😍CONFESSIONE...😅

231 9 0
                                    

MELISSA'S POV

Andai a svegliare la persona con cui sarei dovuta partire quel giorno ed era Ondreaz. Ultimamente eravamo in buonissimi rapporti e stavo iniziando a guardare quel ragazzo da un'altro punto di vista, come se volessi che fosse più di un'amico, ecco... pensai che mi stavo innamorando di lui. O forse era così e basta.- SVEGLIA DORMIGLIONEEEEE- -che ore sono??- le 6- -allora torno a dormire- -no- -sì invece- -no, devo partire... anzi DOBBIAMO- -che vuoi dire?? 🤩- -CHE PARTIAMO PER TOKYO COGLIONEEEE- urlai talmente forte che svegliai Ryland- SILENZIOOOOOOO CHE SONO LE 6 VOGLIO DORMIREEEEE- -scusa coglione!!!- urlai io- fanculo- disse lui dall'altra stanza- partirò per Tokyo com Melissaaa yeeeee- disse Ondreaz più felice che mai- -dai preparati che tra un'ora e mezza dobbiamo stare all'aeroporto- -ma ho un sacco di tempo per prepararmi...- -no, non ce l'hai, devi fare anche la valigia- -merda è vero... dai esci che mi vesto- guardai il vuoto per un po' e scossi la testa- dai esciiii- -no- -invece sì- -altrimenti??😏- dissi io avvicinandomi al suo viso-...- lui si avvicinò sempre di più al mio viso e fece finta di baciarmi, ma mi prese in braccio e mi cacciò dalla camera- non valeeee- -ti avevo detto di uscire- -ufff 🙄-. Passarono tre quarti d'ora e uscì con la valigia preparata: aveva una tuta grigia di Nike,  le Balenciaga nere al piede e una fascia del medesimo colore delle scarpe nei capelli. Era bellissimo anche con la tuta quel ragazzo...

*All'areoporto

MELISSA'S POV

Arrivati all'aeroporto ci sedemmo e ci riposammo un po' e mangiammo qualcosa da Starbucks: io presi un donut e un caffè ghiacciato (perchè essendo italiana fino al midollo non berrò mai quella schifezza che fanno gli americani) e Ondreaz prese appunto un caffè americano e un cornetto alla Nutella- dimmi un po' Melissa...😏- -cosa??- dissi mentre finivo di mangiare il donut-... stavi rosicando quando ho fatto finta di baciarti ma ti ho buttato fuori eh??😏- mi strozzai con l'ultimo pezzo di donut- eh??? No, ma ti pare 🤣- ohh, stavo rosicando eccome in quel momento. Volevo veramente che mi baciasse- ok, farò finta di crederti- -sì sì certo 🤣🤣🤣- -e comunque c'è una ragazza davvero carina che ho conosciuto... si chiama Madi...- lo disse mentre stavo bevendo il mio caffè e mi strozzai di nuovo- porco due, io non mangio più... e comunque sono felicissima per te- seh, certo come no. E meno male che gli piacevo!!!- cretina, ti sto prendendo per il culo!! 🤣🤣🤣- - ma vaffanculo - -quindi... sei gelosa?! 😏- -NO- -sì invece 🤣- -NO, STAI ZITTO 🤣😒- chiamarono il nostro volo. Un' occasione per cambiare discorso- andiamo, hanno chiamato il nostro volo- ci incamminammo verso la rampa dell'aereo e mi sentivo osservata: Ondreaz mi stava guardando il culo, di nuovo- stammi accanto, non dietro e smettila di guardarmi il culo- -beccato di nuovo 🤣🤣- venne accanto a me e mi mise un braccio attorno ai fianchi- ti ricordi quando ti ho fatto credere che mi interessavi??- -certo che me lo ricordo, brutta stronza 🤣🤣- -Addy mi aveva detto che se ti baciavo mi avrebbe dato 6000 dollari- -ah sì?? Beh, possiamo sempre rimediare...- disse lui, ma io lo fermai subito dicendogli questo, anche se controvoglia- ma io ho detto che neanche per un milione di dollari l'avrei fatto- -ah😔- io lo fermai e mi feci guardare negli occhi dal ragazzo, gli misi le mani sulle guance e lo accarezzavo con i pollici- Ondreaz, io credo che...- -che??- chiese lui, ansimante- credo che... CHE TU SIA UN LUMACONE!! A CHI ARRIVA PRIMO ALLA RAMPA!!- -SEI UNA STRONZA POMO!!- disse lui rincorrendomi e  prendendomi in braccio- siamo arrivati!! Saliamo e prendiamo i posti!!- disse Ondreaz contentissimo. Non so come, ma avevamo i posti vicini (Alex- Coincidenze?? Io non credo 😎), io presi il posto vicino al finestrino: ci aspettavano 15 ore di aereo- sai Ondre, neanche quando sono partita per l'America ho fatto tutte queste ore di viaggio 🤣🤣- -a proposito, no te l'ho mai chiesto, ma come fai a parlare così bene inglese?? Lo parli meglio di me che sono americano...- -è una passione che ho sin da bambina, io amo l'inglese e ho studiato per 6 anni a New York- -wow, ci sono molte cose che non so ancora di te Melissa- -e alcune cose non le saprai neanche se non conquisti del tutto la mia fiducia- -ah, quindi devo ancora conquistarti del tutto eh?? 😏😏 certo che tu sei una tipa difficile 🙄- "conquistarti". Lo aveva detto veramente?! Vabbè muoio- tu non hai la minima idea, degli sforzi che dovrai fare per conquistarmi Lopez 😏- dissi io, per reggerlo in gioco. Detto questo collegai le mie AirPods Pro, accesi Spotify e misi la playlist di Billie Eilish. Quando partì Ocean Eyes avevo gli occhi chiusi e mi misi a canticchiare. Solo che c'era un problema: c'era Ondreaz con me...

ONDREAZ'S POV

Melissa prese il telefono e le AirPods Pro e mise le canzoni di Billie Eilish: anche a me piaceva quel genere di musica, ma preferivo Dababy, Roddy Rich e altri. Partì Oceans Eyes. Da cosa l'avevo capito? Da Melissa che canticchiava e... wow, meno male che non sapeva cantare... sembrava un angelo quando cantava, rimasi incantato dalla sua voce, secondo me riesce a cantare note anche più alte di quelle lì. Rimasi ad osservarla per tutto il resto della canzone: oltre ad essere bellissima, ha anche una voce angelica...

MELISSA'S POV

Appena la canzone finì decisi di spegnere Il telefono e leggere un po' dato che avevo il mio libro preferito con me. Non potevo stare senza, era un regalo di Monte, conosceva perfettamente i miei gusti- Lopez, hai della bava qui...🤣🤣- -ma ciao anche a te voce da angelo 😍- -oh, merda... mi hai sentito?! Oh no, non ci voleva proprio questa... 😰- -perché?? Hai una voce bellissima, è un talento buttato al vento questo...- -nessuno conosce il mio segreto a parte Alessandro. Dall'età di 15 anni ho iniziato a fare la barista per pagarmi un vocal coach e un insegnante di danza- -wow... perché no l'hai detto a nessuno??- -perché alle medie soffrivo di bullismo. Mi è sempre importato il giudizio della gente e così non pensavo a quello che io volevo ed è anche successo un'episodio molto più brutto...- il mio viso iniziò a rigarsi di lacrime- cos'è successo?? Meli, se non me lo dici non posso aiutarti... ma se non vuoi dirmelo non ti forzo- -no anzi, voglio dirtelo, ma non qua sull'aereo, è un argomento molto delicato, non si tratta di semplice bullismo- -vieni qua- affondai il viso nell'incavo del collo del ragazzo di fianco a me e dopo poco mi ci addormentai. Passarono 4 ore e mi svegliai tutta stordita- dove siamo??- chiesi ad Ondreaz- siamo a Roma- -cosa?!🤩 evviva, siamo in Italiaaaa- -sì, ma ricordati che dobbiamo andare a Tokyo e ci restano ancora 11 ore di aereo- nooooooo- dissi sotto voce- obbligo o verità??- mi chiese il moro vicino a me- ti sembro un tipo da verità io Ondreaz??- -allora devi darmi un bacio alla francese- -vanno bene 2 schiaffi??- -ho l'impressione di aver già sentito questa frase... allora, ci stai o no?? Non dirmi che hai paura...- quella frase mi ha sempre fatto incazzare a bestia.- Ondre, non faccio mai niente per niente...- -allora... ti dò i 6000 dollari promessi sei mesi fa da Addison se mi baciavi...😏- -allora io ti dico quello che ho detto a Addy sei mesi fa: raddoppia il tutto e lo faccio- lo stavo iniziando a sfidare, volevo davvero baciarlo, ma 12000 dollari fanno sempre comodo...- allora che 12000 dollari siano... tre, due, uno...- misi tutta me stessa in quel bacio, fu il momento più bello della mia vita: iniziai con un semplice bacio a stampo, e continuai affondando la lingua. Si vedeva lontano un miglio che stava godendo, ma non era l'unico. Dopo un po' mi misi sulle ginocchia e il sedere si appoggiava sui piedi, Ondreaz con una mano faceva su e giù sulla mia schiena e con una mano stringeva il mio sedere, mentre io stringevo i suoi capelli castani. La mano che prima faceva su e giù sulla mia schiena, andò sotto la felpa e mi accarezzava e a volte andava anche sotto il retro del reggiseno. Io iniziavo ad ansimare, e non poco, ma poi (controvoglia) lo fermai- non...prenderci...la mano...Lopez- parlavo a tratti perché avevo il fiatone e  avevo anche un po' sudato- adesso...voglio...i miei...12000 dollari...- dissi ancora con il fiatone- ora non... li ho...con me...- stava respirando mille volte più forte di me ed era sudatissimo. Io appoggiai la testa sul sedile e sorrisi ampiamente (e involontariamente 😅)- allora...ti è piaciuto eh??- -sì ma...avrei... preferito Tony al posto tuo...- dissi, ma stavo mentendo- Pomo stai mentendo, più a te stessa che a me...- -forse... ma anche Tony secondo me sa baciare alla francese...- poi continuai- e comunque devo dirti una cosa importante, e riguarda te...-

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora