*Il giorno della partenza
È arrivato il giorno della partenza, nooooooooo 😭😭😭😭😭 uffa, a me piaceva stare a Tokyo... mi svegliai, ma avevo ancora gli occhi chiusi: erano le 4:00 de mattino. Merda, il volo era alle nove e mezza e l'aeroporto era a due ore e mezza dall'albergo- Melissa...- mi sussurrò Ondreaz all'orecchio- dobbiamo alzarci, che oggi torniamo in America...- io mi girai verso di lui sempre con gli occhi chiusi e mugugnai- mh, non voglio tornarci in America, sto bene in Giappone io...- - ma dobbiamo tornarci...- disse lui- dai, alzati- -noooooo- urlai io sottovoce; Ondreaz allora si alzò, mi tolse delicatamente le lenzuola e mi prese in braccio- rimettimi a letto Dreaz, ti prego...- mugugnai io- no, dai apri gli occhi- no, non ho voglia di fare altre 15 ore di aereo, è traumatizzante...- dissi io affondando la testa nel suo petto- neanche io voglio tornarci in America, ma dobbiamo tornarci, altrimenti ci cacciano dall'albergo...- - e io li ammazzo di botte, adoro il letto, è comodo...- mi appoggiò delicatamente sul divano- dai, ti faccio dormire un'altro po', vado a lavarmi nel frattempo...- - Dreaz ti...- dissi io- ti??😏- disse lui avvicinandosi al mio viso- ti adoro, cosa volevi sentire??🤣- - ma vaffanculo 🤣- disse lui andando in bagno- quelle due paroline le sentirai quando mi fiderò veramente di te- - seh ok 😔- - grazie per farmi dormire ancora un po'😘- - di niente piccola mia- -leva il "mia" che io non sono di nessuno- mi riaddormentai per sì e no un'altro quarto d'ora- dai Meli è il tuo turno- -no- - ti ho fatto dormire- - e che devo fare?? Io voglio dormire fino all'una di pomeriggio- - se non ti alzi da sola ti cambio io eh- mi alzai in fretta e furia ma inciampai (che figura di merda) e caddi tra le braccia di Ondreaz. Ah no scusate, non è questa la vera versione, quella di prima era solo una stronzata. In realtà Ondreaz mi aveva fatto lo sgambetto per farmi cadere sul letto e mettersi su di me- andiamo, ti cambio io così ti riposi Meli- - grazie ma no grazie- - ufff 🙄 e va bene-
*Dopo un lungo viaggio, quindi in America
-Meliiiiiiiiiiiiii- urlarono le ragazze e mi venirono incontro- ragazzeeeeeeee mi siete mancate taaaaaaantissimissimooo- e saltammo addosso l'una a l'altra e cademmo a terra. Ridevamo come delle rincoglionite, davvero- tuffo a bombaaaaaaaa- Il signorino Nick mi saltò addosso mentre ero sdraiata a terra e mi fece male allo stomaco- AHIAAAAAAA- - scusaaaaa- -scusa un cazzo coglione mi hai fatto male porca troia!!!- - dai mi faccio perdonareeee-fece una faccia più dolce di quella che già aveva-... va bene!!! Vieni qui oraaaaa- e ci abbracciammo. Poi Ryland mi chiamò- Melissa, c'è una cosa che è successa in camera di Nick, vieni presto!!- disse lui con tono spaventato. Sono proprio dei coglioni, mi hanno fatto spaventare: in camera di Nick trovai Alessandro e Daniele- AHHHHHHHHHH- urlai io e saltai addosso a Monte- aspetta Nick... quindi mi sei saltato addosso di proposito??- -sì, questo va bene come perdono??- saltai addosso a Nick a mo di koala- grazie grazie grazie grazie Nickkkkkkk- -allora sis come stai??- mi disse Dany in inglese- no vabbè Dany sai parlare inglese?!- dissi io in italiano, e i ragazzi americani dietro di me mi guardavano perplessi- parlo in italiano, qualche problema??- chiesi io rivolta a Thomas e Alex- no, tranquilla, ma sai che noi parliamo solo inglese- poi Monte si aggiunse parlando in inglese 😱- Rosalba ci ha fatto un po' di lezioni di inglese e ora lo sappiamo parlare più o meno inglese- wow. Eppure quei due erano due capre nelle lingue 🤣🤣- no, aspetta... Monte e Dany che sanno parlare una lingua in più oltre all'italiano?!No vabbè io... stupita- - ma vaffanculo- disse Dany in inglese. Tra scherzi vari, cazzate e altre cose da dietro a un'altra porta sbucarono Sespo e Rosalba. Saltai addosso a Sespo- brooooooooooo- e dopo abbracciai anche Rosalba- aspettate ragazzi, devo dire una cosa a Addy- presi Addy in disparte- avanti Addy, puoi farcela, dí a Monte che ti piace- -mhh... non lo so, non sono sicura di volerglielo dire subito...- -invece sì, lui ce l'ha scritto in faccia che vuole portarti a... baciarti 😅- dissi io- Ah. Ah. Ah. Come sei divertente Meli. Va bene, glielo dico...- Si erano fatte le 8 di sera e uscimmo a fare un giro per Los Angeles, e Monte aveva preceduto Addison dichiarandosi e ora si sono fidanzati. Asdison e Bryce si sono lasciati perché Bryce l'ha tradita con Madi. Sono proprio una bella coppia. Verso le dieci di sera tornammo a casa , Monte e gli altri dormirono in un albergo vicino- Addison, puoi venire con me un'attimo??- chiese Tony a Addy- sì eccomi Tony arrivo-...qua qualcosa mi puzzava, ma non ci pensai molto su e mi misi a guardare un film in salotto. Poi sentii dei passi-chi è??- - sono io- era Ondreaz- posso guardare il film con te??- disse lui- mhh... fammici pensare... no- dissi io scherzando- eddaaaaaai 🥺- volevo punzecchiarlo un po'- no- allora lui mi fece sdraiare e si mise a carponi su di me- daaaai ti prego- - uff... va bene- allora lui mi diede un bacio a stampo veloce e si mise vicino a me- che stavi guardando??- -The Kissing Both per l'ennesima volta, è un po' noioso per te secondo me Dreaz- mentre guardavamo il film Ondreaz si era addormentato, allora spensi la tv e mi addormentai anch'io. Ma non riuscvivo ad addormentarmi, sentivo dei rumori che provenivano da sopra, ma io avevo davvero sonno, quindi feci di tutto per addormentarmi. Finalmente ero riuscita ad addormentarmi. No. Non ci ero riuscita. All'improvviso sentii un'urlo allucinante, al cui rimasi pietrificata: era Addison. All'improvviso mi ricordai delle mie stesse urla quando venni anche violentata da quell'uomo. Aspetta... Addison era con Tony!! Cosa le stava facendo quel figlio di puttana?! Saltai dal sonno, lo stesso Dreaz e corsi velocemente in camera di Tony e lo vidi picchiare Addison- CHE STAI FACENDO FIGLIO DI PUTTANA?!- gli saltai addosso e lo buttai a terra. Iniziai a picchiarlo come non avevo mai fatto in vita mia, non avevo picchiato neanche Quinton così forte- SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!! COME TI PERMETTI DI PICCHIARE LA MIA MIGLIORE AMICA?!- - Questo è il tuo prezzo da pagare per aver preferito mio fratello a me!! Brutta Troia...- lo stavo picchiando ancora più forte, mi sanguinavano anche le mani dalle botte che gli avevo dato. La mia vista era offuscata dalle lacrime, ma l'unica cosa che vedevo era Tony svenire sanguinante e le mie mani doloranti anch'esse sanguinanti. Aspetta, lui sapeva che io sarei venuta a difenderla, ma come ha detto lui... sarebbe stato il prezzo da pagare... per aver preferito Ondreaz a lui?! Dio santo, cristo aiutatemi!! Lui provava ancora qualcosa per me?! Non ci feci tanto caso, ormai ero innamorata di Ondreaz. A proposito di Ondreaz, lui aveva visto tutto insieme a Nick, Charli, Dixie e Avani. Rimasero pietrificati e Ondreaz mi aveva fermata prima di fare qualcos'altro- brutto figlio di puttana...- stavo piangendo come non mai, non ho mai pianto così tanto in vita mia, mai- Melissa, calmati ora...- mi asciugai le lacrime e la prima cosa che feci appena mi ripresi era slegare Addison, rivestirla e chiamare Monte e gli altri- Addy come stai??- - malissimo, mi fanno malissimo la testa e le gambe, mi ha frustata con la sua cintura e poi mi ha riempita di schiaffi- il suo viso si stava di nuovo rigando di lacrime e lo stesso il mio- Addy, vieni ti medico io- disse Avani- grazie davvero Melissa, per tutto quello che fai ogni giorno per noi, davvero. Hai aiutato Charli quando ne aveva bisogno e ora ha aiutato me. Un giorno mi sdebiterò, lo prometto- - no, non devi, non l'ho fatto con l'interesse, c'è un motivo se l'ho fatto...- -quale??- disse Nick. Le uniche a saperlo erano Charli e Addy- io... ho subito un'abusa sessuale da parte di un 40enne, sono stata minacciata da lui...- stavo ancora piangendo - ha detto... che avrebbe ucciso... Jonahtan, Alessandro e mia madre... davanti ai miei occhi se non facevo sesso con lui... poi... avrebbe ucciso me... ma io mi rifiutai e... allora...lui mi ha... violentata pesantemente...- l'avevo fatto. Ho raccontato la verità a Ondreaz. Lui tornò vicino a me e mi abbracciò; io ero accasciata a terra con la faccia appoggiata sulle ginocchia e piangevo, ma quando sentii Ondreaz, Nick, ma soprattutto Dixie singhiozzare, mi alzai e strinsi forte a me quest'ultima- non devi piangere per me Dixie- l'unica che piangeva di meno era Charli, Avani e Addy erano in un'altra stanza e non hanno sentito niente- invece...sì...io...non...sapevo queste...cose- singhiozzava fortissimo, non trovava aria per respirare, allora le massaggiai la schiena per calmarla- porca puttana Eva, porca troia, guarda un po' sto figlio di puttana che ha fatto...- Nick stava imprecando in tutte le maniere possibili e immaginabili- ehy Nick, devi stare calmo ok?? Guardami Nick Austin... tu non devi preoccuparti, perché quell'uomo è stato condannato a 20 anni di carcere, e ne ha ancora 16 da scontare...- all'improvviso sentii un fortissimo dolore alle mani: stavano ancora sanguinando- o porca troia...- -vieni Meli ti medico io...- disse Ondreaz- grazie Dreaz- - vi date un bacio??- dissero Charli e Nick in coro- ma andate a fancu...- non finii di parlare che Ondreaz mi prese il viso e mi baciò. Quando ci staccammo lo guardai negli occhi con un sorriso splendente- uh uh innamorati...😏- disse Charli- vai a fanculo D'Amelio🤣🤣🤣- andammo in camera di Ondreaz e mi stava medicando le mani. Ogni tanto gemevo dal dolore forte e imprecavo anche a volte- calmati ho quasi finito, devo solo bendarti le ferite...- mi disse sottovoce Ondreaz- Dreaz io... davvero non so come ringraziarti...- - non preoccuparti, Meli io ci sarò sempre per te, dovesse cadere il mondo...- -Dreaz...- - sì??- -TI AMO- l'ho detto. Gliel'ho detto davvero?! Sì, gliel'ho detto. Ma tornando a noi Ondreaz aveva finito di bendarmi le mani, mi prese il viso e mi baciò. Fu un bacio molto lungo, eravamo a bordo letto e mi sedetti sulle sue gambe di fronte a lui e mi abbassò la cerniera del vestito (dovevamo ancora metterci il pigiama), io gli sbottonai la camicia e gliela tolsi. Lui mi abbassò il vestito fino alla vita, io mi misi a carponi su di lui e lui mi abbassò del tutto il vestito, lasciandomi in intimo. Allora io gli tolsi la cintura e gli sbottonai il pantalone lasciandolo in boxer. Non volevo andare oltre, non ero pronta. Ondreaz mi spinse a destra e si mise lui sopra di me. Si staccò dalle mie labbra e iniziò a baciarmi il collo. Io sospiravo di piacere, mentre lui scendeva sempre di più fino al reggiseno, allora io cominciai a gemere, molto forte.
ADDISON'S POV
Ero in salotto con Avani e lei mi stava medicando le ferite sulle cosce. Oh merda. All'improvviso sentii dei rumori provenire da sopra, e dei...gemiti?! Ahhhhh ora ho capito cosa succede. Melissa e Ondreaz stavano facendo sesso. Io. Lo. Sapevo. Sapevo che alla fine Meli avrebbe cambiato idea, io li ho sempre visti bene insieme- Avani, fermati un'attimo e ascolta...- Nick si intromise- che succede??- Avani, Charli, Dixie e Nick si misero ad ascoltare- Cristo Onnipotente!!- disse Charli sotto voce- lo stanno facendo davvero?! Io lo sapevo che alla fine si sarebbero messi insiemeeeeeee- disse Dixie- beh, alla fine la serata è finita bene- disse Nick. All'improvviso sentii la porta principale della Hype House spalancarsi- Addy che è successo?! Chiunque sia stato gli spezzo le ga...- Alessandro rimase pietrificato nel vedere i miei segni sulle cosce e la mia faccia rigata di lacrime- chi è stato?!- -... è stato...Tony...- - io... IO LO AMMAZZO!!!- corse in camera di Tony- dov'è quel figlio di puttana?!- - è in ospedale...- - è perché?- -Melissa l'ha ridotto in un brutto stato, si è fatta male anche le mani...- - Melissa non ha sempre avuto questo carattere, sono fiero di le...- all'improvviso sentì dei rumori provenire dalla stanza di Ondreaz- che... che sta succedendo in camera di Ondreaz??- io mi misi a ridere e sentimmo un gemito che assomigliava tantissimo ad un urlo- loro?...- chiese Edo- sì, lo stanno facendo- gli rispose Dixie- ...o porca puttana, Melissa e Ondreaz?!- disse stupito Daniele- siiii chi ti credi??- gli disse Charli- Charli ha ragione Dany- si intromise anche Rosalba- PUAHAHAHAHAHAH- vi mettemmo tutti quanti a ridere- domani gliene dico quattro al signorino- disse Alessandro- sì, ma ora lasciali stare, che è il momento più bello della vita di Melissa- disse Avani.
MELISSA'S POV
Ero al settimo cielo, davvero. Il letto era appoggiato al muro, e Ondreaz mi sbattè contro esso; io gemetti fortissimo, sembrava che stavo urlando. Poi tornò a baciarmi il collo e mi lasciò un succhiotto in bella vista sul collo. Poi scese giù e me lo fece un altro sul seno- Ondreaz può anche bastare sono stanca- dissi io. Stavo sudando e avevo il fiato corto- però avrei preferito farlo in vasca...- io però lo spinsi indietro sdraiato sul letto e stavolta gli baciai io il collo e gli lasciai non uno, non due, bensì TRE succhiotti- brutta stronza, mi hai fatto tre succhiotti sul collo...- disse lui toccandoseli- tu me ne hai fatto uno sul collo e uno sul seno coglione- - già sono stato proprio bravo con quello sul seno 😌- gli diedi uno schiaffetto sulla guancia- coglione...ora però sono stanca, voglio dormire- - tu o mangi o dormi- - già 🤣- mi misi sotto le coperte e Ondreaz si mise vicino a me- buonanotte piccola- - ti amo Ondreaz...buonanotte- gli diedi un bacio sulla guancia e chiusi gli occhi. Spero di dormire stavolta. Sì fortunatamente arrivai alla mattina dopo, quindi ho dormito.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfic(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...