*la mattina dopo
Mi svegliai verso le otto e trenta, qualche minuto dopo anche Ondreaz- buongiorno piccola- disse dandomi un bacio in fronte- buongiorno Dreaz- dissi io che invece gli diedi un bacio con la lingua- sei bellissima- disse lui guardandomi- non è veroooooo faccio vomitareeee- ribattei io- anche quando scopi??- disse lui con un mezzo sorriso in faccia- sì- dissi io ferma- andiamo giù??- chiese il ragazzo rimettendosi i boxer- ok, ma... Dreaz, non trovo il reggiseno- dissi io che nel frattempo mi ero messa già le mutande- parli di questo??- disse lui con il mio reggiseno in mano- sì, ridammelo- dissi alzandomi, avevo un braccio attorno al seno per coprirlo- no- disse lui alzando il braccio che aveva in mano il reggiseno- Dreaz stai approfittando perché sono bassa- era vero, Ondreaz era una montagna rispetto a me, se facevo il cast per il ruolo di pisolo dentro Biancaneve mi prendevano di sicuro- sì, sei la mia nanetta tettona- disse lui, nel frattempo io saltavo più in alto possibile per prendere il reggiseno- ridammelo, o non mi vedrai mai più nuda- dissi io che continuavo a saltare per prenderlo, allora lui me lo ridiede subito- è possibile che devo sempre minacciarti per avere qualcosa da te??- dissi rimettendolo, poi andai in bagno e presi il pigiama- sì, posso approfittare di te quando voglio per la tua piccola altezza- - disse lui avvicinandosi a me ancora in boxer, poi mi mise una mano dietro la schiena e fece scattare il ferretto del reggiseno, poi mi tolse una spallina, dopo l'altra e lo tolse del tutto, mi avvicinò sempre di più a lui e rimasi incollata al suo busto, gli misi le mani sui pettorali- ti amo Dreaz- -ti amo anch'io piccola- prima di subito mi baciò con moooolta foga e una mano andò a finire (chissà come) sul mio seno- dai andiamo giù- dissi io staccandomi e togliendo le sue mani dal seno, poi mi ripresi il reggiseno e lo rimisi- e va bene- disse tornando in camera da letto e rimettendosi i pantaloni, cercava la maglietta ma io l'avevo preceduto: invece del pigiama mi misi la sua maglietta, mi arrivava fino al ginocchio e sembrava un vestito- eddai- disse lui guardando al cielo- a me piacciono le tue magliette- dissi uscendo succeduta da Ondreaz- BUOOOOONGIORNOOOOO- urlai io saltando addosso a Charli che era sul divano e cademmo tutte e due a terra- sai che giorno è oggi piccola Dixie??- dissi guardandola sorridente- certo che lo so Meli- disse lei alzandosi, e io la succedetti perché avevo capito cosa voleva dire- ONDREAZ ANDRÀ IN BANCAROTTAAAAA- urlammo tutte e due saltando dalla gioia- NOOOOOO- disse lui cadendo in ginocchio di fronte a me- invece sì caro, non devi essere accontentato solo tu- dissi io mettendo le mani sui fianchi- in che senso??- chiese Ryland confuso- Ryland, sta parlando di scopate selvagge tutta la notte omaggio per Ondreaz- disse Nick ridendo- ahhhhh- disse Ryland che aveva capito- privacy prego- urlò Ondreaz che rincorreva Nick per tutta la casa, e dopo anch'io lo stavo rincorrendo- Austin, se ti prendo ti smutando davanti a tutte le ragazze!!- dissi io che ero riuscita a prenderlo- no, ti prego, d'oggi in poi starò zitto!!- disse lui congiungendo le mani- sei fortunato perché hai un viso da angelo- dissi lasciandolo andare- grazieeee- disse lui abbracciandomi- Charli, vestiti che oggi prendiamo la mia Lambo bianca- dissi io correndo di sopra- SIIIII- urlò lei sfrecciando in camera sua. Entrai in camera mia e Ondreaz mi seguì- dimmi tutto- dissi io girandomi verso di lui. Ondreaz chiuse la porta a chiave- voglio fare la doccia con te- disse lui prendendomi per mano e mi portò in bagno chiudendolo a chiave- tu dammi la carta di credito e ti faccio anche qualcosa in più- mi guardò con uno sguardo pervertito- che tipo di cose??- io mi sciolsi i capelli e lui afferrò subito- è nel mio portafoglio in camera mia- disse lui, poi continuò- ma ora, fammi vedere baby- disse sedendosi sul lavandino. Mi tolsi la sua maglia e rimasi in intimo- il bianco ti dona, ma mai quanto il rosso- disse lui mordendosi il labbro- sì, lo so- dissi sedendomi sulle sue gambe,mi passai una mano tra i capelli e mi morsi anche io il labbro. Mi sganciai il reggiseno e lo tolsi- la mia tettona- disse lui, poi mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, subito dopo cominciò a baciarmi con foga, mi prese in braccio a mo di koala e mi sbattè contro il muro, ancora in braccio a lui. Mi tolse le mutandine e io tolsi a lui i pantaloni e i boxer, entrammo in doccia e Ondreaz accese l'acqua ( da quando l'acqua si accende non lo so 🤣)- voglio lavarti il ciuffo ti preeeegoooo- dissi io per l'ennesima volta a Dreaz- va beneeee- disse prendendo lo shampoo- uhh ma perché no ti ho detto sì prima??- disse lui perché gli stavo facendo un bel massaggio- adesso però tocca a me- disse lui prendendo di nuovo lo shampoo- va bene, ma non farmi male- dissi io avvicinandomi.
* dopo la doccia
Uscimmo dalla doccia e presi il mio accappatoio, dopo asciugai i capelli a Ondreaz e cazzo se erano morbidi- certo che tu sei una parrucchiera nata eh- disse lui specchiandosi- già, sono brava in molte cose- dissi io soddisfatta del mio lavoro- sì, ma in una in particolare- disse lui- cosa??- chiesi confusa- farmi perdere la testa- disse lui baciandomi il collo- Dreaz dopo, ora devo uscire con Charli e le ragazze- dissi staccandomi- ufff va bene- disse lui guardando al cielo- devo comprare una cosa moooolto importante- dissi uscendo dal bagno, dopo uscii anche lui- vado a cambiarmi, a dopo- disse lui uscendo dalla camera. Mentre stavo scegliendo cosa mettere sentii delle urla- SEI UN GRANDE BROOOO- era Ryland, allora io urlai dalla camera- FATTI I CAZZI TUOI STORMS!!- dissi ridendo a crepapelle- VA BENE!!!- anche quest'ultimo stava ridendo a crepapelle. Tornai al mio outfit:
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...