Pov. Dudley
Ero nella sala comune di Grifondoro e Ron non faceva altro che lamentarsi della sorella sparita <se.....fosse già troppo tardi?........se le sucede qualcosa io....> iniziò lui piagnucolando <si può saper perché ti importa tanto di quella serpe?!!> sbottai irritato, insomma avevamo altre cose più importanti a cui pensare!!! <quella serpe come la chiami tu, È LA MIA SORELLINA!!!> gridò Ron arrabbiato <è una serpe!!! Come quello stupido di Potter!!!! Non abbiamo tempo per pensare a lei, dobbiamo trovare il modo di ottenere la fama e la gloria di Potter!!!> gli ricordai stanco, possibili che non capisse che grande opportunità avevamo! <a te importa solo di questo!!! Tu vuoi solo attenzioni!! Non sei altro che un bambino viziato e stupido!!!! Non riesco a credere due tu sia finito in Grifondoro e tanto meno, che io ed Hermione siamo stati tuoi amici per un'intero anno scolastico!!! Fotiti Dursley!!! Da ora in avanti, non avrai più nemmeno un amico a Hogwarts!! Rimarrai solo!! Solo ed odiato!!!> mi gridò ancora, stavo per ribattere ma degli applausi mi fermarono, mi voltai e vidi l'intera casata dei Grifondoro applaudire a Ron <FINALMENTE TI È RITORNATO IL SENNO FRATELLINO!!!> dissero in coro i gemelli, ero a dir poco furioso con loro. Come osavano trattarmi così!!! Dovrebbero essere grati di avermi nella loro casata, sicuramente le altre avrebbero fatto a gara per avermi con loro!!! <e ora, cosa avevi detto della nostra sorellina?!> chiese uno dei gemelli con uno sguardo che non mi piacque per niente.
Pov. Harry
Camminavo per i corridoi diretto alla sala comune di Grifondoro, non era stato difficile scoprire dove si trovasse. Al primo anno infatti avevo beccato Neville che dormiva davanti al'entrata, perché non ricordava la parola d'ordine. Ad un tratto vidi Dudley vestito da neonato gigante, correva giù per le scale inseguito dai Grifoni. Ma che cos.........che sta succedendo?! Cosa mi sono perso?! <hey Ronald!! Si può sapere che sucede?> chiesi tirandolo da parte <succede che avevi ragione su quello scemo si Dursley! E ora tutti noi Grifondoro gliela stiamo facendo pagate, per tutti i punti che ci ha fatto perdere e per quello che ha detto di Ginny!!> rispose lui furioso. Visto come si erano messe le cose, potevo anche far a meno del maiale <Ronald mi potresti aiutare a liberare Ginny?> chiesi in tono calmo <certo!! Voglio riabbracciarla e scusarmi con lei per essere stato un tale cretino quest'anno> rispose lui serio e determinato, forse questo Ronald non era così male come credevo.....forse.. <allora andiamo a prendere Alock> dissi facendogli strada.
In poco arrivammo nell'ufficio del prof di DADA, quest'ultimo stava facendo le valige per andarsene <che fa?! Lei non può andarsene!! Deve trovare mia sorella!!> disse Ronald guardandolo con rabbia <oh andiamo, io non ho idea di dove si trovi la camera dei segreti, probabilmente a quest'ora Ginny sarà morta!! Le mie condoglianze.........ciao> rispose Alock, ma prima che potesse uscire, io lo bloccai <per sua fortuna io so dov'è> dissi sorridendo sadicamemte <bhe..io non....p..po..posso aiutarvi> rispose balbettando lui <ma lei è il professore di DADA!!! E poi tutte le avventure che a scritto!!....> ribatté Ronald sempre più arrabbiato <oh andiamo! Ho mentito, tutte quelle storie non sono mie! Ho soltanto cancellato la memoria dei veri autori, tutto qui!!> confesso Alock, come se fosse stata una novità, io lo sapevo dall'inizio dell'anno <lei è un truffatore!> disse Ronald con disprezzo <è vero, però ora che sapete il mio segreto.......> iniziò a dire. Lo vedemmo prendere la sua bacchetta, ma prima ancora che riuscisse a impugnarla, gli puntammo le nostre alla gola <ora tu vieni con noi> dissi con un sorriso sadico stampato in faccia.
Li portai nel bagno di Mirtilla mal contenta e spiegai, una teoria su come avevo scoperto l'ubicazione dell'entrata, oviamente loro mi credettero subito, non fecero nemmeno domande.
Mi avvicina ai rubinetti posti al centro <apriti> dissi in serpentese, immediatamente come al solito, l'entrata si aprì <prima lei> dissi ad Alock, che nel frattempo si era avvicinato <non so ragazzi.........sicuri che debba andare io?.......potrebbe essere pericoloso> tentò di salvarsi Alock <meglio lei di noi> disse di tutta risposta Ronald, però?! Non pensavo che Wesley potesse dire una frase così tanto Serpeverde, Alock si girò di spalle per guardare con terrore l'enorme tubo, che portava alla camera <muoviti! Non abbiamo tutto il giorno!> dissi spingendolo con un calcio nel deretano e facendolo cadere all'interno del tubo <sto bene!> disse l'idiota arrivato alla fine <scale> ordinai in serpentese e come da comando, delle scale con tanto di ringhiera si materializzarono <perfetto andiamo> dissi iniziando a scendere.
Subito notammo le pelli del serpente <deve essere parecchio grande.....> disse stupidamente Ronald prima di scivolare a terra <sei proprio un'idiota> gli dissi mentre Alock prendeva la bacchetta del rosso <se permettete ora me ne andrei, vi cancellerò la memoria e poi racconterò di come voi site impazziti e_> iniziò a dire Alock <puoi fare in fretta? Sentirti parlare è un'agonia> dissi interrompendolo, una cosa che odiavo davvero tanto era sentirlo parlare <come vuoi, oblivio> pronunciò lui, peccato che a causa della bacchetta rotta di Ronald, l'incantesimo gli rimbalzò contro finendo svenuto <non credevo esistesse qualcuno più stupido di Dudley, ma non più di Silente> dissi incamminandomi nelle gallerie/tubature. <HARRY ATTENTO!!!> gridò Ronald poco prima che le pareti tremassero ed un cumulo di macerie crollassero, sperando me e Ronald <io vado avanti!! Tu sta con Alock!!> gli gridai.
Uff perfetto! Ora che Ronald non poteva seguirmi, tutti i piani che avevamo progettato io Tom erano da buttare.
Entrai nella camera a passo spedito <Hey Tom cambio di piani!> dissi quando raggiunsi Ginny al centro della stanza. In quel momento la ragazza era stesa sul pavimento con gli occhi chiusi e il diario di Tom fra le mani <che intendi?> chiese Tom avvicinandosi a me con l'aspetto di lui a sedici anni..........OMG quanto è figo!! <emm..........la ga...galleria è crollata...e io.......sono stato separato da...Wesley> dissi balbettando <ok capito......ma tu stai bene? Non è da te balbettare> mi chiese Tom preocupato, mettendomi un mano sulla fronte <non hai la febbre............eppure sei abbastanza rosso in viso.........appena abbiamo finito qui ti porto in infermeria> decise infine <sto bene.......comunque ora che facciamo?> chiesi infine cercando di cacciare via il rossore. Perché avevo avuto quella reazione? <continuiamo col nostro piano saltando la parte del "combattimento" col Basilisco, ci penserà Ginny a confermare la tua versione> rispose Tom facendo un movimento di bacchetta verso la ragazza.Feci come d'accordo e in poco ero nell'ufficio di Silente, con Ginny, Ronald e Alock. La ragazza stava confermando la mia storia, secondo la quale avrei affrontato l'erede di Serpeverde e il basilisco salvandola.
~mesi dopo~
Era l'ultima sera ad Hogwarts e per la prima volta non mi stavo annoiando, almeno finché Silente non cominciò col suo solito discorso <studenti ho da darvi una splendida notizia! A causa dei recenti avvenimenti, tutti gli esami sono stati annullati!> subito si scatenarono una serie di applausi e grida di felicità <ora Noa fatti avanti!> ordinò Silente. Non appena Noa il nostro prefetto si fu avvicinato al vecchio, quest'ultimo ricominciò a parlare <come tutti ben sapete, questo è stato l'ultimo anno ad Hogwarts di Noa. Pertanto ora deve passare il testimone ad un'altro/a studente, della sua casata> nella sala calò il silenzio, tutti erano curiosi di sapere chi avrebbe scelto <dopo diverse analisi e riflessioni, ho deciso di passare il testimone a..............................Harry Potter!!!> annunciò Noa facendomi un cenno per fermi avvicinare. In pochi secondi ero davanti a lui e mi facevo appuntare la spilla alla divisa <congratulazioni Potter> si complimentò lui mentre tutta la sala applaudiva.
~il giorno dopo~
Il giorno della partenza Silente mi convocò nel suo ufficio. Non riuscivo a capire il motivo, ma la cosa non mi piaceva per niente. <entra Harry, dobbiamo parlarti dei tuoi zii> cominciò lui <i Dursley non sono i miei zii!> sbottai irritato <bhe vedi ho parlato con alcune sfere del ministero, riguardo alla tua custodia. Di conseguenza, finché non stabiliranno se il signor Grimtusk è in grado di badare a te, tu tornerai a vivere dai Dursley che recentemente sono usciti di prigione> disse Silente facendomi salire la voglia di ucciderlo, IO NON POSSO TORNARE DA LORO!!!!!
Corsi fuori dal suo ufficio ed andai negli appartamenti di Sev, dove sapevo avrei trovato sia lui che Tom <Harry che succede?> mi chiese quest'ultimo prima che io li abbracciassi <Harry......cosa è successo?> mi chiese Sev accarezzandomi i capelli. Dopo mezz'ora grazie all'effetto di una pozione, riuscì a calmarmi e spiegai la triste novità <io non voglio ritornare a vivere con quegli sporchi babbani!> dissi infine <pultroppo se la deciso il ministero, noi non possiamo farci nulla> si rammaricò Sev <ma sta tranquillo, basterà dire a Grimtusk di mettere a posto la casa e in men che non si dica, tu starai dormendo in uno di quei comodi letti> mi rassicurò Tom, forse avevano ragione...........Dopo qualche ora, arrivammo alla fermata 9 e 3/4. Accanto a me c'era Dudley <ascoltami bene, perché non lo ripeterò una seconda volta, se tu proverai a tirarmi qualche brutto tiro, io dirò ai tuoi genitori che frequenti Hogwarts> lo avvertì prima di incamminarmi verso l'uscita.
~~~
S
pazio autrice
Ciao a tutti, scusate se ci ho impiegato tanto ad aggiornare, ma ho avuto un esame e dovevo prepararmi.
Comunque spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto, vi prometto che il prossimo anno scolastico inizierà col botto! ❤❤❤❤❤ (potrei traumatizare qualcuno XD)
STAI LEGGENDO
La Verità Su Lord Voldemort
RandomIl mondo magico si sta ancora riprendendo, dopo la terribile e scioccante verità, che da poco è stata rivelata, senza contare il lutto per le centinaia di persone morte, durante una guerra finita poco più di un anno fa. Credo sia giusto raccontarvi...