TONY'S POV
Mentre ballavo mi venne una ragazza vicino (una fan o qualcosa del genere) e mi diede un bacio a stampo che durò molto. Provavo a staccarmi, ma aveva una presa fortissima, provò anche a mettere la lingua ma io negavo tutte le volte che provava...
MELISSA'S POV
Bene, un'altra illusione. Un'altra volta sono stata solo illusa. Ma stavolta no mi metterò a piangere per lui, sto bene... ah, non ce la faccio!! Prima dice che sono bellissima e mi invita a ballare e fa il geloso se mi siedo sulle gambe di un ragazzo, poi si bacia un'altra ragazza!! E fanculo Thomas se ha detto che non dovevamo bere quella sera, ho messo la sveglia, stasera mi sfondo!! Iniziai a bere come non avevo mai fatto in vita mia, e dopo mezz'ora andai in bagno a vomitare, e vomitare... stavo una merda nel vero senso della parola. Dopo un po' Addison mi trovò nel bagno mentre vomitavo:-Melissa!! Oddio, che hai combinato?!- -niente, lasciami stare e prendi una bottiglia di vodka che c'è la scoliamo insieme, ci stai??- -no, Melissa tu sei ubriaca marcia, nessuna vodka e torniamo a casa!!- non sei mia madre... e va bene me la bevo da sola la vodka, avrei preso la rossa comunque... torno a casa quando voglio- le dissi. Non stavo affatto bene, ma continuai a bere, e bere, e bere... E continuai a vomitare. Di sicuro il mio fegato era a pezzi 😵. Tornammo a casa ed io ero ancora ubriaca, avevo una bottiglia di vodka rossa in mano che stavo finendo di bere e dopo averla finita presi Ondreaz per mano e lo portai in camera sua- andiamo, vieni qui mio bel principe e obbedisci all tua regina...- -Melissa, sei ubriaca marcia, devi riposare, domani abbiamo un evento-. Lo baciai ma lui si tolse- puzzi di alcool- -allora vado a lavarmi i denti- andai a lavarmi i denti e quando tornai di là stava guardando il telefono- che guardi??-domandai io-le notifiche- mi rispose lui- quindi non ti piacerebbe vedere qualcosa di più piacevole...😏- dissi io mentre mi toglievo i tacchi e abbassavo la cerniera del vestito. Lui deglutii pesantemente.
ONDREAZ'S POV
Tornammo alla Hype House e Melissa era a pezzi. Stava finendo di bere una bottiglia di vodka rossa, dopo mi prese per mano e mi portò in camera mia e mi diede un bacio a stampo, ma io mi tolsi subito perché puzzava di alcool- allora vado lavarmi i denti- disse lei- mentre era in bagno io controllai le notifiche di un po' tutti i social- che guardi??- domandò lei, che nel frattempo era tornata in camera- le notifiche- risposi io- quindi non ti piacerebbe vedere qualcosa di più piacevole...😏- disse lei mentre si stava togliendo i tacchi e si stava abbassando la cerniera del vestito. Io deglutii pesantemente: ok che era ubriaca, ma questo non significa che non volevo portarmela a letto...-beh..-dissi io incerto mentre la guardavo- no, Melissa, sei ubriaca devi riposare!- -oh andiamo, avevi detto che avrei cambiato idea e avevi ragione...😏- disse lei mentre si spogliava e mi iniziava a riempire di baci sul collo. Io cercavo di resistere, ma purtroppo cedetti: passammo la notte insieme. Non volevo passarla con lei quando era ubriaca, ma fu magico comunque.
MELISSA'S POV
La mattina appena mi svegliai sentii la sveglia ma la spensi ad occhi chiusi, aperti gli occhi vidi tutto sfocato: mi ero sfondata la sera prima, non ricordavo più niente. Iniziai a vederci meglio e non ero in camera mia... IN CASA MIA. Ero alla Hype House, perché sentivo le voci degli altri di sotto che parlavano e facevano colazione. Mi accorsi di essere nella camera di uno dei ragazzi... IN INTIMO?! Capii di chi era la camera, era di... ONDREAZ?!- AHHHHHHHHHHH- urlai e svegliai il ragazzo che era vicino a me e notai che era in boxer: deglutii pesantemente- CHE È SUCCESSO IERI SERA?! E PERCHÈ NON HO IL PIGIAMA ADDOSSO?!- -calmati, eri ubriaca ieri sera, e... beh, è successo- -perché non mi hai fermata porca puttana?!-dissi mentre mi coprivo con il lenzuolo- mi hai forzato, volevi farmi cedere per forza...- -e tu dovevi resistere COGLIONE!!- - vuoi calmarti o no?? -disse lui sotto voce. Io mi misi la sua camicia che mi arrivava alla metà della coscia- Ehy, è la mia camicia quella!!- -me ne fotto, non ho il pigiama!!!- -e va bene- disse lui che si stava mettendo i jeans. Uscimmo dalla camera e avevamo gli occhi di tutti puntati addosso. Charli stava per aprire bocca ma io la precedetti subito- non... una... parola- dissi in tono minaccioso, mentre Ondreaz faceva spallucce.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...