😏LADRA DALLA NASCITA...🤣

254 6 0
                                    

ONDREAZ'S POV

Tornarono a casa e Melissa aveva cambiato look... era super sexy, rimasi senza parole: aveva una fascia rosso fuoco che le accentuava il seno, dei jeans chiari strappati e le sue converse bianche. Aveva un sacco di buste in mano: merda, chi sa quanto a speso...

TONY'S POV

Erano tornate a casa e Melissa aveva cambiato look e un sacco di buste in mano: avrà speso minimo 150 dollari 😰...

MELISSA'S POV

Al centro commerciale Addison mi aveva consigliato di cambiarmi in bagno:- dai, li hai comprati, non rubati!- disse Avani- a differenza di qualcos'altro...🤣- disse Dixie- PUAHAHAHAH- ci mettemmo tutte a ridere. Mi cambiai e mi misi il completo che mi aveva consigliato Addy, facevano anche 30 gradi quel giorno (a gennaio ma vabbè): misi la fascia rosso fuoco e i mom jeans chiari strappati. Tornammo a casa e avevo tutti gli occhi puntati addosso, specialmente quelli di Ondreaz, che stava anche... sbavando?!- Lopez, hai un po' di bava qui...🤣🤣- dissi io mentre gli indicavo il punto sulle labbra- PUAHAHAHAHAHAH- le ragazze si misero a ridere. Poi andai da Tony e gli riconsegnai la carta di credito- ti prego, dimmi che hai speso poco e non mi hai graffiato la macchina...- -tranquillo, la macchina è intatta, ma sulla prima cosa non ti prometto niente...🤣- -allora??- disse Nick in attesa di una risposta-... 600 dollari- -NOOOOOOOOOOOOOO- - scusami tanto, mi farò perdonareeeee- feci una faccia a cui nessuna persona poteva resistere- ....VA BENE!! Ti perdono!!- - cosa devo fare per farmi perdonare??- dissi io- io ce l'avrei in mente una cosa...-  disse Ondreaz- cioè??- domandò Tony- voglio un bacio proprio qui...- mi disse mentre indicava le labbra- che ne dici se ti dò 2 schiaffi? 😊- dissi io con un falso sorriso in faccia- e va bene, niente bacio!!-Tony riprese la parola- mmh... mi ho offri il pranzo dal Mc Donald per 1 mese!!- -ufff... va bene!!- -Ehy, dovrei dirlo io visto che hai speso 600 dollari per mio conto!!- 

ONDREAZ'S POV

-Scusami tanto, mi farò perdonareeee- Melissa fece una faccia che più dolce non avevo mai visto e Tony ovviamente cedette- ....VA BENE!! Ti perdono!!- -cosa devo fare per farmi perdonare??- io mi misi in mezzo- io ce l'avrei in mente un cosa... - -cioè??-domandò Tony e io mi girai verso Melissa- voglio un bacio proprio qui...- le dissi mentre mi indicavo le labbra- che ne dici se ti dò 2 schiaffi?😊- disse lei con un falso sorriso in faccia- e va bene, niente bacio!!-. Tony, la persona più stupida che conosca (nonchè mio fratellino) decise di farsi offrire il pranzo al Mc per un mese. Era meglio il bacio secondo me...

MELISSA'S POV

Addison all'improvviso si mise ad urlare:- TUTTI IN PISCINAAAAAAAAA- - Siiiiiiiiiiii- Io, Avani, Addy, Charli e Dixie ci cambiammo: io mi misi il costume a due pezzi bianco che avevo comprato al centro commerciale, Avani si mise uno a due pezzi rosso con il perizoma, Addy uno bianco uguale al mio (😱), Charli uno celeste con la brasiliana e Dixie uno rosa sempre con la brasiliana. Quel giorno c'era un sole pazzesco e un caldo allucinante, quindi ci voleva proprio un bagno in piscina. Andammo in piscina e... O. Mio. Dio. All'improvviso iniziò a diventare sempre più caldo: Tony aveva un costume blu scuro e già si era buttato in piscina, stava risalendo in uno stile che Poseidone levati proprio 🥵. Allora decisi che era il mio momento: mi sarei buttata... o forse no 👉🏻👈🏻. Sono freddolosa e l'acqua per me era freddissima, già che eravamo a gennaio!! Mi sentii prendere in braccio da "qualcuno" (Nick 😡) e poi farmi buttare in piscina- Nick Austin, giuro che se ti prendo TI AMMAZZO!!- lo presi per il braccio prima che potesse iniziare a scappare e lo buttai in piscina con me- ahah sei un coglione, corri più veloce la prossima volta 🤣🤣- restai a giocare con Nick come dei bambini per almeno un'ora. Dopo di che mi asciugai e mi misi a prendere il sole. Passò un quarto d'ora e sentii la voce di Addison chiamarmi:- Melissa, obbligo o verità??- -che domande fai?? Obbligo ovviamente!!- -ok allora...- mi fece segno di avvicinarmi e me lo disse all'orecchio- fai credere ad Ondreaz che ti interessi per 10 minuti, ti offro un frullato da Starbucks e 1000 dollari, ci stai?? 😏- - raddoppia il tutto e lo faccio 😏- le dissi io. Ok che mi stava antipatico, ma se lui mi punzecchia, anch'io dovrò fare qualcosa, no?? -va bene il tempo parte... adesso-. Il timer era partito, mi tuffai in piscina e risalii in un modo che neanche Tony riuscirebbe a farlo meglio di me, guardai il più grande dei Lopez dall'alto in basso e mi morsi leggermente il labbro. Ondreaz inizialmente non mi aveva notato, perché parlava con Tayler, ma poi mi notò e (cosa che mi fece arrabbiare molto) tornò a parlare con il moro di fianco a lui allora andai vicino ai due e mi rivolsi a Tayler- Holder, vorrei sedermi grazie- -perché?? Ci sono così tanti posti...- guardai al cielo e poi riguardai il moro- ahh... uno...- iniziai a contare e lui scappò in fretta e furia. Allora mi sedetti vicino ad Ondreaz- perché vuoi sederti vicino al sottoscritto?? 😏- -ti interessa Lopez??😏- dissi in tono pervertito, poi lo guardai dall'alto in basso e notai che c'è l'aveva dur0- ti faccio quest'effetto Lopez??- dissi ridacchiando- beh... forse 😅- rispose lui imbarazzato, ma non lo dava a vedere. Passarono 5 minuti, "avanti Melissa, quest'inferno è quasi finito" pensai tra me e me, poi ripresi a parlare con il ragazzo di fianco a me- però... a pensarci, questo posto è scomodo, posso??- gli dissi, mentre mi sedevo sulle sue gambe. Lui mi mise un braccio attorno alla vita , e io gliene misi uno intorno al collo (Ondreaz stava godendo e non poco), poi guardai dietro a Ondreaz e notai Tony che era rosso come un peperone, era... GELOSO?! Nah, mi starò facendo strane idee. Guardai il mio orologio: il tempo era scaduto "FINALMENTE" pensai, e mi rivolsi di nuovo al ragazzo di fronte a me, che nel frattempo guardava un po' più giù dal mio viso... gli alzai il mento con due dita e gli dissi, mentre lo guardavo negli occhi- io... non ho mai detto che tu non mi interessi Lopez...- dissi con una voce roca- ah sì?? 😏- ohhh stava godendo eccome, quasi mi dispiaceva illuderlo... forse 🤣. Mi avvicinai sempre di più al suo viso e arrivai all'orecchio- già... e sai perché??- -no...- lui in quel momento aveva la mano sulla mia schiena, che pian piano iniziava a scendere fino al... beh lo sapete. E glielo dissi prima che lui fosse arrivato- perché... ERA UN OBBLIGO ILLUSO 🤣🤣🤣- -PUAHAHAHAHAHAH- tutta la Hype House stava ridendo e io ricordai a Addison- Addy, tu mi devi 2000 dollari e 2 frullati da Starbucks ahahahah- continuavo a ridere- certo sorella ahahah- mi urlò Addison dall'altro lato della piscina. Ondreaz si alzò e venne vicino a me- tanto non mollo lo stesso piccola, cambierai idea un giorno- - sì certo come no 🤣🤣🤣- - staremo a vedere 😏- disse lui è se ne andò dentro casa- PUAHAHAHAHAH- noi continuammo a ridere. Povero illuso...

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora