Kouvr girò la bottiglia e uscì Chase- mai e poi mai!!- dissi io scuotendo la testa- scegli sis- disse Charli- se devo scegliere...- sinceramente era Madi quella che mi stava più sui coglioni, guardai Ondreaz e lui annuii- Chase- lui sorrise e si avvicinò a me- prova a mettere la lingua e ti ammazzo Hudson- dissi in tono minaccioso- uff perché devi rendere le cose noiose??- mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo, dopo qualche secondo cercai di staccarmi, ma Chase mi teneva stretta a lui, allora Ondreaz si alzò e gli diede un pugno- AHIAA- disse lui massaggiandosi la guancia- toccala di nuovo e sei morto Chase- disse lui mettendomi un braccio attorno le spalle, io nel frattempo mi stavo pulendo le labbra, allora fu Ondreaz che mi diede un bacio, io gli sorrisi e guardai l'orologio: erano le 11 di sera- ok ragazzi, fine dei giochi- dissi io, i ragazzi si lamentarono- dai sis, perché??- disse Charli, io indicai di nascosto Ondreaz, ma lui mi vide e mi guardò con uno sguardo pervertito. I ragazzi se ne andarono e io li accompagnai alla porta, mi girai di spalle verso quest'ultima e la chiusi, Ondreaz si stava togliendo al camicia, se la tolse e la buttò a terra, io gli saltai addosso a mo di koala e lo baciai con foga, dal salotto ci trasferimmo in camera da letto.
*il giorno del ritorno in America 😭
Il giorno più brutto del mondo arrivò. Dovevamo ripartire per l'America 😭. Mi svegliai grazie alla mia sveglia personalizzata, e voi vi starete chiedendo... che cosa è?? Non cosa, ma chi: una chiamata della mia amatissima migliore amica Charli in cui io rispondo e lei urla rompendomi i timpani e così è sicuro che mi sveglio la mattina. La famosa chiamata arrivò verso le 6 e mezza del mattino:
Inizio chiamata Melissa- Piccola Dixie😝
Io: (rispondo)
Piccola Dixie😝: AHHHHHHHHH (Strilla come una matta)
Ondreaz (ero in viva voce): ZITTA COGLIONA VOGLIO DORMIRE CHE SONO DISTRUTTO DA IERI SERAAAAAAAAAA
Piccola Dixie😝: perché??
Io: Sis, per lo stesso motivo di tutte le sere, ovvio
Piccola Dixie😝: non mi dire che avete finito anche quell'altro pacchetto di preservativi?!
Ondreaz: sì 😌
Grande Dixie😇: voi due siete incredibili 🤣🤣
Io: lo so, ma ora torno a dormire ciaoooooo
Piccola Dixie: AHHHHHHH (Strilla di nuovo)
Ondreaz: va bene, ci alziamo 🙄
Piccola Dixie😝: vi conviene, e non vi fermate per nessun motivo a scopare eh ciaoooooo
Io e Ondreaz insieme: VAFFANCULOOOOOOO
Attaccammo Ondreaz riprese il mio cellulare e lo posò sul suo comodino- daiiii- allungai il braccio ma lui me lo bloccò- no- allora mi attaccò al suo busto e mi baciò dolcemente. Ci alzammo e a turno facemmo la doccia. Quando toccò a me feci un bello shampoo per levare il sudore, misi l'intimo pulito e mi cambiai:Predi la mia valigia e a malincuore lasciai le Maldive 💔.
*in America
- allora... Melissa, ho un annuncio per te- disse Alex, mi fece cenno di avvicinarsi e io eseguii l'ordine- ti andrebbe di cantare davanti a un pubblico tutto tuo??- il mio viso si illuminò- c-c-cosa??- dissi io emozionata più che mai- hai sentito, se ti va, scegli delle canzoni che ti piacciono e imparale, poi le canterai davanti un pubblico solo per te- io lo abbracciai forte e piansi tantissimo- grazie Alex per l'opportunità, è sempre stato il mio sogno- mi staccai dall'abbraccio- allora??- disse lui sorridente- dimmi la data- dissi io gasata- 26 ottobre, alle 17:00- il mio viso si illuminò ancora di più- Charli, Dixie, venite con me- dissi andando in camera con loro due dietro. Charli prese il telefono- allora, quale vorresti imparare??- - note abbastanza alte- dissi io prendendo un quaderno e una penna per segnare note alte e note basse- se vuoi note alte ti consiglio Cristina Aguilera- disse Dixie, mi fece sentire due canzoni che mi gasarono un sacco: Show me how you burlesque e Candy man:
-sono perfette- dissi io, poi ovviamente scelsi anche altre sue sempre di Cristina Aguilera: Fighter e Hurt
Poi scelsi canzoni più moderne, del mio idolo Billie: Bellyache, Bad Guy e Xanny, l'ultima la adoro. Le imparai piuttosto velocemente quelle di Billie, perché ovviamente le sapevo già, solo quelle di Cristina Aguilera erano così difficili, soprattutto Candyman- Charli, non riesci sulla nota di Show me how you burlesque- - non preoccuparti, ho chiamato rinforzi- disse Dixie. Bussarono alla porta- avanti- dissi io e da dietro la porta sbucò Ondreaz- cosa??- dissi io guardandolo a bocca aperta- sì, so cantare, me la cavo insomma- disse lui grattandosi la nuca. Charli e Dixie ci lasciarono soli- allora, dove non riesci??- disse lui prendendo i miei appunti- qui- dissi indicando la nota più alta di Show me how you burlesque- uhhh difficile, ma possiamo lavorarci- disse lui e mi fece ripetere la nota più volte- ci sei quasi, più alta- diceva lui, e io alzavo sempre di più il tono della voce- ora abbassa- disse lui alla fine della nota, la ripetei altre due volte- no Dreaz, non mi riesce- dissi io chiudendo gli appunti e scuotendo la testa- so io perché non ci riesci: perché non credi in te stessa, ecco perché. Se tu non ci credi, non ti verrà mai, quindi pensa che puoi farcela, e ti verrà, te l'assicuro- io annuii con la testa e riprovai un'altra volta, e questa volta magicamente mi riuscii: rimasi a bocca aperta- te l'ho detto che c'è l'avresti fatta piccola, basta solo credere in te stessa- ora mi servono Fighter e Candyman- - puoi farcela, se c'è l'hai fatta con questa, allora ci riesci anche con quest'altre due- riprovai e riprovai fin quando non mi riuscirono del tutto- ora le ripetiamo da capo, poi un po' tutti i giorni per mantenerle sempre fresche, ok?.- disse lui riguardando gli appunti- ok prof 🤣- lui mi fece il dito medio e scoppiai a ridere. Ripetei tutte le canzoni da capo e Ondreaz mi guardava incantato- le ho cantate bene??- dissi io con voce timida- sei perfetta- disse lui appoggiando la testa sulle mano destra- idiota- gli dissi sorridendo e dandogli una piccola spintarella. Si fecero le otto di sera e mangiammo cinese ad asporto, yeeeeee. Poi però crollai per il pomeriggio passato a cantare, e feci un lungo sonno fino alla mattina dopo abbracciata al mio cagnolino Corazon.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...