Continuo chiamata Melissa- Monte😈
Io: già, iniziamo molto bene... conoscete Quinton Griggs, vero??
Sespo🤯 e Monte😈- Sí
Io: a parte che era ubriaco marcio, quel figlio di sua madre voleva abusare di me, di nuovo
Monte😈: ...
Sespo🤯: ...
Io: ragazzi, dite qualcosa vi prego, dite qualcosa!!
Sespo🤯: giuro... che a quello lí gli spacco la testa...
Monte😈: ...
Io: Monte? Monte? Monte!!
Sespo🤯: bro, stai bene?! Bro!!
Io: Edo che succede?!
Sespo: bro calmati, calmati bro!!
Monte😈: io... IO LO AMMAZZO A QUEL FIGLIO DI PUTTANA!!
(Sentivo spaccare delle cose e dei singhiozzi fortissimi)
Io: bro calmati!! CALMATI TI PREGO!!! 😭
Sespo: Alessandro smettila di spaccare le cose, ti fai male, bro calma!!
Io: porca puttana, Ale calmati ti prego!!
Fine chiamata Melissa-Monte😈
Cadde la linea. Piangevo fortissimo, mi sedetti a terra e all'improvviso sentii una voce maschile:- Ehy, tutto bene? non sembri in gran forma- era Bryce- Ehy Bryce, infatti no, non sto affatto bene- - Addison e le altre sono qui?- -sì, sono qui, mi aspettano da Starbucks tra 10 minuti- - perché non sei con loro?- -dovevo fare una telefonata perché dovevo dire ai miei amici una cosa di ieri sera...- -non voglio sembrare un rompipalle ma...- -sì ora ti racconto... vedi, ieri sera Quinton era ubriaco marcio, era venuto vicino a me e mi ha portata in una camera da letto per fare quelle cose lì... io ho già vissuto una cosa del genere quindi...- mi coprii la bocca con le mani. L'ultima parte non dovevo dirla ad alta voce- Melissa... non preoccuparti, non lo dirò a nessuno... il tuo segreto è al sicuro con me...-continuai a raccontare -comunque io iniziai a punzecchiarlo, perché sapevo già come muovermi, mi ha chiamata stronza e voleva darmi uno schiaffo, ma io mi sono difesa in tempo e ho iniziato a picchiarlo, gli ho fatto perdere i sensi e gli ho rotto il naso e la mascella, mi dispiace ma ero troppo presa dall'ira, e comunque, dimmi se sbaglio, se lo merita uno che vuole abusare di me- -hai ragione. Riferirò quanto detto a Quinton, perché io non sapevo niente e gli altri non erano alla festa, aveva detto che non sarebbe venuto- - ma invece è venuto- -già... Ehy, comunque, vuoi che ti accompagni dalle altre??- -sei molto gentile, ma non voglio dare disturbo- -nessun disturbo- -grazie, ma prima vado in bagno, ok??- certo-.
BRYCE'S POV
Ho visto una ragazza che piangeva a terra e la riconobbi quasi subito: era Melissa. Le andai vicino: Ehy, tutto bene? non sembri in gran forma- lei mi raccontò tutta la situazione è rimasi stupito dalla parte in cui le aveva pestato a sangue Quinton. Wow. Certo lei ha un bel carattere forte, ha avuto un bel coraggio ed ero molto deluso e arrabbiato con lui: perché non mi ha detto che voleva venire alla festa?- Ehy, vuoi che ti accompagni dalle altre??- sei molto gentile, ma non voglio dare disturbo- -nessun disturbo- -grazie, ma prima vado in bagno, ok??- -certo-. Quando lei andò in bagno controllai le notifiche del mio cellulare, e all'improvviso mi sentii spintonare: era... Ondreaz??- ehy Ondreaz, ma perchè mi hai spintonato? Non ho fatto niente!!- -oh, invece sì 😡- -non ti seguo 😐- -senti Bryce, vedi di stare lontano da Melissa, o...- -o altrimenti?? Cosa, vuoi fare tirare un pugno a Bryce come hai fatto con Tony??- era Melissa.
MELISSA'S POV
Non posso crederci. Ondreaz mi aveva seguito?! Ma chi si crede di essere quello lì, mio padre?! Beh, ve lo dico subito chi è. Nessuno. Assolutamente nessuno. Mentre parlavo con Bryce mi sentivo osservata, ma non lo davo a vedere. Poi guardai dietro le spalle di Bryce e lo trovai lì, che che guardava il biondo di fronte a me con uno sguardo omicida, allora dissi a Bryce che dovevo andare in bagno prima di andare dalle ragazze. In realtà mi misi dietro la parete dei bagni che non era molto lontana da dove era Bryce e vidi Ondreaz andare dal biondo e poi spintonarlo, per poi sentirlo dire:- senti Bryce, vedi di stare lontano da Melissa, o...- nel mentre mi ero incamminata verso la posizione dei due ragazzi-o altrimenti?? Cosa, vuoi fare tirare un pugno a Bryce come hai fatto con Tony??- dissi e poi continuai- quindi non solo mi hai seguita non so per quale cazzo di motivo, ma ti credi di essere anche mio padre?! Beh tu non sei nessuno, assolutamente nessuno. Non ti è bastato l'avviso di prima eh?! Ficcatelo, bene in testa Lopez: ce le ho le palle per farti fare la fine di Quinton, quindi- lo ripresi per il colletto della felpa e lo riavvicinai al mio viso e continuai- vedi di muovere bene le carte in tavola con me, perché potresti fare una brutta fine, chiaro??- -c-chiaro- -perfetto... adesso vattene dalla mia vista se non vuoi beccarti un pugno dritto sul naso- detto questo se ne andò e con Bryce andai dalle ragazze- wow. Sono veramente sorpreso!! Ma come fai??- mi disse Bryce stupito- beh, quei tipi pagliacci come Ondreaz li faccio tremare eccome 😉- ci trovammo da Starbucks e c'erano le ragazze che mi aspettavano con mille buste in mano- era ora eh, e... Bryce, cosa le hai fatto?! Perché mi sembra che abbia finito di piangere?!- disse Addison preoccupata- tranquilla Addy, non è colpa sua, il mio migliore amico non stava molto bene, era preoccupato per me per ieri sera ed è impazzito- -mi dispiace Meli- disse Avani- niente Av- ci abbracciammo tutte quante, compreso Bryce e poi Charli prese la parola- abbiamo comprato tutte tranne tu Meli!! Che ne dici di un cambio di look??- -siiii ho già in mente di colori che ti stanno bene!! Andiamooo- esclamò Addison- allora io vado ciaooooooo- disse Bryce- ciaooo- dicemmo tutte quante in coro. Addison aspettò che Bryce si fosse allontanato di un bel po' e poi...- ehi Melissa 😏- mi mostrò la carta di credito di Bryce- sei una copiona- e le mostrai la carta di credito di Tony. Andammo da Shepora, Nike, Adidas, Puma, Zara, Berska, Stradivarius e altri. Comprai un vestito aderente rosso con le spalle scoperte (scelto da Charli) un mom jeans chiaro strappato e una fascia rosso fuoco (scelti da Addison) dei pantaloni a tre quarti blu scuro e una canotta dello stesso colore (scelti da Dixie, ma lei mi aveva dato un top, che io rifiutai perché già mi sentivo grassa e poi sono timida) e due costumi che avrei usato per l'estate (dato che eravamo a gennaio): uno intero bianco con la brasiliana e uno a due pezzi bianco sempre con la brasiliana (scelti da Avani), un fondotinta di Dior, un correttore di Chanel, un mascara di Lancôme, una crema notte e una giorno di Collistar, un rossetto bordeaux e uno rosa pesca di Mac e una palette piena di colori di Nyx e poi comprai vari anelli, collanine e braccialetti da Bijioux & Brigitte e comprai dei braccialetti dell'amicizia per noi cinque. Cinque braccialetti verde acqua con dei diamantini dentro. Spesa in tutto (udite, udite): 600 dollari. Scusa Tony 😅.
TONY'S POV
Nick mi interruppe mentre giocavo alla Play:- Ehy, bro, mi dai un attimo la tua carta di credito??- -certo, ma a che ti se-...- notai di non avercela nel portacarte. Iniziai a sudare freddo- bro, non è nel portacarte...- Nick si mise a ridere- che cazzo ridi Nick?!- gli dissi mentre cercavo la carta ovunque- sei proprio un coglione Tony- -mi dici dov'è e basta grazie??- -ricordi l'abbraccio di Melissa?? 🤣🤣- inizialmente non capivo. Poi misi a fuoco: l'abbraccio!! Porca puttana eva, me l'ha sfilata mentre mi abbracciava, come ho fatto a non accorgermene?! Ha una mano di velluto quella lì!!! E la cosa peggiore, chi sa quanto ha speso...-non preoccuparti bro, vado io a riprenderla- disse Ondreaz -grazie fratellone-.
ONDREAZ'S POV
Era solo una scusa quella di tornare a prendere la carta di credito di Tony. Volevo solo vederla: andai al centro commerciale e la vidi parlare con Bryce e poi abbracciarsi: ero mooolto geloso in quel momento. Quando lei andò in bagno io andai da Bryce e gli dissi che doveva stare lontano da lei ma poi lei sbucò e mi terrorizzò. Di nuovo. Lo ripeto: quella lì fa paura e non poca. Tornai a casa senza carta- allora??- chiese Tony- niente, non l'ho trovata- -porca troia, bro stai per andare in bancarotta- rise Nick- Ah. Ah. Ah.- rispose secco Tony. Tornarono a casa e Melissa aveva cambiato look. Wow. Era super sexy, rimasi senza parole...
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...