Pov. Harry
<Buongiorno Harry! Pronto per la prima lezione del secondo anno?! Ti assicuro che quest'anno, nessun oggetto appartenente a tu-sai-chi è finito in mani sbagliate, inoltre questo specifico oggetto non è affatto avvolto da un potente magia oscura, per tanto, nessuna camera contenete un mostro sconosciuto e pericolosissimo verrà aperta, in più ti posso assicurare che il nuovo professore di DADA, non è affatto un ciarlatano che non sa assolutamente nulla di difesa contro le arti oscure> disse Silente allegro <preside...> dissi guardandolo negl'occhi <si Harry?> mi chiese lui continuando a sorridere <SONO LE 5 DEL MATTINO!!!!> gli gridai arrabbiato svegliando Tom e Drake, Silente si guardò intorno, come se realizzasse solo in quel momento dove si trovava <sai me lo ricordavo diverso il dormitorio di Grifondoro> commentò lui provocandomi un tic nervoso all'occhio <forse perché questo è il dormitorio di SERPEVERDE!!!> dissi a denti stretti <possibile...........da quando sei in Serpeverde?> mi chiese con espressione confusa, sto demente voleva proprio morire!! <dal primo fottutissimo anno!!!> risposi ancora più arrabbiato <ah............vuoi fare un tiro?> mi chiese porgendomi una canna, stavo per rispondergli di cacciarsela su per il culo, ma Tom mi strattonò per il braccio e mi trascinò nel suo letto, prese la sua bacchetta e dopo aver chiuso le tende del letto a baldacchino, lanciò un muffiliato <ti do un consiglio, se Silente ti offre della droga o dell'alcol, allontati da lui il prima possibile> mi disse Tom serio.
~qualche ora dopo~
A colazione tutto procedeva normalmente, almeno fino a che non arrivarono le lettere, uno dei gufi invece di lasciare la lettera e andarsene, si schiantò sulla faccia di Dudley, tutti scoppiammo a ridere <hey Dursley! Non sapevo che uscissi col gufo dei Wesley> dissi divertito, lui mi guardò furioso mentre Ron prendeva un busta rossa <Ron ti sei beccato una strillettera> dise Ginny seduta accanto a Drake <aprila Ron, non ti conviene ignorarla> gli consigliò Pachiok, lentamente con mani tremanti Wesley la aprì, subito quella si alzò in aria e aprì quella che sembrava una bocca, con denti e lingua bifforcuta.
La faccia di Wesley quando iniziò a parlare, era qualcosa di unico.
STAI LEGGENDO
La Verità Su Lord Voldemort
RandomIl mondo magico si sta ancora riprendendo, dopo la terribile e scioccante verità, che da poco è stata rivelata, senza contare il lutto per le centinaia di persone morte, durante una guerra finita poco più di un anno fa. Credo sia giusto raccontarvi...