ONDREAZ'S POV
Wow. Melissa era vergine?! A me non mi importava, sono sincero, se fosse stato mio fratello avrebbe detto "che schifo". Ma a me non interessava, a me piaceva per quello che era... ed era meravigliosa... 😍
MELISSA'S POV
Partimmo. Cominciai con le patatine del drago (sono patatine giapponesi al gusto di gamberetto) e passai ai Nigiri al salmone e al tonno 🍣, i miei preferiti, ne mangiai almeno una decina. Ondreaz metteva tutto se stesso, ma mangiava molte meno cose di me- certo che tu hai un dono nel mangiare tanto eh- -sì, e ti ricordo che stai perdendo sfigato- e detto questo continuai a mangiare il mio quarto temaki, poi passai agli spaghetti di soia e ai hosomaki ripieni di salmone e avocado, che immersi nel wasabi- merda, mangi quella roba?!- disse lui stupito- beh, devi vedermi con la salsa di soia, è come droga per me 🤣- - sai cos'è droga per me??- -no, cosa??- -vederti in intimo, come faccio a resistere??😏- gli mollai uno schiaffo dietro la testa- ahiaaaaaa- -non ricordarmi quell'episodio di sei mesi fa ti prego 😫- -PUAHAHAHAH- scoppiammo a ridere e continuammo a mangiare. Passò un'ora e mezza e Ondreaz corse in bagno a vomitare 🤮 - merda, perché ho proposto questa sfida...- -perché stai per perdere 12000 do...- mi arrivò l'avviso che anch'io dovevo vomitare- porca puttana troia aiutatemi...- imprecai in tutte le maniere possibili e immaginabili (rigorosamente in italiano 🤣🤣)- ahahahahah 🤣🤣- -che cazzo ridi mi sento una merda, neanche quando mi sono ubriacata ho vomitato così tanto... porca merda aiutatemi vi prego...- stavo ancora imprecando maledettamente, stavolta in inglese- ehi, so io come calmarti...- disse lui- come?? Qualsiasi cosa sia, basta che mi aiu...- mi rimisi a vomitare- ok, adesso andiamo a casa e ti fai un bel bagno caldo, ok??- -grazie Dreaz- finalmente avevo finito, ma non di vomitare, mi faceva ancora malissimo lo stomaco- ha mangiato troppo sushi, vero signorina??- mi chiese il cassiere in inglese, ma io gli risposi in giapponese, l'inglese non era l'unica lingua che conoscevo- già, ho mangiato veramente tanto a differenza del mio amico- il cassiere rimase stupito mille volte di più rispetto ad Ondreaz- comunque sono 24.000 yen's (240 euro)- disse il cassiere rivolto a me, ovviamente mi rispose in giapponese- quanto è??- mi chiese Ondreaz- sono così stupida da dirtelo??- -dimmelo e basta che pago io- -no- -sì invece- -quella sberla in faccia è sempre promessa Dreaz- - va bene, ma la prossima volta pago io- -seh seh certo 🤣- pagai il tutto e ce ne andammo. Mentre ci incamminavamo Ondreaz mi appoggiò di nuovo il braccio sulle mie spalle e pian piano scendeva con la mano e io lo minacciai- sberla in faccia- alzò le mani in segno di resa e poco dopo mi prese di nuovo una fitta allo stomaco- oh porca puttana eva...- -dai, mancano due isolati, ci siamo quasi e poi ti immergi nella vasca- - speriamo di arrivare il più veloce possibile...- arrivammo in circa dieci minuti- inizio a riempire la vasca, tu sdraiati intanto- -grazie veramente Dreaz- - di niente piccola- mi sdraiai e dopo qualche minuto Ondreaz uscì dal bagno- Meli la vasca è pronta- -grazie, prendo le mie cose e arrivo- presi l'intimo pulito, il pigiama e mi chiusi a chiave in bagno. Passò un quarto d'ora e già mi sentivo meglio, il mal di stomaco stava passando pian piano. Dopo un'altro quarto d'ora mi sentivo del tutto meglio, così uscii dalla vasca, mi asciugai e mi lavai anche i denti (avevo vomitato veramente tanto), misi l'intimo, il pigiama e uscii dal bagno- passato il mal di stomaco??- mi chiese Ondreaz- sì, avevi ragione, il bagno ha funzionato- -allora, stavo pensando... chi è il vincitore??- -nessuno, abbiamo vomitato entrambi- -allora... troviamo un compromesso, no?- -niente sesso, prima devo essere sicura di fidarmi ciecamente di te- -allora anche tu avrai la metà dei soldi- - il bacio può andare bene, ma niente succhiotti, non sono la tua ragazza- -per ora 😏-. Detto questo mi sedetti sulle gambe di fronte ad Ondreaz e lo baciai alla francese, nel mentre gli stringevo i capelli e lui aveva le mani sul... avete capito. Stemmo così per qualche minuto, poi mi misi a carponi su di lui e gli tolsi la maglietta, e lui provò a togliermi i pantaloncini- te l'ho detto Dreaz, niente sesso- -allora perché mi hai tolto la maglietta??- ah... non ci avevo pensato 🤦🏻♀️- giusto... ma... dov'eravamo rimasti?? 😏- continuai a baciarlo, stavolta sul collo. Non furono quei tipici baci perversi, ma furono dolci, lui sospirava di piacere e io sorridevo sotto i baffi- guarda che ti sento sorridere, brutta stronza- - ma è adesso smettiamo...-.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...