono d'accordo, inoltre se saranno i prefetti stessi a formarne altri, non dovremo farlo noi, senza contare che in 3, il giro di ronda sarà molto più efficiente> concordò Piton <perfetto, anche perché devo mandare 2 studenti in punizione nella foresta proibita, quindi stavo pensando che tu e Draco, potreste accompagnarli> sentenziò Silente <non credo proprio che questo ricada sui compiti di un prefetto, inoltre anche se lo fosse, Potter e Malfoy fanno parte dei Serpeverde, non dei Grifondoro come i due studenti che lei deve punire> si intromisse Sev <sciocchezze, infondo lui è il bambino sopravvissuto, ha sconfitto Voldemort quando era in fasce, per lui la foresta proibita sarà uno scherzo> disse Silente con non curanza, ma quanto poteva essere scemo, insomma l'avevo già detto e ridetto, SOLO PERCHÉ ERO IN QUELLA CAZZO DI STANZA QUANDO VOLDEMORT È MORTO, SEMPRE SE SIA MORTO, CONSIDERANDO CHE POCHI MESI FA MI HA REGALATO UNA NIMBUS 2000!!!! COMUNQUE NON SIGNIFICA CHE IO SAPPIA COME FERMARE, OGNI FOTTUTTISSIMA CREATURA OSCURA O MAGO OSCURO, SU QUESTO CAZZO DI MONDO!!!!! Sclerai nella mia mente, per calmarmi e non urlare, dovetti pensare alla mia visione dello specchio delle brame, la cosa funzionò <scusi preside, potremo sapere quando dovremo fare ciò?> chiese Drake calmo <fra un'ora> rispose Silente facendomi acora più arrabbiare, "Harry calmati, non dare segni di colera, pensa a Silente legato ad un tronco e messo al rogo, immaginati l'odore della sua carne mentre brucia e le sue grida di dolore, fa un bel respiro" mi disse una voce nella mia mente "chi sei?" chiesi mentalmente "un amico" rispose lui, feci come mi aveva detto e in pochi secondi mi calmai <ok, ci prepariamo e andiamo> risposi calmo.
~nella foresta proibita~
Quando arrivammo alla capanna di Hagrid, ci dividemmo in copie, io ovviamente andai con Drake e il cane Thor, mentre la Granger andò con Wesley e Hagrid.
<non avevi detto, che qui c'è un tizio che beve sangue di unicorno?> mi chiese Drake guardandosi intorno <si> risposi io continuando a camminare <Silente e gli altri professori ne sono già informati?> chiese ancora lui <certamente> gli risposi io <e nonostante ciò, hanno comunque deciso di mandarci........che problemi hanno?!> sbottò Drake <non ne ho idea> dissi infine.
Come aveva temuto Drake, in pochi minuti ci ritrovammo a 2 metri di distanza dal succhia sangue.

La Verità Su Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora