Mi sembrava corretto prepararvi a ciò che andrete a leggere per evitare inconvenienti.
☞Questa storia tratta di argomenti molto, molto delicati quali violenza psicologica e fisica, malattie mentali, pensieri suicidi e così via. Nonostante ciò ho cercato di trattare il più delicatamente possibile questi argomenti per non farli pesare troppo ai lettori.
☞È una storia totalmente differente da quelle che di solito scrivo e lo stile è decisamente più serio e cupo ma ho cercato comunque di inserire parti divertenti per allegerire il tutto senza però sminuire gli argomenti trattati.
☞I capitoli sono di media lunghezza (massimo 1700 parole) tranne per alcuni capitoli che vanno oltre le 2000 parole ma sono quei capitoli "speciali" dove c'è molto da dire.
☞Poi, sappiamo tutti che laurearsi in medicina richiede molto tempo e in media i laureandi girano intorno ai 26/30 anni. Qui Taehyung si è laureato in età piuttosto giovane e credo che nella realtà sia un po' impossibile ma siamo pur sempre in un libro quindi sorvolate su questo piccolo particolare. Non volevo dargli un'età troppo adulta e mi sono resa conto troppo tardi dell'età "prematura" datagli.
☞ Ho cercato di informarmi il più possibile in campo medico e psicologico ma purtroppo non sono una dottoressa quindi perdonatemi le incongruenze o le imprecisioni mediche.
☞Le scene di violenza non saranno mai descritte nei particolari poiché io in primis sono molto sensibile e mi sentirei male scrivendo di certe cose.
☞Nonostante la storia abbia un'aura cupa intorno a sé ci saranno scene molto soft che aumenteranno man mano che andrete avanti con i capitoli. (Sì sono consapevole di star facendo piccoli spoiler ma, ripeto, è essenziale che voi sappiate cosa andrete a leggere).
☞ Mi sembra inutile precisarlo ma mai dare per scontato le cose quindi: i bts, in questa storia come in tutte le mie altre storie, sono solo dei prestavolto dunque tutte le caratterstiche attribuite a loro sono completamente inventate essendo solo dei personaggi di una storia.
☞ Gli aggiornamenti saranno abbastanza random quindi potrei postare più volte a settimana come potrei non postare per una settimana intera. Ciononostante gli aggiornamenti non saranno lentissimi e sicuramente non arriverò al punto di aggiornare una volta al mese.
Queste sono tutte le cose su cui ritengo che dobbiate essere informati prima della lettura. Se siete troppo sensibili per favore non rischiate, non voglio procurarvi alcun disagio. Se invece credete di riuscire a sopportare una lettura del genere procedete pure.
Dopo questa prima introduzione troverete un capitolo con delle canzoni: ho creato una playlist con delle canzoni che mi sembravano adatte alla storia. Se vi va ascoltatele durante la lettura 💞
Detto ciò vi lascio, passate una buona giornata!
STAI LEGGENDO
Talk | 태국
FanfictionNon erano vere le voci nella sua testa, ma gli sussurravano cose orribili. Non erano vere le cose che vedeva, ma vedeva cose spaventose. Lo facevano impazzire, gli toglievano il sonno, lo facevano soffrire. Jungkook non era più il ragazzino sorriden...