😎7 MINUTI IN PARADISO😅

147 6 0
                                    

- perché due bicchieri di rum??- chiesi io a Ondreaz- primo giro, offro io- disse lui mettendomi davanti il bicchierino di rum- io non bevo il rum- -ma la vodka sì- disse lui- hai paura per caso piccola??- diventai rossa dal nervoso- dammi quel bicchiere- dissi io, lui me lo diede e io lo bevvi in un sorso- ricorda: se beviamo scordati che giochiamo a 7 minuti in paradiso con gli altri- lui allora bevve il suo bicchiere di rum- fin quanto riesci a reggere??- chiese lui- 7/8 bicchieri vodka, 10/11 di rum- dissi io lui rimase a bocca aperta- dopo l'esperienza di gennaio so reggere ancora meglio l'alcool- -ehy, altri due di rum- disse lui senza staccarmi il suo sguardo di sfida di dosso. Iniziai a bere il rum e già a cinque Ondreaz si fermò- ohh il piccolino della mamma già non riesce più a bere🥺- dissi io facendo la finta dispiaciuta- allora tu continua- disse lui dandomi i suoi tre bicchieri rimanenti- con piacere Lopez- bevvi gli ultimi tre bicchieri di rum- non so proprio come fai- disse lui scuotendo la testa sorridendo- esperienza dopo esperienza Lopez- -ragazzi, 7 minuti in paradiso?- chiese Charli che era andata a ballare prima- sì- dicemmo io e Ondreaz- allora torniamo in albergo nella vostra camera- disse Charli e noi annuimmo. Tornammo in albergo con i ragazzi e le ragazze della Sway House, ci dirigemmo verso la camera mia e di Ondreaz- allora ragazzi, penso conosciate il gioco "7 minuti di paradiso" no?? Le regole sono semplici: due persone scelte in modo casuale devono trascorrere 7 minuti in un luogo chiuso, Melissa, possiamo usare la cabina armadio?- chiese Thomas rivolto a me- certo!!- dissi io- ok, allora si gira la bottiglia, non è possibile portare con se orologi o cellulari- disse Alex e poi girò la bottiglia: me e Ondreaz- non ci posso credere- disse Charli ridendo- è vero bitch!!- dissi io alzandomi- il tempo parte... adesso- disse Kouvr. Io e Ondreaz entrammo nella cabina armadio, ovviamente con le luci spente- allora...- disse lui guardandomi, io lo presi per il colletto della camicia e lo baciai con foga, lui mi prese in braccio a mo di koala e mi appoggiò sdraiata su un tavolo di vetro messo nel bel mezzo della cabina armadio. Mi sbottonò i vestito e iniziò a baciarmi il seno, sospiravo di piacere- però voglio farlo per bene- dissi io incrociando le braccia e mettendo il broncio- TEMPO SCADUTO PICCIONCINI!!- disse Dixie- NOOOOOOO- urlai io- uscite sessodipendenti!!- disse Charli. Uscimmo dalla camera e io mi stavo abbottonando il vestito- ma quante volte lo fate al giorno??- chiese Bryce- saranno cazzi miei Hall??- dissi io secca sedendomi tra Charli e Ondreaz. Stavolta io girai la bottiglia e la sfiga aveva centrato in pieno: Chase e Charli- Hudson, toccala con un dito e non solo ti trovi il naso di nuovo rotto, ma ti ritrovi anche decapitato- dissi io prendendolo bruscamente per il colletto della maglia- o-ok- disse lui tremando- sis, conosci il termine "calma"??- disse Charli- sì, ma calma non ci sto- dissi sedendomi, loro due si alzarono e Chase si girò verso di me, io gli feci il segno con la mano "ti taglio la testa" e lui si girò camminando sempre più velocemente. Uscirono dopo sette minuti normalissimi, come prima- che ti ha fatto??- chiesi io a Charli- niente- disse lei tranquillissima- farò finta di crederti- dissi io guardando Chase con uno sguardo tipo "se l'hai toccata meglio che ti sotterri da solo prima che lo faccia io" e lui si attaccò a Ryland spaventato come un bambino piccolo. Girarono di nuovo la bottiglia e... insomma, la sfiga non voleva proprio andare via!! Io e Bryce?!- no, no e no- dissi io scuotendo la testa- se non vai in cabina con Bryce, allora devi baciare con foga la persona che uscirà adesso- dissi Alex e girò la bottiglia: uscì Quinton- neanche, io passo- dissi io- devi scegliere- disse Madison, la ex di Jaden, giuro che quella mi stava sui coglioni- scusa tesoro, ma un po' di cazzi tuoi??- dissi facendo un falso sorriso- ok ok- disse con una voce da gallina. Tirai un respiro profondo e scelsi la prima opzione- scelgo Bryce- andai in cabina con lui e stemmi un po' zitti, poi mi decisi a parlare- perché??- dissi io guardandolo negli occhi- cosa??- disse lui confuso- perché hai tradito Addison, eh?? Non hai fatto male solo a lei, ma anche a me Bryce, io ti voglio bene, ma le cose non le dimentico facilmente- lui tirò un respiro profondo e continuò- ti spiego come è andata se mi lasci parlare- io annuii e lui parlò- quando è iniziata la relazione con Madison io stavo ancora con Addy, era un periodo in cui lei era sempre in viaggio, non c'era mai e io ero da solo, tutti fidanzati. Ma Madi fu la prima a consolarmi, ora non stiamo più insieme, perché ho capito lei era solo nel posto giusto al momento giusto... ma Melissa, ti assicuro, qua lo dico e qua lo nego, lo giuro, che dal profondo del mio cuore, io amo ancora alla follia Addison- io lo guardai a bocca aperta: avevo sentito quelle parole uscire dalla bocca del vero Bryce Hall?? In fondo, lo stesso era per Monte e Addy, era solo affetto. Non so per quale motivo io l'abbia fatto, ma abbracciai forte Bryce a me. I sette minuti passarono e quando uscii dalla cabina Addy si fiondò da Bryce e lo baciò a stampo. Bryce si staccò per un attimo e la guardò negli occhi, poi la baciò, stavolta con la lingua. In fondo, loro sono fatti l'uno per l'altra. Tutti quanti li guardammo incantati e quando si staccarono presi la parola- e il lieto fine si è fatto vivo finalmente eh- dissi scocciata- piccola, per te è arrivato due mesi fa- disse Ondreaz mettendomi una mano sulla coscia. Continuammo a giocare e la bottiglia girò: Charli e Ondreaz- D'amelio, ti tengo d'occhio eh- dissi facendole il segno con le dita- tranquilla sis, con 7 anni di differenza cosa vuoi che succeda??- chiese lei andando nella cabina- Ondreaz fai il bravo- urlai io da lontano- tranquilla babe, faccio il bravo- disse lui, poi li sentii parlare di Star Wars, cose da rincretiniti. No scherzo, anche io amo Star Wars- aho, so passati e sette minuti eh!!- urlai io, loro uscirono- devo sapere qualcosa piccolo??- gli sussurrai all'orecchio- se vuoi sapere L'Ascesa di SkyWalker, allora sì- -no no spoilerarmi!!- dissi io. Poi toccò a Michael e Kelianne, Mia e Alex, Quinton e Dixie, Griffin e Madi, poi io e Madi- no grazie, passo- dissi io- allora devi baciare...- Kouvr girò la bottiglia e uscì...

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora