15-Decisioni importanti

997 50 33
                                    

Pov. Draco (annuncio importante a fine capitolo!)

Dopo quello che avevo visto ieri sera, non ero riuscito a dormire molto. Ero stato più volte svegliato da degli incubi, in cui Silente ballava Shake it off vestito da ballerina.
Di conseguenza quella mattina ero stanco morto e a malapena riuscì a fare colazione.
<Drake stai bene? Hai una faccia...> mi chiese Harry durante il tragitto verso la capanna di Hagrid. <ho sognato per tutta la notte Silente che ballava, a te sembra che io possa stare bene?!> sbottai irritato <ti capisco, ho fatto lo stesso incubo anche io> rivelò lui serio <e com'è che tu sembri aver dormito bene?!> gli chiesi diffidente <perché si è infilato nel mio letto> rispose Tom col suo solito tono seccato <preferivi che andassi nel letto di Sev?......> chiese Harry con un sorrisetto malizioso <SE TIENI ALLA TUA VITA NON FARLO!!!> urlò Tom arrabbiato attirando gli sguardi di tutti <awww sei geloso Tommy?> chiese Harry prendendolo in giro <e perché mai dovrei esserlo?! Inoltre non chiamarmi Tommy!> detto questo ci superò <ma quindi ti piace Tom o Sev?> chiesi a Harry che non la smetteva di ridere <bho? Entrambi credo......sai devo ancora decidermi> mi rispose lui divertito <ti conviene fare in fretta, loro non ti staranno ad aspettare per sempre> gli consigliai mettendogli un braccio attorno alle spalle <prenderò la mia decisione solo dopo aver conquistato il mondo magico> mi rispose lui serio come non mai <sai in molti ti prenderebbero per pazzo a causa di questa dichiarazione> gli feci notare alzando un sopraciglio <mi sembra di capire che tu non sia fra questi, di conseguenza sei pazzo tanto quanto me> rispose lui prima che la lezione iniziasse.

Quel giorno avremo dovuto studiare una qualche specie di vermi, ma a causa delle continue lamentele di quel lurido sangue marcio di Dursley. Hagrid improvvisò una lezione sugli Ippogrifi <Hagrid non devi dare retta alle lamentele di un maiale viziato> gli disse Harry guardando male Dursley <Hagrid, Harry ha ragione. Sei tu l'insegnante non quel moccioso!> concordò Tom <in più gli Ippogrifi sono molto permalosi e orgogliosi, se quel idiota gli mancasse di rispetto loro lo agredirebbero> aggiunsi conoscendo bene il carattere di quelle creature <non sarebbe male come spettacolo.....> commentò Harry con la sua solita espressione da psicopatico <stava scherzando ovviamente!> ci affrettammo ad aggiungere io e Tom notando lo sguardo di Hagrid.

Appena fummo arrivati alla "postazione" degli Ippogrifi, Hagrid ci spiegò in breve il carattere delle creature e subito dopo chiese se qualcuno si offriva volontario per avvicinarsi <io, Draco e Eric> propose subito Harry guadagnandosi un'occhiata da parte mia e di Tom. Perché doveva sempre coinvolgerci nelle sue pazzie?! <molto bene ragazzi! Fate un'inchino e se lo fanno anche loro, allora potete toccarli (doppi sensi apparte;) hahaha)> disse Hagrid invitandoci ad iniziare l'approccio, perché da come la descrivevo sembrva una cosa sporca?! Ahhhhh passavo troppo tempo con Harry!!!!.

Ritornando alla lezione.
Seguimmo le istruzioni di Hagrid e in poco potemmo salire in groppa a quelle splendide creature. Il volo fu una cosa fantastica. Non avevo mai provato una sensazione di libertà simile, neanche quando cavalcavo la mia Nimbus 2001.
Sfortunatamente il volo durò troppo poco, ma a terra ci aspettava un magnifico spettacolo.
Appena atterrammo Dursley cominciò a lagnarsi come al solito <pff sicuramente quei pennuti non sono pericolosi!!! È tutta scena!!> disse avvicinandosi a passo svelto verso Fierobecco <Dursley fermati!!> gli urlò Hagrid allarmato. Ma niente da fare, Dursley non mostrò il minimo rispetto per Fierobecco e così quest'ultimo lo attaccò. <FORZA FIEROBECCO!!! SEI TUTTI NOI!!!> lo incitò Harry applaudendo seguito a ruota da tutti gli studenti. <HARRY TI SEMBRA IL CASO DI INCITARLO COSÌ?!> lo sgridò Tom che come me aveva capito in quale guaio si sarebbe potuto cacciare <si giusto hai ragione Tom> rispose Harry mostrandosi dispiaciuto per poi gridare <FALLO A PEZZI FIEROBECCO!!! SPACCAGLI LE OSSA!!!> a questa dichiarazione mi battei una mano sulla fronte <Harry, Tom non intendeva questo> dissi seccato mentre il ragazzo dagli occhi di giada scommetteva sulla morte di Dursley.

La Verità Su Lord Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora