13-Un nuovo amico

1.1K 48 63
                                    

Pov. Harry (annuncio importante a fine capitolo)

Ormai erano passati mesi da quando ero tornato a vivere coi Dursley e le cose non erano cambiate molto. Insomma Vernon e Petunia mi trattavano peggio di un lebbroso, mentre Dudley veniva viziato peggio di prima.
L'unica ragione per cui non reagivo era che, il ministero teneva sott'occhio la casa, anche se stranamente non vedeva come quei luridi babbani mi trattavano.
Ora per esempio ero costretto a fare da cameriere per i Dursley e quell"odiosa della sorella di Vernon, Marge. <comunque Petunia, io te lo ripeterò sempre, sei stata troppo buona con lui. Io se fossi stata in te l'avrei affogato da piccolo e mi sarei tolta il pensiero> diceva Marge, se ci avesse provato sarebbe stata lei quella ad affogare <ti assicuro Petunia cara che non è stata colpa tua se lui è uscito così. La colpa sono dei genitori, cattivo sangue non mente. Insomma lo vediamo sempre coi ca...ca_> iniziò ancora Marge senza riuscire a finire la frase. Era ora che quel veleno facesse effetto!
Mi girai verso di loro e fui felice di constatare che erano tutti paralizzati. <è inutile che cerciate di combattere il veleno> dissi sedendomi al tavolo con loro <sapete questo particolare tipo di veleno è in grado di paralizzare anche il mago più potente, pertanto non c'è alcun modo per cui voi possiate liberarvene> li informai divertito <ora, ho passato tutta la serata a sentirvi parlare male di me e dei miei genitori. Quindi ritengo opportuno che ora sia io a dirvi cosa penso di voi. Petunia l'unica ragione per cui tu odi la magia e che sei invidiosa di tua sorella, lo sei sempre stata, dopo tutto lei era più bella te, più inteligente, più gentile. Lei è sempre stata migliore di te e tu sei sempre stata la seconda in tutto. Invece te Vernon, sei soltanto un uomo avido di denaro e ingordo, tu la magia la odi solo perché non sopporti che qualcuno abbia più potere di te. Ma sapete qual'è la cosa più ironica di tutta questa storia?> chiesi divertito guardando Dudley che mi stava implorando con lo sguardo di stare zitto <sapevate che il vostro caro Didino è un mago!, un nato babbano ma pur sempre un mago!> rivelai godendo degli sguardi spiazzati e terrorizzati dei Dursley <già lui non ve l'aveva detto, ma di fatto durante la vostra assenza a frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts> continuai sempre più soddisfatto delle loro espressioni. Stavo per dire altro quando sentì una voce molto familiare nella mia testa <Harry ti devo parlare, posso passare ora?> mi chiese Tom <certo, anzi se vuoi entra pure> gli risposi.
Pochi minuti dopo Tom entrò in casa e guardò divertito i Dursley <fammi indovinare, hai usato il veleno di Zaffiro?> mi chiese punzzecchiando Dudley con una forchetta <esattamente, comunque di cosa volevi parlarmi?> chiesi curioso <Dobbiamo andare al Paiolo Magico> disse, ma vedevo dal suo sguardo che mi nascondeva qualcosa.

Il giorno dopo al Paiolo Magico trovai la famiglia Wesley e la Granger, appena scesi Ronald cominciò a parlarmi del viaggio in Egitto che aveva fatto con al sua famiglia, che noia!
<Harry posso parlarti un minuto?> mi chiese il padre di Ronald, com'è che ora pure lui mi voleva parlare?! Andai con lui con lui in disparte <allora sicuramente saprai che Sirius Black è evaso da Azkaban, ora molti mi dissuaderebbero dal dirtelo, ma tu devi sapere che Black potrebbe cercare di ucciderti> mi avvertì il signor Wesley <e perché mai dovrebbe farlo?> chiesi scettico <bhe lui è un forte sostenitore di Tu-sai-chi> rispose lui, non era difficile da credere. Insomma se il signor Wesley sapesse quanto è sexy Tom......
<ok capito> dissi cercando di allontanarmi <Harry devi promettermi che per nessuna ragione andrai a caccia di Black, siamo intesi?!> mi ordinò lui. Non so con quale forza riuscì a non urlargli contro, infondo in non prendevo ordini da nessuno! <stia tranquillo signor Wesley, vado solo a parlare con Voldemort> dissi sorridendo alla sua espressione scioccata. Andai da Tom e gli sussurai all'orecchio <posso parlarti da solo in un posto più appartato?> lui sembrò al'quanto sorpreso ma accettò. Non avevo ancora deciso se preferivo lui o Sev, ma se non provavo non lo avrei mai scoperto.

Pov. Tom

Quando Harry mi sussurrò all'orecchio che voleva parlarmi, non sapevo come perderla ma alla fine accettai.
Mi portò in una stanza del Paiolo e non appena entrammo, si chiuse la porta alle spalle <così nessuno ci disturberà> disse con un sorrisetto malizioso <di cosa volevi parlarmi?> gli chiesi sperando che volesse solo parlare <volevo sapere di Sirius Black> rispose spingendomi sul letto e sedendosi a cavalcioni sulle mie gambe <Ha...Harry?! Cosa vuoi fare?!> chiesi non sapendo cosa fare <rispondi alla mia domanda, cosa sai su Sirius Black?> chiese lui di rimando in tono provocatorio, mentre giocava con la mia cravatta <era un grande amico di tuo padre.....inoltre era ed è tuttora il tuo padrino> dissi calmando il respiro <andiamo Tom, so che sai molto più di questo....> mi sussurrò lui nell'orecchio lasciandomi un bacio poco sotto di esso <non era un mangiamorte, ma aveva capito la verità e voleva avvisare i tuoi ma è arrivato troppo tardi. Gli Auror lo hanno catturato e il ministero non gli ha nemmeno concesso la possibilità di chiarire la sua situazione> risposi guardandolo nei suoi bellissimi occhi di giada <perfetto! Grazie Tom> disse prima di darmi un bacio a stampo sulle labbra e lasciare la stanza.

Pov. Zaffiro

<sai non ho potuto fare a meno si ascoltare la conversazione tra te e Tom, di conseguenza non riesco a capire la ragione per cui hai lasciato la stanza bro> dissi a Harry <sarebbe stato troppo facile, a me piace giocare con le mie prede> mi rispose incamminandosi per le strade di Diagon Alley <ti capisco bro, anche io lo faccio. Comunque dove stiamo andando?> chiesi incuriosito <mi serve un animale> mi rispose. Come osava sostituirmi?! <ho fatto qualcosa di male amico? Sappi che in millenni nessun discendente di Salazar a mai sentito la necessità di sostituirmi!!!> dissi offeso <ma no! Che hai capito?! Non voglio sostituirti!! Ma mi serve quel particolare animale per una cosa> mi rispose salvandosi dalla mia ira <e per cosa?> chiesi ancora in tono più calmo <lo vedrai>.
Andammo nel negozio di animali dove mi aveva preso e comprò un volatile dal piumaggio verde.
Appena tornati al Paiolo, quella saputella di Grifondoro iniziò a fare una lezione sulla specie di quel volatile, stavo per chiedere ad Harry se potevo morderla. Quando ecco che il nuovo arrivato prende la parola facendola zittire <hey, hey hai rotto il cazzo, hai rotto.............hai rotto il cazzo, hai capito?! Hai rotto.......hai rotto il cazzo, hai capito?!> sia io che Harry scoppiammo a ridere mentre la saputella se ne andò via <ora ho capito perché l'hai comprato bro!!. Ma come lo chiamiamo?> chiesi infine <si chiamerà......>

~~~

Spazio autrice
Ciao a tutti, non cruciatemi perché non ho scritto il nome del nuovo arrivato, ma volevo che fosse uno di voi a decidere. Quindi scrivetemi nei commenti un nome, poi farò un annuncio dove metterò i nomi più belli e ve li farò votare. Spero che questa idea vi piaccia, per ispirarvi vi metto qui sotto il video di questo eroe❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤

La Verità Su Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora