AVANI'S POV
Quella ragazza non è simpatica, di più. È troppo carina, ed è una grandissima stronza ( in senso buono, nel senso che ha un carattere bello forte e si sa difendere, non fraintendete vi prego 🤣) e poi ama il make up artistico, è bravissima, ci divertiremo tantissimo a sperimentare su quei bei visini dei maschi 🤣.
NICK'S POV
Quella ragazza è veramente simpatica, ci ha raccontato dell'Italia e dei suoi amici, sono tutti molto legati l'un l'altro da quello che ho capito. Melissa è anche molto carina, ma non mi piace in quel senso, la vedo come un'amica (e poi dopo quel gran friendzone da parte sua 🤣). È troppo brava con il make up artistico, e so già che Avani la influenzerà nel sperimentare sulle facce dei maschi (che ho fatto di male per meritarmi questa pena di morte?! 🤣🤣). E non so perché, vi prego non chiedetemi come cazzo succede... c'è qualcosa tra Melissa e Ondreaz, ma Melissa è interessata a Tony ( e lo evidenzio, al mio Tony 🤣), ma lo conosco troppo bene, non gli interessa Melissa, si è già capito. Ma non glielo dirò io, dovrà essere Tony ad avere il coraggio di dirle che la vede come un'amica, insomma io non c'entro in questa storia. Spero non la prenda troppo male...
ADDISON'S POV
Ok, Ondreaz è un grandissimo coglione. Non si deve mai giocare con il fuoco con tipi come Melissa, a meno che non si voglia fare la fine di Quinton, insomma, gli ha fatto perdere i sensi e gli ha rotto il naso e la mascella!! Anche se è stata troppo violenta, si è fatta valere ma... no, non può essere... è molto legata con i suoi amici e famiglia... a meno che non abbia vissuto un brutto periodo... no, lasciamo stare, non facciamoci strane idee.
MELISSA'S POV
Ondreaz stava tremando come una foglia, e mi stava sempre a una certa distanza: stava iniziando ad avere paura di me. Ricordate: mai mettersi contro Melissa Pomo, non vi conviene avermi come nemica, potrebbero succedervi cose brutte. Ma tornando alla realtà, Thomas continuava a spiegarmi le regole:- puoi sponsorizzare dei brand, così avrai degli extra riguardo alla tua economia, il numero dei tuoi follower cresce e di conseguenza potresti anche ricevere richieste dai brand per delle collaborazioni, che te ne pare??- -come mi pare?! Me lo chiedi sul serio Thomas?? È fantastico!!! Non ho mai fatto collaborazioni con dei brand, quindi non ho molta esperienza...- dissi io- tranquilla piccola, ti aiuto io... sempre se vuoi...😉- mi disse Tony. Volevo solamente morire in quel momento- grazie veramente Tony, ma non voglio dare disturbo...😅- - nessun disturbo Meli 😌- - grazieee... emh, p-posso abbracciarti??- chiesi io- certoo vieni qua!!-
ONDREAZ'S POV
Volevo esserci io al posto di Tony, quando sciolsero l'abbraccio fulminai Tony con uno sguardo omicida:- calmo Lopez, non sarai mica... GELOSO??- disse Melissa -PUAHAHAHAH- Tony scoppiò in una risata, che influenzò anche Melissa, Addison, Avani, Charli e Nick- Tony, che hai da ridere?! 😡- dissi in modo arrabbiato- niente fratellone... se non le piaci, non è un problema mio ahahah- . Mi ero stancato, mi alzai e gli tirai un pugno sulla guancia. E poi lo stronzo sono io- Ondreaz!! Basta!!- urlò Alex. Poi sentii una frase che mi lasciò senza parole- ehi Alex, vedi di abbassare la voce con Ondreaz, perché anche Tony si sta comportando un po' da stronzo, adesso vedi di calmarti con lui, perché non ha nessuna colpa in questo momento!!!!- era Melissa. Non poteva essere vero. Qualche minuto fa mi stava riempendo di schiaffi e ora mi difende. Wow. Quando dico che è impossibile non ho per niente torto.
TONY'S POV
No. Aspetta un attimo. A mio fratello piace Melissa. Wow. Davvero, non posso crederci. Anche, se devo dire la verità, li vedo bene insieme... ma a me non interessa Melissa, quindi, perchè dovrei essere geloso scusatemi?? (Ah, sapessi Tony perché dovresti essere geloso...)
MELISSA'S POV
Dovevo difenderlo. Anche se è uno stronzo, non sopporto che una persona subisca un torto, ma... aspetta un attimo... CHE COSA AVEVA DETTO TONY?! "Se non le piaci, non è un mio problema"... questo vuol dire che... piaccio ad Ondreaz Lopez?! Mio Dio per carità!! Quel ragazzo mi ha veramente rotto i coglioni, non vuole mollare! A me piace Tony, punto. E che se ne faccia una ragione, perché se lo sogna che lui possa piacere a me. All'improvviso Charli urlò:- Shopping timeeeeeeeee- -siiiiiiiiiii- urlammo in coro noi ragazze- noooooooo- invece i ragazzi- e chi ha detto che dovete venire per forza??- disse Addison- allora evvivaaaaaa- disse Nick- PUAHAHAHAHAHAH- ci mettemmo tutti a ridere- Prendiamo le macchine dei fratelli Lopezzzz- disse Avani- guai se mi graffiate la macchina- e fece finta di dare le chiavi ad Addison, ma le diede alla sottoscritta- ahhhhhhhh grazieeeee- e lo abbracciai- di niente bambolina- mi disse Tony- se tuo fratello non può chiamarmi così non vuol dire che tu puoi farlo- e si allontanò- va bene... ti prego non graffiarmi la macchinaaaaa- - va bene 😉- -a dopo maschiiiiii- disse Charli- ciaoooooooo-. Ok. Forse ho fatto una cosa che non dovevo fare 👉🏻👈🏻. Quando ho abbracciato Tony ho notato che aveva il portacarte nella tasca dei jeans e... beh... gli ho rubato la carta di credito 🤣🤣🤣.
ADDISON'S POV
Melissa è proprio una stronza. Ha rubato la carta di credito a Tony!! No vabbè adoroooo!! Devo farlo anch'io con Bryce qualche volta, perché non me la dà mai la sua...
AVANI'S POV
Io. Non. Posso. Crederci. Melissa ha rubato la carta di credito a Tony!!! Penso proprio che lo farò qualche volta con Anthony, perché devo comprare una cosina...un po' costosa...😅🤣😈👉🏻👈🏻
CHARLI'S POV
No vabbè, io adoroooooooo non posso crederci, Melissa ha rubato la carta a Tony?! Epicooooo... Chase preparati, che la bancarotta per te sta arrivandoooo 🤣🤣🤣
MELISSA'S POV
Arrivammo al centro commerciale e pensavo sempre:" devo fare una cosa...ma cosa??" No mi ricordavo proprio. Poi misi a fuoco:- porca troia, devo chiamare Alessandro!! Ragazze, scusatemi, devo chiamare una persona iiiiimportantissima, ci vediamo dopo ok??- -Certo, non preoccuparti Melissa, ci vediamo dopo da Starbucks!!- -grazieeee a dopo!!-
Inizio chiamata Melissa-Monte 😈
Io: ohiiii
Monte 😈:ohi
Io: bro che è successo?
Monte 😈: che è successo?! Succede che sono le 2:30 di notte!!
Io: bro scusa, devo dirti una cosa, ma non sclerare
Sespo 🤯: ohi Melissaaa
Io: eccoloooo
Sespo🤯: dove sei
Io: al centro commerciale
Monte 😈: tanto per cambiare 🤣🤣
Sespo 🤯:giusto fratello
Io: ma fottetevi
Monte😈 e Sespo🤯: PUAHAHAHAH
Io: meno male erano le due di notte eh 🤣🤣
Vale 😎 (dall'altra camera): porca puttana fare piano cazzo!!
Monte😈: scusa bro
Vale😎: scusa un cazzo, so le due e mezza!!
Sespo🤯: dai scusaaaa
Io: oh comunque non pensando a Valerio è successa una cosa...
Monte 😈: Cosa? Chiunque sia vengo lí e gli spezzo le gambe
Io:bro te devi calmà altrimenti attacco ora, blocco il numero e non ti dico niente...
Sespo🤯: qualunque cosa sia iniziamo bene...
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...