⭐️💫LA VIBES💫💞

707 13 0
                                    

Ciao, mi chiamo Melissa, ho 20 anni e 32 milioni di follower su TikTok (sì lo so, sono un numero importante 😅) sono Italiana, più nello specifico di Napoli, e una settimana fa Thomas Petrou (aiuto muoio 🤣) mi ha contattata per domandarmi se volevo far parte della Hype House.. e secondo voi cos'ho risposto?? Ovviamente sì che domande!!

Ma arriviamo ad oggi: vengo svegliata dal dolce verso della' anatra che ho impostato come sveglia: MELISSA SPEGNI LA SVEGLIA CAZZO,!- urla il mio amato fratello Jonathan  (in realtà è un rompicoglioni, ma guai a chi tocca il mio fratellino 😡)- MA BUONGIORNO ANCHE A TE EH- gli urlo in un tono tipo 😒/😑. Comunque mi alzo, guardo l'orario: 5:30 del mattino. Corro nel mio bagno privato e faccio una doccia veloce, esco asciugo i capelli e li faccio mossi (quanto tempo...) esco dal bagno e mi vesto: 

Prendi gli ultimi scatoloni e il mio zainetto e metto dentro il telefono, le chiavi della nuova villa che ho comprato (dove vivrò da sola purtroppo 😔 perché i miei e Jonathan andranno a New York)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendi gli ultimi scatoloni e il mio zainetto e metto dentro il telefono, le chiavi della nuova villa che ho comprato (dove vivrò da sola purtroppo 😔 perché i miei e Jonathan andranno a New York). Sono le 6:00: mancano due ore al volo ho il tempo di salutare i miei amici (la parte più dolorosa): Marta, Elisa, Edoardo, Valerio, Daniele, Rosalba e la parte che fa più male: Alessandro. Mi è sempre stato vicino ed è come un fratello per me, ci conosciamo dalla 3 elementare e mi fa male lasciare andare Alessandro. Busso alla porta di casa sua e tiro un grande respiro profondo: da dietro la porta sbuca la mamma:- Melissa!! Sei venuta per salutare vero?? 😔- dice in tono triste - purtroppo sì 😔- rispondo- dai vieni qui- e la abbraccio. Voglio un mondo di bene a quella donna, è come una seconda madre per me- Alessandro scendi!!- -MAMMA CHE CAZZO SONO LE SEI DEL MATTINO!!- -Allora ti rinfresco la memoria: Melissa è qui e ti ricordo che devi accompagnarla all'aeroporto tra un'ora!!- -Ah cazzo è vero, mi vesto e arrivooo- . Nel frattempo mi scende una lacrima: io non piango mai. Alessandro mi ha insegnato ad essere forte prima e dopo quello che ho passato, solo lui, la mia e la sua famiglia conoscono il mio passato.

Scende le scale e appena lo vedo gli corro incontro e lo stringo in un abbraccio fortissimo e nel mentre continuo a piangere:- Shhh, non piangere- mi sussurra Alessandro, ma con scarsi risultati perché si mette a piangere anche lui (cucciolo 🥺).

ALESSANDRO'S POV

- MAMMA CHE CAZZO SONO LE SEI DEL MATTINO!!- -Allora ti rinfresco la memoria: Melissa è qui e ti ricordo che devi accompagnarla all'aeroporto tra un'ora!— mi urla la mamma. No, no e no. Quel fottuto giorno di merda è arrivato. Mi sarei dovuto rassegnare già una settimana fa e non l'ho fatto. E mai lo farò, dovessi morire. Fanculo il giorno in cui Thomas Petrou contattò la MIA migliore amica. Mi vesto, scendo le scale e la vedo: mi corre incontro e mi stringe forte:- Shhh, non piangere- Non voglio farla piangere, ma purtroppo non ci riesco perchè mi metto a piangere pure io.

MELISSA'S POV

Stemmo così per un bel po'. Eh già. Quelle due ore che ci restavano le volevamo passare tutte ad abbracciarci. Non ce la faccio. Ma almeno potrò vederlo a Natale, non ci penso neanche a passare il Natale e il suo compleanno in America, e magari andrò un mesetto anche in Estate.

Saluto per l'ultima volta la signora Montesi e usciamo:- Allora bro come stai- chiedo mentre mi asciugo ancora le lacrime:- UNA MERDA- mi risponde lui- Monte non fare così, verrò a Natale, al tuo compleanno e anche in Estate per un mesetto o due. Bro sai che ti voglio bene, chiamami se trovi un'altra migliore amica come me- gli dico- allora quella telefonata non arriverà mai e spero neanche da te- -Monte, ma te la mattina che ti fumi? Perché se mi dici ste cose sei proprio rincoglionito- -PUAHAHAHAHAH- -Shhh, sono le sei porca puttana- -scusi signora Pomo- -coglione-.

ALESSANDRO'S POV

Ci dirigiamo verso l'areoporto di Roma. Fottuto 3 di gennaio. Tra mezz'ora avrebbero chiamato quel volo di merda per Los Angeles.

MELISSA'S POV

Mezz'ora. Mezz'ora. Mezz'ora. Questa parola rimbombava nella mia testa. E pian piano diminuiva . Venticinque minuti. Venti. Quindici. Dieci. Al cinque ci alzammo (o almeno provai ad alzarmi, perché Alessandro dormiva sulla mia spalla. Lo conosco troppo bene e so perfettamente che avrebbe sperato con tutto il cuore che io perdessi il volo (VOLEVI ALESSANDROOOOO).

ALESSANDRO'S POV

Facevo solo finta di dormire. In realtà pensavo ai miei giorni senza la mia migliore amica. Una merda. Sì, avevo il vlog team ma mancava IL CUORE del vlog team. LEI. Lei era la mia vita. La mia migliore amica era come una sorella. Ci alzammo e andammo vicino alla rampa (ditemi come si chiama quella cosa del volo vi prego 🤣) per aspettare il volo. Si girò verso di me e ci guardammo (no, non ci siamo baciati 🤣)  per qualche secondo e ci abbracciamo e nel mentre mi ero promesso di non piangere. Ma in realtà scoppiai e iniziai a singhiozzare e piangere mille volte più forte di lei e a stringerla sempre più forte.

MELISSA'S POV

Alessandro piangeva. Non che non piangessi, ma piangeva mille volte più forte di me. Non trovava aria per respirare perché singhiozzava troppo forte, allora iniziai a massaggiargli la schiena per calmarlo. Solo io sapevo cosa lo faceva calmare, incazzare, farlo felice o rattristirlo. È  arrivato. Chiamarono il mio volo, allora provai a staccarmi:- Monte... hanno chiamato il mio volo...- gli sussurrai mentre lo calmavo - ti prego... non andare- disse con un fil di voce. Ma mi lasciò andare comunque. Gli misi le mani sulle spalle e lo guardai negli occhi e gli dissi- Bro, devo andare... insomma, non morirò!!— sì, ma vai dall'altra parte del mondo- disse mentre si asciugava le lacrime- sai che esiste FaceTime e la connessione dati vero??- - Merda, vinci sempre tu- - lo so-. Lo abbracciai per un ultima volta mi rimisi a piangere leggermente. - porca puttana, vuoi farmi piangere di nuovo??- disse ridendo, influenzando anche me. Ci tenemmo per mano per qualche secondo e poi... lo lasciai andare 😔. - ci sentiamo bro... mi mancherai...- - anche tu...- mi incamminai verso l'aereo: 8:00.

ALESSANDRO'S POV 

Mi lasciò andare le mani. Ognuno di noi prese la sua strada.... Non pensavo l'avrei mai detto ma.... MI RASSEGNAI.


SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazzi!!! Ecco una nuova storia! 

Sono nuova su Wattpad e ho letto molte storie da cui ho preso ispirazione... 

posterò 1/2 capitoli al giorno... datemi dei consigli se vi va!!!

Ciauuuuuuuuu ❤️❤️💞💫⭐️👉🏻👈🏻

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora