Dormi fino a tardi... mi alzai che erano già le undici, ero ancora sudigiri per la giornata di ieri, mi sono proprio divertito, 《maoo..》 SilverClaw è rannichiato sul letto, fece un sonoro sbadiglio, e mi guardò facendo le fusa, 《vieni che ti dò da mangiare.》e andai in cucina, trovai un piatto di cornetti al cioccolato, con il biglietto di mamma, lo lessi, oggi aveva il ristorante pieno, non sapeva quando sarebbe ritornata, non aveva avuto neanche il tempo di prepararmi qualcosa per pranzo, così mi aveva lasciato dei soldi, per ordinare una pizza.
Diedi da mangiare a SilverClaw, poi feci colazione, decisi di invitare Max a pranzo per raccontargli di come era andato l'appuntamento con Sarah, ero troppo felice, squilla il telefono, 《pronto.》 Rispose lui con voce asonato, deve aver dormito anche lui fino a tardi penzai, 《Ciao Max ti va di venire a pranzo da me? ordiniamo una pizza.》 Gli chiesi, 《Alex.. certo che si, non sia mai che rifiuti una pizza, sopratutto se la pagi tu!》 Disse svegliandosi del tutto, 《Ti aspetto tra un oretta a casa ok?》 《Ok a dopo.》 E riattaccò, andai a farmi una doccia e mi misi, un jeans, una maglietta blu e una felpa.
Arrivato Max ordinammo le pizze, il ragazzo della consegna arrivò mezz'ora dopo, poi mentre mangiavamo raccontai tutto dell'appuntamento, 《ma è fantastico!》 Mi disse Max contento, 《Finalmente hai avuto il coraggio di baciarla!》lo disse ridendo, 《be tecnicamente è lei che a baciato me.》 Dissi diventando tutto rosso, 《dobbiamo festeggiare, che ne dici di andare alla sala giochi Infinity?》 Disse tutto contento, ci pensai un attimo... 《ok ci sto!》 Dissi, 《evvai! si gioca!》 Disse Max sollevando un pugno in aria.Ci troviamo davanti alla sala giochi, c'erano dei ragazzi che andavano e venivano, è la sala giochi più fornita di tutta la zona, c'era sempre un gioco nuovo da provare, è al piano di sopra c'era anche un angolo bar, entrati dentro mi guardai in torno, è un locale molto grande su due piani, ci sono giochi intorno a tutte le pareti, Max mi spinge verso un gioco, Dance Revolution dove si sale su una pedana e devi saltate sulle frecce che si illuminano, 《Ti sfido a ballare!》 Mi disse,《ma sono una schiappa a ballare!》 Neanche il tempo di finire la frase che Max mi spinse sopra la pedana e inserendo i gettoni fece partire la musica, 《non hai scelta, non ti lascerò andare finché non vincerai almeno una volta.》 Disse, credo proprio che non sopravviverò a questo gioco pensai, cominciammo a ballare.
Dopo otto partite di seguito ero esausto ma riuscì a vincere la nona partita, e potei tirare un sospiro, 《vado a prendere da bere.》 Dissi a Max. 《ok io faccio un altra partita e poi ti raggiungo.》 Andai al piano di sopra a prendere un'aranciata, mentre bevevo vidi un gruppo di ragazzi intorno a un gioco, incuriosito andai a vedere di che gioco si trattava, c'era un ragazzo che stava giocando una partita, il gioco si chiamava Monster Wolf, il gioco consisteva nel correre evitando gli ostacoli inseguito da un lupo mannaro... mi riportò alla mente il lupo che aveva attaccato me e SilverClaw.. inseguito e ucciso quella donna.. mi vennero i brividi e un senso di paura mi invadeva la mente al ricordo... 《Ehi Alex ti stavo cercando.. ma cosa stai guardando?》 Mi chiese Max arrivandomi alle spalle facendomi trasalire, Vide il gioco e capi subito a cosa pensavo, 《dai Alex andiamo a giocare a quel gioco laggiù.》 Mi disse trascinandomi via, Max mi fece giocare a molti giochi, così da tenere la mia mente occupate, e non pensare a quel lupo... giocammo fino a che non si fece tardi, e tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
Il coraggio di Alex
Historia CortaAlex è un ragazzo come tanti che si ritroverà a dover affrontare un pericoloso... be' se volete saperlo leggete la storia. :3