Sarah era in pericolo dovevo intervenire, cercai qualcosa da tirargli, trovai un mattone vicino a un cassonetto, lo presi e cominciai a correre,《Sarahhh! Attenta!》 Gridai più forte che potei, 《Alex che succede?》 Disse lei girandosi verso di me, la ragiunsi giusto in tempo, il lupo uscì dall'ombra del vicolo in cui si era nascosto e stava venendo verso di noi ringhiando e sbavando, con un espressione che faceva davvero paura.. 《Alex ma quello è… ho paura.》 Disse Sarah con voce tremante nel vedere il lupo, 《stai tranquilla andrà tutto bene.》 Gli dissi per tranquillizzarla, 《adesso chiama la polizia, io cercherò di portarlo lontano da qui.》 Gli dissi, 《non posso, ho dimenticato il cellulare a scuola.》 Disse lei agitata, 《prendi il mio.》gli dissi porgendogli il cellulare, 《noo! non lasciarmi da sola.》 disse lei terrorizzata, non posso permettere che le succede qualcosa, ho paura ma devo reagire, 《nasconditi e chiama la polizia.》 Mentre lo dicevo il lupo ringhio e comincio ad avanzare verso di noi, gli tirai il mattone in testa, e lo centrai in pieno lui ringhio di arrabbiato,《vieni brutta bestiaccia! Prendimi se ci riesci!》 cominciai a correre con il lupo alle calcagnia.
Corsi per un tempo che mi parve infinito, avevo il lupo alle spalle dovevo trovare un modo per liberarmi di lui, mi nascosi in un vicolo dietro un cassonetto per riprendere fiato, mi guardai in torno in cerca di qualcosa da usare come arma, trovai un ramo di un albero vicino al cassonetto lo presi, era abbastanza dritto e robusto, lo puli dalle foglie secche, senti un rumore alle mie spalle, mi girai e vidi il lupo uscire da dietro l'angolo dall'altra parte del vicolo... mi vide... cominciò a correre verso di me ringhiando, corsi via in direzione della strada principale, mi era venuta un idea, arrivato sulla strada cercai di attraversare senza farmi investire, il lupo mi raggiunse e si fermò sul ciglio della strada. 《forza brutta bestiaccia vieni.》 Cercai di attirarlo a me, la bestia avanzò incerta, trovai un sasso lo presi e glielo tirai, 《avanti!》 Lo colpi su un fianco lui ululo e corse verso di me, in quel momento passò una macchina che lo colpì in pieno, per fortuna il guidatore non si fece niente, al contrario il lupo era disteso a terra.. forse è morto nel impatto.. o per lo meno lo speravo.. un ringhio improvviso mi fece rabbrividire, il lupo si rialzò, era ferito ad un fianco era furioso, mi guardò con un'espressione che mi gelò il sangue nelle vene, corsi via più veloce che potei girai in un vicolo a destra, poi a sinistra, finché non arrivai in una strada con un deposito abbandonato mi guardai intorno, non conoscevo questa zona, non lo vidi.. apri la porta del deposito e mi nascosi dentro, mettendomi sotto una finestra per guardare fuori, era buio non c’era nessuno, dalla finestra entrava la luce di un lampione, poi senti dei fruscii quando i miei occhi si abituarono alla poca luce, intravidi del piccole figure, erano gatti, forse una colonia senti un rumore provenire da fuori, cercai di non muovermi per non fare rumore.. un ombra apparve alla finestra sopra di me.. poi si senti il rumore di vetri rotti, mi copri la testa con le braccia per ripararmi dai pezzi di vetro che mi caddevano intorno frantumandosi, uno mi graffio sulla mano facendomi uscire il sangue, il lupo era saltato dentro rompendo la finestra, tutti i gatti che si trovavano li dentro soffiarono e scapparono terrorizzati alla vista del lupo che si scrollò i vetri di dosso, si giro verso di me ringhiando minaccioso.. mi alzai impugnando il bastone e lo colpi ad un occhio facendolo ululare, ma mi diete una zampata così forte da farmi perdere l'equilibrio, mi prese al braccio facendomi volare il bastone di mano e lasciandomi uno squarcio sull'avambraccio.. caddi a terra urlando dal dolore, mi usciva molto sangue, cercai di appoggiarmi alla parete e chiusi gli occhi.. la bestia si stava avvicinando... A d’un certo punto lo senti ululolare, apri gli occhi e vidi un gatto che gli era saltato addosso, lo guardai e per poco non mi venne un colpo, era SilverClaw! Gli era saltato sulla schiena e lo stava mordendo, il lupo cerco di scolarselo di dosso, per un po' SilverClaw riuscì a mantenere la presa, ma una scollata più forte lo fece cadere davanti al lupo, che arrabbiato lo colpi con una zampata, mandandolo a sbattere addosso al muro, 《Noooo! SilverClaw!》 Urlai, speravo che il colpo non lo avesse ucciso.. il lupo rabbioso venne verso di me, pensai che quella fosse la fine.. pensai a mia madre che sarebbe rimasta sola, ha Max al fatto che non avremmo più occasione di divertirci insieme, e a Sarah... Finalmente ero riuscito a invitarla a uscire, avevamo passato un sabato bellissimo.. al nostro primo bacio... A SilverClaw che mi è sempre stato vicino, e adesso non li avrei più rivisti.. un ringhio.. si sta avvicinando.. è la fine...
STAI LEGGENDO
Il coraggio di Alex
Storie breviAlex è un ragazzo come tanti che si ritroverà a dover affrontare un pericoloso... be' se volete saperlo leggete la storia. :3